• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vecchio e nuovo mondo da Savona 5-30 Nov. 2012

vice1950

New member
Confermato,il transfer costa parte da Milano,piazza 4 Novembre ,da parte all'hotel Gallia di fronte alla stazione centrale,vicino alla fermata della linea bus 60 alle ore 9 di lunedi 5 novembre.ci vediamo la'
 

vice1950

New member
[smilie=fotografo_0:Confermato,il transfer costa parte da Milano,piazza 4 Novembre ,da parte all'hotel Gallia di fronte alla stazione centrale,vicino alla fermata della linea bus 60 alle ore 9 di lunedi 5 novembre.ci vediamo la'
 

sossano 76

New member
ciao elena sono roberta!
la mia cabina è la numero 7234 ci vediamo sulla nave! io parto da vicenza est alle 7,45 lunedi mattina. tu di dove sei?
ciao manca poco!
 

calamic

Member
Ragazzi ma ci pensate? Non so voi ma io sono piuttosto emozionato... Sto realizzando ora che tra 2 giorni saremo tutti a tavola per la nostra prima cena. La prima di tante, la prima di una fantastica e lunghissima crociera!!!
 

calamic

Member
Ragazzi ma ci pensate? Non so voi ma io sono piuttosto emozionato... Sto realizzando ora che tra 2 giorni saremo tutti a tavola per la nostra prima cena. La prima di tante, la prima di una fantastica e lunghissima crociera!!!
 

agra

Active member
Ci vediamo domani alla partenza. E' confermata alla stazione centrale alle nove? buone valigie e buon viaggio baci angela
 

agra

Active member
Be,non puoi sbagliare,quando vedi uno che supera i 110 kg e ha in mano la conversazione,sono io

Infatti, è stato bello incontrarvi dopo quasi un anno ... e augurarvi buona crociera!
I nostri stavano aspettando il pulmann per il trasferimento a Savona. Fino a circa le 9 di mattina era presente solo il pulmann della costa atlantica in partenza verso venezia!
Ormai dovrebbero essere quasi in dirittura di arrivo a Savona ... fatevi sentire! Aspettiamo, come promesso da vice1950, tantissime foto!!!!
Buona crociera a tutti!!!! Con sana invidia, un abbraccio angela
P.S. Patty non ce l'hai fatta?!
 
P

patty56

Guest
Infatti, è stato bello incontrarvi dopo quasi un anno ... e augurarvi buona crociera!
I nostri stavano aspettando il pulmann per il trasferimento a Savona. Fino a circa le 9 di mattina era presente solo il pulmann della costa atlantica in partenza verso venezia!
Ormai dovrebbero essere quasi in dirittura di arrivo a Savona ... fatevi sentire! Aspettiamo, come promesso da vice1950, tantissime foto!!!!
Buona crociera a tutti!!!! Con sana invidia, un abbraccio angela

P.S. Patty non ce l'hai fatta?!

Angela, sono venuta ma non conoscendo nessuno non vi ho riconosciuto. Ho fermato due o tre signori chiedendo se si chiamassero Vincenzo, poi ho desistito. Ho sentito che il secondo pulmann era in ritardo per traffico in autostrada. Oltretutto avevo dimenticato il telefono a casa. Mi spiace veramente molto non avervi salutato.
 

agra

Active member
Angela, sono venuta ma non conoscendo nessuno non vi ho riconosciuto. Ho fermato due o tre signori chiedendo se si chiamassero Vincenzo, poi ho desistito. Ho sentito che il secondo pulmann era in ritardo per traffico in autostrada. Oltretutto avevo dimenticato il telefono a casa. Mi spiace veramente molto non avervi salutato.

Ciao Patrizia, anch'io ti avrei salutata con piacere! Alla prossima
 
T

tano

Guest
A tutti i crocieristi che partono oggi l´augurio di una grande crociera !!!!
Una delle mie preferite, purtroppo causa scuola ed il non poter farli mancare, é diventato un sogno.
Portate tante belle notizie e tante foto !!!!!!
E divertitevi.

Un saluto.
 
Top