• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Silversea 2009

Aldo

New member
Sul sito internet della compagnia è stato pubblicato il Calendario crociere 2009, ancora assente la programmazione di Silver Dawn e della nuova nave made in Fincantieri pronta per Dicembre 2009.

Questo il Link:
http://www.silversea.com/voyage.aspx?se ... id=voyages

Fra le novità, Silver Shadow riconfermata in Alaska.
- 4 scali a Palermo (2 di Wind e 2 di Whisper, è la prima volta che Silversea programma ben 8 scali suddivisi in 2 anni a Palermo)
- Nuovi porti, come Gozo, Trogir, Koper, Symi nel Mediterraneo (ben 2 scali a Trapani);
Malmo, SKAGEN e SZCZECIN (Polonia);
NEW MANGALORE, OLHAHALI, VISAKHAPATNAM in Oceano Indiano;
Cheju, Dailan, Port Chalmer in Oceano Pacifico;

Al momento non si fa cenno ad un eventuale giro del Mondo 2009.
 

silvanes

New member
Re: Silversea 2009

capitanmonviso ha detto:
Belli e costosi.
GOZO e SIMI (vicinissima a Rodi) , due isole da sogno.....come da sogno rimangono, almeno per il sottoscritto, le splendide navi SILVERSEA !
Aggiunto solo che la clientela è quasi tutta americana, l'ambiente assai triste e moscio.........magra consolazione !!!!!

Silvano
 

Steve74

Well-known member
Re: Silversea 2009

Questa mattina ho ricevuto il catalogo crociere Silversea 2009. È davvero ben fatto, foto curate, mappe interessanti, itinerari quasi tutti nuovi (almeno per il Mediterraneo), anche se quello riservato a Silversea Expeditions è un po’ sotto tono se paragonato al catalogo generale (comunque anche qui le foto sono eccezionali)!

È davvero il catalogo più bello che ho per le crociere 2009, gli altri sfigurano MSC, Costa, Hapag Lloid Hanseatic/Bremen e Hapag Lloyd Europa (quest’ultimo sfigura molto vicino a quello della Silversea, anche se è la migliore nave del pianeta).
 

Cokj72

New member
Re: Silversea 2009

Mi sono arrivate delle strane offerte di Silversea per il 2009, crociere sopra i 14 giorni al 50% :shock: :shock: (purtroppo anche a quel prezzo le mie tasche sono troppo piccole :cry: :cry: )
 

silvanes

New member
Re: Silversea 2009

Cokj72 ha detto:
Mi sono arrivate delle strane offerte di Silversea per il 2009, crociere sopra i 14 giorni al 50% :shock: :shock: (purtroppo anche a quel prezzo le mie tasche sono troppo piccole :cry: :cry: )
Da parecchio tempo non intervengo in questo forum. Pure io sogno SILVERSEA, ma la devo solo guardare su internet.
Però si dice che l'ambiente è assai triste e i croceristi sono solo anglo-americani!

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi utenti dei questo forum e a Valerio: SERENO 2009!
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Silversea 2009

silvanes ha detto:
Cokj72 ha detto:
Mi sono arrivate delle strane offerte di Silversea per il 2009, crociere sopra i 14 giorni al 50% :shock: :shock: (purtroppo anche a quel prezzo le mie tasche sono troppo piccole :cry: :cry: )
Da parecchio tempo non intervengo in questo forum. Pure io sogno SILVERSEA, ma la devo solo guardare su internet.
Però si dice che l'ambiente è assai triste e i croceristi sono solo anglo-americani!

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi utenti dei questo forum e a Valerio: SERENO 2009!
Silvano, con o senza Silversea ti vogliamo ancora sul forum!!! Auguri anche a te!
 

silvanes

New member
Re: Silversea 2009

Gabriele C. ha detto:
silvanes ha detto:
Cokj72 ha detto:
Mi sono arrivate delle strane offerte di Silversea per il 2009, crociere sopra i 14 giorni al 50% :shock: :shock: (purtroppo anche a quel prezzo le mie tasche sono troppo piccole :cry: :cry: )
Da parecchio tempo non intervengo in questo forum. Pure io sogno SILVERSEA, ma la devo solo guardare su internet.
Però si dice che l'ambiente è assai triste e i croceristi sono solo anglo-americani!

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi utenti dei questo forum e a Valerio: SERENO 2009!
Silvano, con o senza Silversea ti vogliamo ancora sul forum!!! Auguri anche a te!
Sono sincero!
Ho avuto troppo guai in questo forum. Anche un risposta di una utente assai "cattiva".
Inoltre mia moglie sta passando un brutto periodo, riguardo la salute. Tra un mese circa,
scondo i medici, starà di nuovo benissimo. Mi farò vivo raramente per non creare altri problemi!

AUGURONISSIMI DI BUON ANNO A TUTTI VOI!
 

Cokj72

New member
Re: Silversea 2009

Ma quali problemi tu sei sempre il benvenuto, buon 2009 Silvanes e che l' anno nuovo porti salute a tua moglie e una vincita all' enalotto a noi 2 :mrgreen: :mrgreen: per salire su una Silversea :wink: :lol: :lol: :lol:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Silversea 2009

Ha ragione Cokj; io credo che tu sia sempre il ben accetto nel Forum. In fin dei conti la tua esperienza di "vecchio" crocierista ha un certo peso nell'unire il vecchio e il nuovo modo di viaggiare in nave, dando per scontato che tu nel nuovo modo, non ti ci vedi nemmeno un pochino.
A parte questo, le cose importanti da superare son altre e la salute di tua moglie viene prima di tutte. Per cui non mi resta che augurarti un 2009 che veda la soluzione dei tuoi problemi e magari vederti in coppia con Cokj, Superenalotto permettendo, a bordo di una Silversea. Ti aspettiamo. Auguri Silvanes.
 

