• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Desideri a bordo

cesare85

New member
salve,
la costa mette a disposizione dei propri ospiti la possibilità di personalizzare la propria crociera con dei "desideri a bordo" prenotabili direttamente dal sito...
non avendo trovato già una sezione dedicata a questo ne ho aperto una (spero di non aver fatto un errore) così chi ne ha usufruito può darci una mano...
oggi vorrei avere delle info sulle "composizioni floreali":
sono interessato a prenotare dei fiori per il compleanno della mia ragazza da far trovare in camera in quel giorno (cade circa a metà crociera) solo che sul sito leggo che "i fiori freschi saranno imbarcati nel porto capolinea" ho la possibilità di averli il giorno del compleanno? o non potro avere delle rose fresche? inoltre se prenoto una composizione floreale non è che me la fanno trovare in camera il primo giorno di imbarco rovinandomi la sorpresa?
 

SAMILA

New member
I fiori se la ricorrenza e' a metà crociera in teoria non son freschi. Per la consegna anticipata non saprei, io ho ordinato solo torte e sono sempre state portate il giorno giusto!
 
T

tano

Guest
Cesare fai tranquillo !!!!
Te li troverai il giorno stabilito.
Sono freschi, tieni solo presente che é giusto che la compagnia avvisi che quando sono stati imbarcati.
E buon anniversario !!!!!

Un saluto.
 

Maril

New member
Non ho mai prenotato fiori on line ma, se quando prenoti non ti fa specificare la data di consegna io farei come ho fatto per la torta e cioè tramite il call center di Costa. Chiamando infatti al numero che trovi sul sito hanno segnano loro il giorno di consegna, addirittura mi hanno chiesto cosa volevo scritto sul biglietto di auguri.
 

sweetmartina

New member
I fiori se la ricorrenza e' a metà crociera in teoria non son freschi. Per la consegna anticipata non saprei, io ho ordinato solo torte e sono sempre state portate il giorno giusto!

Come faccio per prenotare una torta?? Il 13 su costa serena (prima sera) saranno cinque anni e mezzo che io ed il mio ragazzo ci sopportiamo :) volevo quindi fargli una sorpresa :) come posso ordinare una minitorta o qualcosa di carino?
 

La76

New member
Come faccio per prenotare una torta?? Il 13 su costa serena (prima sera) saranno cinque anni e mezzo che io ed il mio ragazzo ci sopportiamo :) volevo quindi fargli una sorpresa :) come posso ordinare una minitorta o qualcosa di carino?

Come hai prenotato? Se tramite agenzia rivolgiti a loro, altrimenti chiama il callcenter. Ovviamente la torta, non essendo un compleanno, sarà a pagamento.
 

salvozeta

New member
concordo con quello che e' stato detto qui sopra aggiungo solo che puoi farlo se vuoi anche a bordo andando alla reception..............io qualche anno fa lo fatto ne ho prenotata una per il compleanno di mio marito e mi hanno anche mostrato il deplians di tutte le torte e dei vari gusti facendomi scegliere quella di mio gradimento
 

foxan

Member
concordo con quello che e' stato detto qui sopra aggiungo solo che puoi farlo se vuoi anche a bordo andando alla reception..............io qualche anno fa lo fatto ne ho prenotata una per il compleanno di mio marito e mi hanno anche mostrato il deplians di tutte le torte e dei vari gusti facendomi scegliere quella di mio gradimento

Prenotato torta direttamente alla reception sia con Costa che con Msc, a luglio su Armonia torta a scelta + spumante fontanafredda circa trentacinque euro per anniversario dei miei.
 

La76

New member
Prenotato tramite call center..

Allora devi chiamare il callcenter e farla inserire nella prenotazione...se non ho capito male vuoi festeggiare la prima sera, quindi ti conviene prenotarla prima di partire...è vero che si può prenotare anche a bordo, ma tra imbarco e tutto secondo me rischi di non riuscire ad averla. Per il prezzo chiedi a loro...non ne ho la minima idea...
 

sweetmartina

New member
Allora devi chiamare il callcenter e farla inserire nella prenotazione...se non ho capito male vuoi festeggiare la prima sera, quindi ti conviene prenotarla prima di partire...è vero che si può prenotare anche a bordo, ma tra imbarco e tutto secondo me rischi di non riuscire ad averla. Per il prezzo chiedi a loro...non ne ho la minima idea...

Grazie :)
 
Top