• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Armonia

elisa1971

New member
Ciao parto il 11/7 ,Ancona, Mykonos, Santorini, Kotor e Spalato, cerco consigli sulle escursioni fai da te. Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Felix73

Guest
Ciao, dovresti scrivere in minuscolo, come da netiquette.
Puoi visitate la sezione dedicata alle escursioni all'interno del forum, o leggerti qualche diario. .. così puoi entrare con anticipo nell'atmosfera da crociera :)
Un saluto
 

IlvecchioGio

New member
Ciao parto il 11/7 ,Ancona, Mykonos, Santorini, Kotor e Spalato, cerco consigli sulle escursioni fai da te. Grazie

Ciao e benvenuta nel forum ,
ho provveduto a correggere il maiuscolo pregandoti per il futuro di seguire la netiquette

Per ciò che riguarda la tua richiesta troverai tutto quello che ti serve
nella sezione dedicata ai diari http://forum.crocieristi.it/forumdis...5-MSC-Crociere
o nelle destinazioni http://forum.crocieristi.it/forumdis...9-Destinazioni
o negli scali http://forum.crocieristi.it/forumdis...cio-escursioni

Un saluto e
Giovanni
 
Ultima modifica:

albacom

Well-known member
Ciao parto il 11/7 ,Ancona, Mykonos, Santorini, Kotor e Spalato, cerco consigli sulle escursioni fai da te.


Ciao. Faccio il tuo stesso itinerario, parto ad agosto , visto che tu sarai già tornata per quel periodo,ti sarei grato se mi daresti qualche consiglio sulle escursioni fai da te
grazie
 

victory68

New member
Ciao pure io faccio lo stesso intinerario dal 8 Agosto fino al 15. Come era la crociera? I posti li andremo a visitare per conto nostro,come abbiamo fatto durante la nostra prima crociera.Ma volevo sapere sè in generale sei rimasta soddisfatta del cibo,della pulizia etc.Sto leggendo un sacco di recensioni non molto positive su MSC Armonia.Non ho mai creduto a tutto quello che leggo,che alla fine è relativo,non siamo tipi di molte pretese,ma magari,sapendo qualcosa in più da chi è appena tornato da una crociera,che faremo tra una settimana,potrebbe esserci utile. Grazie
 

chiara22

New member
8 agosto escursioni

8 agosto escursioni

Ciao pure io faccio lo stesso intinerario dal 8 Agosto fino al 15. Come era la crociera? I posti li andremo a visitare per conto nostro,come abbiamo fatto durante la nostra prima crociera.Ma volevo sapere sè in generale sei rimasta soddisfatta del cibo,della pulizia etc.Sto leggendo un sacco di recensioni non molto positive su MSC Armonia.Non ho mai creduto a tutto quello che leggo,che alla fine è relativo,non siamo tipi di molte pretese,ma magari,sapendo qualcosa in più da chi è appena tornato da una crociera,che faremo tra una settimana,potrebbe esserci utile. Grazie

ciao, anch'io son su lla stessa nave, hai gia' un idea di come organizzarti le escursioni da sola? grazie
 

gaba75

New member
Mancano ormai pochi giorni , in che cabina siete sistemate , la mia ė 1210 se volete ci si può incontrare così conosco qualcuno che frequenta questo forum
 

Magellano

Utente livello Platinum
Abbiamo sezioni apposite per inserire annunci di partenza, per gli scali e per i consigli sulla nave.
Vi prego di utilizzarli al fine di non creare argomenti troppo generici.
Grazie per la comprensione e buona crociera.
 
Top