silvanes

New member
Re: Silversea 2009

Rodolfo ha detto:
Ha ragione Cokj; io credo che tu sia sempre il ben accetto nel Forum. In fin dei conti la tua esperienza di "vecchio" crocierista ha un certo peso nell'unire il vecchio e il nuovo modo di viaggiare in nave, dando per scontato che tu nel nuovo modo, non ti ci vedi nemmeno un pochino.
A parte questo, le cose importanti da superare son altre e la salute di tua moglie viene prima di tutte. Per cui non mi resta che augurarti un 2009 che veda la soluzione dei tuoi problemi e magari vederti in coppia con Cokj, Superenalotto permettendo, a bordo di una Silversea. Ti aspettiamo. Auguri Silvanes.

Grazie amici!
La vita, purtroppo, non è facilissima. Nel giro di pochi minuti tutto cambia!
In ogni modo, la situazione va migliorando e navigando tra i siti che parlano di
crociere e continuando ad aggiornare il mio "mugugnoso" MONDOCROCIERE, cerco di non
pensare troppo ai guai. Voglio ritornare, anche se solo saltuariamente, nel forum.

AUGURI!
 
T

tano

Guest
Re: Silversea 2009

Ciao caro Silvanes

È sempre un piacere sentire la tua voce.
È sempre un piacere ascoltare la tua esperienza.
Penso che siamo tutti che ti vogliamo qui con noi.
L' importante è che tua moglie stia di nuovo bene e poi viaggiare.
Non ti scaldare di qualche risposta brutta, tu hai sostanza da dare.
Sono stato su Romantica poco tempo fa, ancora c`è un po`di atmosfera familiare.
C`è sempre tanto da fare.

Un saluto e un buon 2009. !!!!!!!!
 

silvanes

New member
Re: Silversea 2009

tano ha detto:
Ciao caro Silvanes

È sempre un piacere sentire la tua voce.
È sempre un piacere ascoltare la tua esperienza.
Penso che siamo tutti che ti vogliamo qui con noi.
L' importante è che tua moglie stia di nuovo bene e poi viaggiare.
Non ti scaldare di qualche risposta brutta, tu hai sostanza da dare.
Sono stato su Romantica poco tempo fa, ancora c`è un po`di atmosfera familiare.
C`è sempre tanto da fare.

Un saluto e un buon 2009. !!!!!!!!
La COSTA, per il momento, non fa più parte dei miei programmi. Ma credete
che sia facile non più salpare con navi "C". Crociere che hanno reso meno triste la mia vita!
Foschi ha "buttato in mare" noi veci. Forse ci verrà a ricercare....troppo tardi!
Pazienza e saluti.
 
L

lia68

Guest
Re: Silversea 2009

Su Silvano coraggio e soprattutto auguri per tua moglie, la salute viene prima di tutto. Ma perchè non riprovi con Costa. Quest' anno con noi sono venuti i miei genitori alla loro prima crociera e si sono trovati bene......certo se la confusione non ti va evita la crociera di Natale (400 bambini) ma qualche crociera in periodo scolastico sarà sicuramente più tranquilla. Buon anno e un abbraccio alla moglie.
Mò ci rimproverano perchè siamo OT :lol:
 

silvanes

New member
Re: Silversea 2009

lia68 ha detto:
Su Silvano coraggio e soprattutto auguri per tua moglie, la salute viene prima di tutto. Ma perchè non riprovi con Costa. Quest' anno con noi sono venuti i miei genitori alla loro prima crociera e si sono trovati bene......certo se la confusione non ti va evita la crociera di Natale (400 bambini) ma qualche crociera in periodo scolastico sarà sicuramente più tranquilla. Buon anno e un abbraccio alla moglie.
Mò ci rimproverano perchè siamo OT :lol:
Amico: nella vita, mai dire mai!
In giugno, se andrà (finalmente!) bene, riproverò la MSC ARMONIA (prima che la mandino in qualche esotica località!).
http://www.msccrociere.it/crociere/crui ... page_id=53
Forse, quando Pier Luigi Foschi andrà in pensione, ritornerò sulla "C"!
Ciao.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Silversea 2009

Silvanes, probabilmente quando per Foschi sarà il momento di andarsene, avrà già preparato la strada al suo "rampollo" sostituto e poco o nulla cambierà.
Lia, nessun rimprovero, siamo nelle Festività Natalizie e dobbiamo esser tutti più "buoni". :D :D :D
Un caro saluto ad entrambi.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Silversea 2009

Sulla scia di quanto proposto anche da Seabourn, Silversea ha comunicato delle promozioni per gli itinerari in Meditarreneo, Alaska e Nord Europa.
Queste le crociere che rientrano nel programma di offerte, che riporto dal loro sito:

Alaska & The Pacific Coast: Silver Shadow Voyages 3915, 3916 and 3917

Northern Europe: Silver Cloud Voyages 1911, 1912, 1914, 1918 and 1921

Mediterranean: Silver Wind Voyages 2911 and 2915

La numerazione corrisponde a crociere identificate appunto con tale numero all'interno della programmazione della Compagnia.
Da segnalare, oltre agli sconti fino al 50% su questi itinerari, dei buoni di 1000 dollari utilizzabili a bordo (nelle Spa e per le escursioni a terra, vini e liquori, acquisti e cene in ristoranti a pagamento).

Come abbiamo rilevato nell'argomento di Seabourn, anche ai livelli più alti del settore crocieristico si combatte contro la crisi, e si utilizzano le stesse armi delle concorrenti più dirette.
 
Top