• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Ambassador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sabbamadda

Active member
Anch'io non sono riuscita, quindi ho mandato email e mi è' stato risposto che risulto Ambassador 2013 quindi non posso aderire come amico!!! Quindi per il mio caso l'arcano dell'errore e' stato svelato ma di più non so dirvi!!!!
 

aleriva79

New member
Anch'io non sono riuscita, quindi ho mandato email e mi è' stato risposto che risulto Ambassador 2013 quindi non posso aderire come amico!!! Quindi per il mio caso l'arcano dell'errore e' stato svelato ma di più non so dirvi!!!!

A me proprio non hanno risposto.. tre mail a costaclub e due telefonate costa... mahhhhh...
 
U

Utente cancellato

Guest
Anch'io non sono riuscita, quindi ho mandato email e mi è' stato risposto che risulto Ambassador 2013 quindi non posso aderire come amico!!! Quindi per il mio caso l'arcano dell'errore e' stato svelato ma di più non so dirvi!!!!

scusa ma, risulti Ambassador 2013 perchè ti eri gia' registrata?
 

gattopiccolo

New member
Io ho ricevuto due mail per perfezionare l' iscrizione fatta a bordo di favolosa ma non mi fa entrare sul sito
Dice che non ho un account????
Come posso fare? Voi a chi avete scritto????
 

mattia.mett

Member
Anche mio padre è mia sorella hanno l'errore 403, io gli ho fatto mandare una mail a costa con in allegato la foto dell'errore e anche l'username e password, vediamo che dicono.
 

greg

New member
usename e password non coincidono o non hai ancora un account.

Questo e quanto ancora mi dice quando cerco di entrare, devo rinunciare?
 

sabbamadda

Active member
Il sistema ha qualche problema.... Nessuno degli amici che ho invitato e' riuscito a visualizzare il buono sconto!!!! Ho provato a mandare una mail al servizio clienti Costa.... Aspettiamo un eventuale risposta!!!!
 

FrancescoT

Member
Per tutti coloro che hanno problemi di accesso al sito dopo aver effettuato la registrazione, cosiglio di scrivere una email direttamente a [email protected] spiegando il problema. Io l'ho fatto con la email di mia suocera che era stata invitata da me (sono ambassador).
Dopo un paio di giorni sono riuscito ad entrare con l'id utente e password che erano stati forniti con la email di invito. Chiaramente dovete mandare la email con lo stesso indirizzo di posta elettronica al quale avete ricevuto l'invito.
 

sara467

New member
Per tutti coloro che hanno problemi di accesso al sito dopo aver effettuato la registrazione, cosiglio di scrivere una email direttamente a [email protected] spiegando il problema. Io l'ho fatto con la email di mia suocera che era stata invitata da me (sono ambassador).
Dopo un paio di giorni sono riuscito ad entrare con l'id utente e password che erano stati forniti con la email di invito. Chiaramente dovete mandare la email con lo stesso indirizzo di posta elettronica al quale avete ricevuto l'invito.

...a tutt'oggi io non riesco ancora ad entrare solito errore 403.
Oggi però provo a mandare mail all'indirizzo che mi hai dato enello stesso tempo ho contattato la mia adv per vedere se riescono loro tramite Costa a recuperare il mio voucher.
Vi faccio sapere.
 

Frency

New member
niente neanche io riesco ad entrare .... errore 403 .... ho mandato 2 mail .... chiamato il call center che mi ha dato un'altra mail .... che però è sbagliata .... quindi oggi ho mandato un'altra mail all'indirizzo indicato su da FrancescoT ....
 

AgataeVittorio

New member
Se posso, dimmi!

Ciao Alberto, e ciao tutti!!

Vorrei di nuovo ringraziarti perchè grazie al tuo invito ho risparmiato ben 400€ nella mia prossima crociera!

e poi vorrei chiederti se potresti mandare inviti con sconto al 30% anche ad alcuni miei parenti oppure il programma ambassador è finito!

Attendo la tua risposta

Buon weekend a tutti!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top