• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/01 - Costa Fascinosa - da Venezia

anche io sono un po' preoccupata ma dipende anche dallo "spirito vacanziero" di ognuno di noi. Io ad esempio su msc splendida mi sono trovata benissimo e quando sono salita su costa serena facendo il paragone sono rimasta un po' delusa ma nonostante questo a mente fredda una volta tornata ho realizzato di avere anche dei bei ricordi su costa anche se ci hanno "preso" la macchina fotografica l'ultimo giorno di navigazione e quindi non ho nessuna foto e un triste ricordo. Speriamo bene
 

AssuntaPiccolo

New member
anche io sono un po' preoccupata ma dipende anche dallo "spirito vacanziero" di ognuno di noi. Io ad esempio su msc splendida mi sono trovata benissimo e quando sono salita su costa serena facendo il paragone sono rimasta un po' delusa ma nonostante questo a mente fredda una volta tornata ho realizzato di avere anche dei bei ricordi su costa anche se ci hanno "preso" la macchina fotografica l'ultimo giorno di navigazione e quindi non ho nessuna foto e un triste ricordo. Speriamo bene

mi dispiace per quello che ti è successo per la macchina fotografica io due crociere che ho fatto sono state entrambe con costa e devo dire che mi hanno lasciato un bellissimo ricordo spero che questa non mi deluda ho addirittura pensato di disdire e prenotarne un 'altra magari 7 spiagge in 7 giorni vedremo nei prossimi giorni se continueranno queste recensioni negative sulla fascinosa se per caso iscritta sul social network se è si mi puoi richiedere l'amicizia mi chiamo allo stesso modo
vale anche per antonio 72
 

ANTONIO 72

New member
ciao a tutti, a settembre penso (spero) sia diverso...fino ad allora penso ci sia un bel po' di ricambio di personale. ci sono stato l'anno scorso sulla Fascinosa e mi sono trovato bene e non mi è sembrata brutta e plasticosa come o letto su alcuni 3d, anzi' la preferisco alla sua sorella Favolosa, purtroppo i bambini ineducati li troviamo ovunque specialmente nel periodo estivo ed ovunque, in crociera, al ristorante, in spiaggia, in albergo, in villaggi...per cui.....partiamo ottimisti e poi vedremo
 

ANTONIO 72

New member
mi dispiace per quello che ti è successo per la macchina fotografica io due crociere che ho fatto sono state entrambe con costa e devo dire che mi hanno lasciato un bellissimo ricordo spero che questa non mi deluda ho addirittura pensato di disdire e prenotarne un 'altra magari 7 spiagge in 7 giorni vedremo nei prossimi giorni se continueranno queste recensioni negative sulla fascinosa se per caso iscritta sul social network se è si mi puoi richiedere l'amicizia mi chiamo allo stesso modo
vale anche per antonio 72
ok, ma la pagina e' di famiglia e ci chiamiamo Alessandro D'Ambrosio(mio figlio grande) per cui se ti vedi recapitare una richiesta di amicizia, sappi che sono io
 
ci saremo anch'io e mio marito, partenza da venezia!
ciao Sere ci vediamo a bordo insieme ad Antonio 72 e Assunta piccolo. Io non ho usufruito del treno perchè vengo dalla sardegna e peerchè aggiungerlo dopo la prenotazione aveva a detta dell'operatrice Costa un prezzo di 120,00 (noi siamo in 4 ) contro i 34 euro totali che invece ho pagato con freccia bianca da Milano.
 

Serena 84

Member
ciao Sere ci vediamo a bordo insieme ad Antonio 72 e Assunta piccolo. Io non ho usufruito del treno perchè vengo dalla sardegna e peerchè aggiungerlo dopo la prenotazione aveva a detta dell'operatrice Costa un prezzo di 120,00 (noi siamo in 4 ) contro i 34 euro totali che invece ho pagato con freccia bianca da Milano.

alla faccia del regalo....anche a me oggi l'agenzia ha detto che me lo fanno pagare..ma scusa sull'offerta c'era scritto regalato treno+transfer+servizio bagagli!
 
alla faccia del regalo....anche a me oggi l'agenzia ha detto che me lo fanno pagare..ma scusa sull'offerta c'era scritto regalato treno+transfer+servizio bagagli!
CERTO SOLO SE ANNULLAVI LA TUA PRENOTAZIONE E NE FACEVI UN'ALTRA ADESSO MA IO X 4 PERSONE HO SPESO CIRCA 1700 EURO CONTRO I 1980 DI ADESSO QUINDI AL DIAVOLO IL SERVIZIO TRENO
 

Serena 84

Member
Io x le escursioni sto guardando questo forum e altre pagine su Facebook di crociere x vedere un pò se fattibile un fai da te
 

frenci76

New member
eccomi qua... ci sono anche io! Mi presento...sono Francesca e partirò con la mia amica il 01 settembre da Venezia. Anche io non ho prenotato le escursione e pensavo al fai da te. Dai che ci divertiremo!!!
 
Top