• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/01 - Costa Fascinosa - da Venezia

ettore74

New member
Prima di tutto un caloroso benvenuto nel forum, poi per quanto riguarda la tua partenza, ti consiglio da dare uno sguardo alla sezione "incontriamoci a bordo" li potrai trovare qualche compagno di viaggio.
 
mi fa tanto piacere anche perchè se il 72 vicino al tuo nome è il tuo anno di nascita siamo coetanei. ci sarà anche Assunta Piccolo che parte da Bari ...magari prima della partenza ci possiamo dare appuntamento sulla nave x salutarci
 

AssuntaPiccolo

New member
mi fa tanto piacere anche perchè se il 72 vicino al tuo nome è il tuo anno di nascita siamo coetanei. ci sarà anche Assunta Piccolo che parte da Bari ...magari prima della partenza ci possiamo dare appuntamento sulla nave x salutarci

eccomi ci sono anch'io mi sa che sono la più anzianotta sono del 68 saluti a tutti
 
dici benissimo Assunta (scusate io ancora non so fare "cita messaggio").. se x caso Antonio ha gia fatto qualche tappa di questo itinerario sono ben accetti consigli... io farò tutto fai da te ora bisogna vedere quali scali in quel periodo sono in rada e quali no..... Volevo comunicarvi anche un'altra cosa che so che non riguarda questa discussione ma che potrebbe comunque interessarvi il pacchetto acqua se si vuole (comunicatomi ieri dal call center ) si può prenotare e pagare prima della partenza così come quello Boys & girl. Dato che l'acqua in caraffa non la danno neanche più io lo trovo un po' comodo averlo già pagato e non averlo nelle spese di crociera.
 

ANTONIO 72

New member
Come sempre saro' con la mia famiglia. Si', questo giro l'ho gia' fatto nel 2009 con Fortuna ma faceva Rodi al posto di Corfu' di cui ci sono gia' stato a Pasqua scorsa con la Magica, e nonostante conosco tutti i posti, non basta una sola volta per vedere tutto, infatti non vedo l'ora di tornare a Mykonos....
Gli scali in rada sicuro e' Santorini, in forse Mykonos e Dubrovnik, tutti gli altri sono in banchina. Consigli?....su questo forum ci sono gia' tanti esperti sulle tappe che dobbiamo fare, ma va bene sia il fai da te e sia i tours con Costa, basta organizzarsi e si riesce a vedere quel che si vuole. Non mi sono ancora organizzato, ma qualcosa ce l'ho gia' in mente....vedremo nei prossimi mesi.
 

AssuntaPiccolo

New member
anch'io sarò con mio marito e mio figlio ha 14 anni i tuoi che età hanno so che anche barbydance ha bambini e scusaci se magari ti facciamo un pò di domande ma il fatto è che non sono molto esperta in crociera e credo che sia lo stesso per la nostra amica tutto quello che sappiamo su questi scali lo apprendiamo da questo forum antonio 72
 

ANTONIO 72

New member
anch'io sarò con mio marito e mio figlio ha 14 anni i tuoi che età hanno so che anche barbydance ha bambini e scusaci se magari ti facciamo un pò di domande ma il fatto è che non sono molto esperta in crociera e credo che sia lo stesso per la nostra amica tutto quello che sappiamo su questi scali lo apprendiamo da questo forum antonio 72

3 maschi di 14, 11 e 2 anni percio' diciamo che Alessandro, mio figlio grande, e' coetaneo al tuo....spero che si conoscano e si facciano compagnia
 

AssuntaPiccolo

New member
buon giorno barbydance ,buon giorno antonio 72,ultimamente leggo recensioni un pò negative sulla fscinosa anche da altre parti voi che ne pensate ? io credo che sia soggettivo aspetto un vostro commento .Forse antonio ci sei già salito sulla fascinosa che ne dici
 
Top