• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Alan

Guest
Anch'io vorrei ringraziare lo staff per la mail ricevuta... purtroppo non potrò essere dei vostri visto il periodo concidente con la scuola dei miei figli ma soprattutto la distanza da Savona il che visto la durata della crociera non mi permetterebbe di ammortizzare le spese di viaggio in auto... comunque mai dire mai, fino a maggio qualche sorpresa potrebbe pur esserci in quanto mi piacerebbe conoscervi di persona... un caro saluto.... Antonio :)
 

Bergera

New member
Grazie per la mail, mi sarebbe piaciuto molto ma non è per me il periodo adatto per le vacanze. All'inizio di maggio mio marito è in partenza per il nuovo contratto di sicuro, e io se supero le selezioni (ieri mi è arrivata una proposta di colloquio, finalmente...:p ) sarò di sicuro in viaggio. Mi dispiace molto. Sarà per la prossima!
 

Palermo65

New member
Grazie per l'invito. Ci piacerebbe tantissimo unirci a chi parte ma il lavoro, purtroppo, in quel periodo non ci permette di fare un viaggio di piacere. Basterebbe posticiparlo di qualche mese o, magari, a Natale, per renderci partecipi a questa bizzarra ma bellissima iniziativa. Buon viaggio e buon divertimento a chi potrà!
 

SAA58

Member
Grazie per la mail, abbiamo già prenotato ! Avremo l'occasione di conoscere ancora molti "folli" crocieristi di questo splendido forum !

Ciao

Anna
 

baronerossoit

New member
Purtroppo sono a confermare che NON parteciperò :( il lavoro me lo impedisce totalmente...come ho dovuto annulllare anche la crociera di fine Marzo...
 

effeti

Member
Grazie dell'invito, graditissimo! purtroppo il lavoro non mi permette di assentarmi... le mie crociere sono state sempre di agosto! Quanto mi avrebbe fatto piacere conoscervi! Chissà la prossima volta....
 

alco56

Super Moderatore
Ho ricevuto la mail, ma purtroppo potrò sapere solo a breve distanza di tempo la possibilità, ma che temo sia molto difficile in quel periodo poter prendere una settimana di ferie, anche considerando che per il ponte del 25 aprile vorrei rivedere mia figlia ad Edimburgo, ultima volta ci siamo visti quest'estate.
 

SAA58

Member
Ciao a tutti!

Io e Franco (mio marito) saremo presenti. Ci saranno anche mia sorella ( nickname: PaolaGiulia) e mio cognato.

Anna
 

foxy

New member
mi sarebbe piaciuto moltissimo,purtroppo non possiamo prenotare così in anticipo per il lavoro di mio marito,sa di poter far ferie con un massimo di 2 mesi d'anticipo.i nostri mesi di vacanza sono ,di solito,marzo ed ottobre per altre date di vuole un colpo di...fortuna
 

principessapam

New member
R: Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

R: Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Gia' purtroppo neanche io potro' esserci avendo gia' prenotato la crociera nel Baltico ad Agosto...budget esaurito
 

andreabinzo

New member
Ciao a tutti, purtroppo anch`io non potro` essere a bordo con voi...
Prendere ferie con largo anticipo per ora non si riesce. Peccato e` una bellissima opportunita`!!!
Alla prossima.
Andrea
 

Braun

New member
Grazie per l'invito ma purtroppo non potro' partecipare per problemi di ferie ! Mi spiace veramente perche penso sia una ottima iniziativa.
 
U

Utente cancellato

Guest
grazie per l'invito, ma posso solo confermare la mia NON disponibilita' per motivi di lavoro......alla prossima
 

Jimmy77

New member
Ringrazio anch' io per la mail ricevuta, mi sarebbe veramente piaciuto partecipare, ma purtroppo devo rinunciare visto gli sviluppi di lavoro attuali.
L' iniziativa e' ottima e lo sforzo degli organizzatori e' stato notevole, per questo non posso che ringraziare.
Alla prossima cerchero' di essere veramente presente e di unirmi al resto della comunita' almeno vi conoscero' di persona.
 

vale_s82

New member
Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Mi aggrego ai ringraziamenti e mi dispiace un sacco non poter partecipare, ma purtroppo per me quei giorni sono di super scadenza al lavoro..
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
L'opzione di prenotazione e' stata prorogata da Costa al 15 Dicembre, quindi avete ancora tempo!
Saranno comunque possibili prenotazioni anche nei periodi successivi, magari con qualche difficolta' in piu' e con la probabilita' che i prezzi non saranno quelli proposti attualmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top