• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/11/29 - Costa Deliziosa - Mediterraneo occidentale, Canarie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

madbrain

Member
Li hai ricevuti? io i miei biglietti li ho ricevuti ad inizio Novembre... Però io ho prenotato in Germania, non sò se sia un problema di costa Italia
 

MCP

Well-known member
Sì, ho avuto tutto due giorni fa!
C'era un problema sul sistema Costa che bloccava i biglietti delle crociere back to back (cioè quelle multiple, come la mia).
Bene, ora posso partire... ;)

Bianchina, ok per la valigia grigia, cmq ti dico anche il posto che ho sulla carrozza 8, così non ti puoi sbagliare: n. 11D (... e ora si scopre che lei aveva l'11C...)

Ciao a tutti.
MC


PS: scusa Bianchina, ma anche te viaggi da sola? Perché non hai mai fatto cenno a quanti siete...

PS2: vi dò una bella notizia, sembra che giovedì 29 pioverà a dirotto su tutta l'Italia... mmmhhh, meglio riguardare il meteo mercoledì sera...
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Ultimamente anch´io ricevo i biglietti propio un giorno prima.
Ricordo una volta essermi imbarcato a Guadalupe solo con il numero di prenotazione.

Un saluto.
 

bianchina

New member
si mcp viaggio sola ...ma hai saputo nulla se la nostra nave attracca a genova o a savona? x ke il mio ragazzo che è a bordo mi ha dtt cosi ... non mi ricordo il mio posto x ke nn ho il bigletto sotto mano... cmq lunedi vado in agenzia a informarmi meglio su dove attracca
 

MCP

Well-known member
Ciao Senatore, immagino che mi avrebbero fatto imbarcare lo stesso, e il fatto che a te sia già successo mi tranquillizza per il futuro...

Viluna, se tu avessi letto il resto della conversazione avresti capito che sono una donna... vedi gli occhi nell'avatar?

Bianchina, perché mai la nave dovrebbe fermarsi a Genova? Non vedo ragioni. Al momento l'attracco il 29 è previsto a Savona alle 8.30, da nessuna parte del sito Costa c'è scritto il contrario, e non ho ricevuto alcuna comunicazione di rettifica dalla compagnia. Se il tuo fidanzato ci dà una spiegazione di quanto afferma si può provare a informarsi, altrimenti è solo aria fritta senza fondamento.

Ciao a tutti, buon sabato sera.
MC
 

bianchina

New member
mi ha detto x motivi tecnici x via che c sono troppe navi... cmq io lunedi vado in agenzia e poi t so dire qualcosa qua..ti allego il testo del suo sms: Per ragioni operative, così ci dicono. Non capisco perché...già più volte a savona ci sono state 4 navi
 
Ultima modifica:

MCP

Well-known member
Anch'io, come Alberto, oltre alle info Costa avevo controllato il programma del porto di Savona.
Immagino che se ci cambiano il porto di partenza ce lo dovranno dire, no? E perché mai ci pensano oggi, visto che l'attracco di 4 navi era previsto da mesi? Quindi finché non ci avvisano resta buono Savona. Che, com'è gia accaduto, 4 navi le regge benissimo.
Se sappiamo qualcosa di più certo diamoci news.
MC
 

bianchina

New member
certo mcp io lunedi mattina vado in agenzia e insieme alla mia agente d viaggi che è molto carina e disponibile chiamiamo la costa x sapere le cose ma sinceramente nn c sto capendo piu nulla... nn credo che al mi ragazzo a bordo gli dicano stronzate...cmq boh io vado a sentire e poi t scrivo immediatamente
 

MCP

Well-known member
Ok Bianchina. Un altro modo per informarti potrebbe essere chiamare il numero verde Costa.
Cmq la ragione non può essere il numero di navi, a meno che non si sia improvvisamente sbriciolata una banchina due ore fa...
Che ruolo ha il tuo fidanzato a bordo?
MC
 
Ultima modifica:

bianchina

New member
è animatore.. cmq è da oggi all ora d pranzo che mi ha dtt questo... booh....vedremo lunedi...
 
Ultima modifica:

MCP

Well-known member
Ci avevo pensato che fosse animatore... senti, ma non sarà che i suoi colleghi burloni, sapendo che sta arrivando la fidanzata, gli stanno facendo uno scherzo?
Magari sarebbe meglio se controllasse bene la notizia con la coperta o la macchina.
In condizioni normali 4 navi a SV non creano problemi, quindi o è successo qualcosa oggi al porto - e di grave anche, sennò da qui a giovedì avrebbero tutto il tempo per il ripristino -, o sennò non me lo spiego davvero.
E comunque tieni sempre conto che nel caso ci devono avvisare, quindi non mi preoccuperei.
MC
 
Ultima modifica:

bianchina

New member
mah nn lo so se è uno scherzo... x ke prima mi ha dtt probabilmente e dolpo un paio d ore mi ha dato la conferma ... cmq io lunedi vado a sentire... te in caso fosse vero lo sai dv attraccano le navi a genova?? se t torna meglio x riconoscermi mi mettero un rossetto rosso fuoco
 

MCP

Well-known member
Mettitelo verde, ché rosso è troppo comune... così ti riconosco meglio! :D

Tranquilla, non ti agitare... Ma non avevi prenotato il bus Costa da Principe? Allora ti ci portano loro alla nave!
Cmq a Genova le navi in genere attraccano al ponte dei Mille, a cui si arriva comodamente a piedi scendendo dal treno a Principe (quindi a te non ti cambia nulla). Solo che lì ora è presidio MSC quindi bisogna vedere se a quelle banchine quel giorno avrebbero posto.
Ma non ti sembra di star mettendo il carro avanti ai buoi? Aspetta di avere conferma, prima di preoccuparti, no?

Dài, dormi tranquilla, su! ;)
MC

PS: per piacere, potresti scrivere senza tutte quelle abbreviazioni da quindicenni, che non ci si capisce una mazza...???
 
Ultima modifica:

bianchina

New member
si scusa è che mi viene spontaneo dal cellulare .... faccio prima ... cmq c sei su facebook? t scrivo il mio indirizzo in posta privata
 

MCP

Well-known member
Non sono su FB.
La smetti di agitarti? :)
Ti ho detto il posto che ho sul treno e hai la mia descrizione, hai il fidanzato a bordo che la mattina del 29 alle 8 si affaccia, vede dov'è e ti avvisa, ma che problemi hai?
Io tutto questo stress non lo reggo mica, sai! Quindi mettiti tranquilla e agitati casomai solo quando ci confermano la variazione. Sennò è tutta agitazione inutile, e io sono troppo anziana per perdere tempo in cose inutili...
Dài, su!
MC
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top