• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Area Benessere su Costa Pacifica

cesare85

New member
salve,
andrò sulla pacifica a gennaio e vorrei acqustare il pass giornaliero per la spa.. qualcuno mi sa dare delle info su come funziona:
- si prenota a bordo o si può prenotare già da casa? se si come?
- quanto costa e cosa comprende?
grazie
 

Eli-Ale

New member
salve,
andrò sulla pacifica a gennaio e vorrei acqustare il pass giornaliero per la spa.. qualcuno mi sa dare delle info su come funziona:
- si prenota a bordo o si può prenotare già da casa? se si come?
- quanto costa e cosa comprende?
grazie
Ciao.
Provare per credere.
Il pass giornaliero è comodissimo e davvero bello. Puoi direttamente acquistarlo in nave.
Costa 38 euro.
Consigliatissimo...
Saune, bagno turco, idro, percorso del thè, lampada, sale relax... Una meraviglia!
Un saluto!
 

Raffa28

New member
Area Benessere su Costa Pacifica

Ciao, sulla Luminosa, la settimana scorsa hanno fatto un offerta, invece di 38 euro al giorno, 49 euro per tutta la durata della crociera (5 giorni)!!!!
In coppia addirittura meno..... mi sembra 84 euro a coppia!!!! Si poteva acquistare solo il primo giorno a bordo!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Noi 179 euro per tutta la crociera (11giorni) ovviamente a coppia ed include quanto scritto da Eli-Ale. Per noi ne è valsa la pena.
Ciao
 

cesare85

New member
grazie per le risposte... ancora qualche dubbio...
pagando l'igresso si può usufriure di tutto gratuitamente ( piscina, idro, percorso del the, sala relax, lampada) e se si fa a coppia è tutto separato o ci sono aree comuni (ci vado con la mia ragazza e volovo fare una sorpresa per il nostro anniversario e fare il percorso benessere separati non avrebbe senso)
 

Raffa28

New member
Area Benessere su Costa Pacifica

E' tutto compreso, e le aeree sono comuni, niente separato.....
Addirittura se vuoi prenotare un massaggio ( questo ovviamente non compreso nella quota...) hanno stanze per massaggi di coppia, quindi insieme!!!!
Buona crociera!!
 

Fayruz

New member
il pass giornaliero è acquistabile singolarmente ?(mio marito nella spa non riesco a portarcelo)
:)
 
Ultima modifica:

Eli-Ale

New member
Certo. Il pass è acquistabile singolarmente.
Vi verrà dato un braccialetto elettronico, il quale vi farà entrare, proprio, dove il pass è valido!
Dal mattino fino alla sera, alle 22 potrete entrare alla SPA.
Importante da sapere che, potete entrare e uscire dal centro benessere senza nessun problema.
Salire in camera, riaccendere, risalire ecc...
Un saluto e buon relax a tutti!
 
Ultima modifica:

cesare85

New member
ultima domanda a chi prenota una samsara consegnano degli accappatoi per il centro benessere e a chi prenota il pass giornaliero anche? o bisogna portarselo da casa?
 

Eli-Ale

New member
ultima domanda a chi prenota una samsara consegnano degli accappatoi per il centro benessere e a chi prenota il pass giornaliero anche? o bisogna portarselo da casa?

Ciao Cesare.
Sia che tu faccia il giornaliero, che il pass settimanale, hai accesso agli spogliatoi, avrai un' accappatoio e asciugamano personale.
Negli spogliatoi, bellissimi peraltro, con arredi lussuosi, hai la possibilità di fare pure la doccia, ci sono i phon e qualunque cosa ti possa servire..
:)
 

Raffa28

New member
Area Benessere su Costa Pacifica

Si a mio figlio hanno consegnato un accappatoio che ha tenuto per tutta la crociera, bastava firmare e riconsegnar lo entro le ore 22 della sera precedente lo sbarco.
Ciao
 

Crys

Active member
Buongiorno a tutti, riapro la discussione per chiedere a qualcuno che è stato recentemente su Pacifica, se esiste ancora un "pass settimanale" a coppia ed il relativo costo...
Vorrei acquistarlo durante la mia prox crociera.
Grazie mille in anticipo
 

CARMEN7973

Member
Buongiorno a tutti, riapro la discussione per chiedere a qualcuno che è stato recentemente su Pacifica, se esiste ancora un "pass settimanale" a coppia ed il relativo costo...
Vorrei acquistarlo durante la mia prox crociera.
Grazie mille in anticipo
Ciao Crys, a settembre il costo del pass per 11 giorni..... era 199 per la coppia e 109 per il singolo!
 

Moppa

Member
E' tutto compreso, e le aeree sono comuni, niente separato.....
Addirittura se vuoi prenotare un massaggio ( questo ovviamente non compreso nella quota...) hanno stanze per massaggi di coppia, quindi insieme!!!!
Buona crociera!!
Ciao, io e mio marito su Costa Serena avevamo fatto il massaggio di coppia!! Fantastico! Attenti però a non farvi infinocchiare con vendita di bagnischiuma o creme corpo a 30 e passa Euro cada!
 

zip_zip_2013

Active member
un amico in partenza il mese prossimo chiede se ci sono vasche idromassaggio, sauna, ecc anche gratuite? e la palestra?
grazie a chi lo potrà aiutare!
 
Top