• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/07/19 - Costa Luminosa - Grandi Città del Baltico

2014/07/19 COSTA LUMINOSA, grandi città del baltico

2014/07/19 COSTA LUMINOSA, grandi città del baltico

Ciao a tutti,
io e mia moglie faremo questa crociera ( ed anche quella della settimana precedente)
c'è qualcuno che si aggrega a bordo?
 
ciao patty26,
anch'io e mia moglie saremo a bordo, saliremo una settimana prima perchè faremo anche i fiordi.
Saremo molto contenti di incontrarci e bere qualcosa insieme.
Io ho 40 anni e mia moglie federica 31 (quasi 32)
 

Linda.B

New member
Ciao, anche io e il mio fidanzato saremo su questa crociera!! Che informazioni avete sullo scalo a nynashamn ( Svezia)? Io vorrei fare escursioni fai da te a Stoccolma ma non ho ancora molte informazioni! Per San Pietroburgo ho scritto una mail a escursioni.ru ma ancora non hanno risposto!!
 
Ciao, anche io e il mio fidanzato saremo su questa crociera!! Che informazioni avete sullo scalo a nynashamn ( Svezia)? Io vorrei fare escursioni fai da te a Stoccolma ma non ho ancora molte informazioni! Per San Pietroburgo ho scritto una mail a escursioni.ru ma ancora non hanno risposto!!
Ciao linda, io è mia mogli per Stoccolma ci siamo affidati a Leonardo che fa parte dell'agenzia di escursioni promossa su questo forum.
Costo ed itinerario sono ottimi
 

PATTY26

New member
Ciao Linda, anche noi per San Pietrburgo abbiamo inviato una mail a escursioni.ru. Non avendo ricevuto riscontro ho telefonato e mi hanno detto che inviano le risposte circa 1 mese prima, anche se ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nulla, speriamo bene...
 
Ultima modifica:

PATTY26

New member
Ciao Fedetrespi, speriamo di vederci noi siamo un pochino più grandi di voi (IO 48 anni) il mio compagno Massimo (49 anni).
In merito all'escursione a Stoccolma attracando a Nynashamn ci dai qualche info su Leonardo? Anche noi come Linda B. vorremmo fare un escursione a Stoccolma.
Grazie in anticipo..... A presto ciaooo
 

PATTY26

New member
Ciao Linda, anche noi per San Pietrburgo abbiamo inviato una mail a escursioni.ru. Non avendo ricevuto riscontro ho telefonato e mi hanno detto che inviano le risposte circa 1 mese prima, anche se ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nulla, speriamo bene...

Dimenticavo, speriamo di vederci....
 

PATTY26

New member
Ciao Fedetrespi, speriamo di vederci noi siamo un pochino più grandi di voi (IO 48 anni) il mio compagno Massimo (49 anni).
In merito all'escursione a Stoccolma attracando a Nynashamn ci dai qualche info su Leonardo? Anche noi come Linda B. vorremmo fare un escursione a Stoccolma.
Grazie in anticipo..... A presto ciaooo

.............
 
Ciao l'indirizzo email dell'agenzia è [email protected]
Indicagli ovviamente la data e la nave e caso mai digli che hai parlato già con me così sa che saremo nello stesso gruppo.
Mi pare che il costo sia 55 euro compresa la carta dei trasporti per un giorno....
Sarà un piacere incontrarci a bordo!!!
Dimenticavo... Il loro sito è stoccolmaviaggi.it
 

Linda.B

New member
Grazie per le risposte! Ho gia inviato le mail per San Pietroburgo e Stoccolma, proverò a contattarli telefonicamente!
 

margo'

New member
Ciao a tutti, ci saremo anche noi 45 anni io e 47 mio marito se fissate un'incontro per conoscerci .... Volentieri!!! Ma a voi è arrivato il cambio itinerario?? A me l' ha comunicato stasera l'agenzia c'è stoccolma al posto di nynaschamn e i giorni di attracco nei vari porti sono tutti spostati.
 
a me il nuovo itinerario non è arrivato però ho controllato online l'itinerario della crociera ed è cambiato..... molto meglio attraccare direttamente a stoccolma!!
io avrò la cabina 4276, vediamoci per una bevuta insieme!!
 

Linda.B

New member
Buongiorno a tutti... Un consiglio, qualcuno di voi a fatto il pacchetto bevande allinclusive? Conviene farlo? Sapete se ci sono pacchetti per il centro benessere?
Grazie
 
secondo me il pacchetto all inclusive non conviene proprio.... se fai il costo diviso i giorni viene una cifra che devi vivere in nave per andare in pari e considera che alcune cose non sono comprese.
per il centro benessere ho letto che solitamente solo il primo giorno viene proposto un pacchetto per utilizzare il samsara a 160 euro a persona che vale per tutta la crociera.
 

margo'

New member
Ciao a tutti,da quello che ho letto abbiamo prenotato tutti sanpietroburgo con escurzioni ru che ne dite di trovarci magari domenica visto che siamo in navigazione così usciamo dalla nave tutti insieme in modo che facciamo prima??ciao a presto ...
 

PATTY26

New member
Ciao a tutti, ci saremo anche noi 45 anni io e 47 mio marito se fissate un'incontro per conoscerci .... Volentieri!!! Ma a voi è arrivato il cambio itinerario?? A me l' ha comunicato stasera l'agenzia c'è stoccolma al posto di nynaschamn e i giorni di attracco nei vari porti sono tutti spostati.

Ciao, noi abbiamo la cabina 5249 speriamo di vederci per conoscerci.... A presto ciaooo
 
Top