Visualizza Risultati Sondaggio: In che cabina siete soliti viaggiare?

Partecipanti
291. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Interna

69 23.71%
  • Esterna con Finestra

35 12.03%
  • Esterna con Balcone

145 49.83%
  • Suite

21 7.22%
  • Indifferente

21 7.22%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 132

Discussione: In che cabina siete soliti viaggiare?

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    14
    Balcone assolutamente e se possibile suite ( siamo tre adulti e lo spazio maggiore )
    Io sono claustrofobica e mia madre sessantenne pure quindi scelta obbligata perch mentre io accetterei forse una finestra lei no ha bisogno di uscire sul balcone a prendere aria almeno una volta a notte ( fiordi compresi)

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di lupoceko
    Citt
    Catanzaro
    Crociere effettuate
    10
    non avendo grandi possibilit economiche parto sempre con l'interna (anche perch nella cabina vado solo a dormire)
    e capitato in un paio di crociere che alla fine mi abbiano assegnato quella con l'oblo
    2007 Costa Fortuna - 2009 Costa Concordia - 2011 MSC Magnifica - 2013 Costa Favolosa - 2015 R.C.Allure of the Seas - 2016 Costa Neo Classica - 2016 Costa Pacifica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 MSC Opera - 2018 Costa Neo Riviera

Utente livello Junior L'avatar di Franz1970
    Citt
    Pavia
    Crociere effettuate
    2
    Per ora ho sempre viaggiato con esterna semplice. Alla prima crociera per risparmiare al massimo, ma poi ci hanno fatto un upgrade ad esterna con obl e mi son resa conto che per poco che si resti in cabina svegliarsi con la luce naturale, poter vedere se si gi in attracco, gustarsi un ultimo sguardo sul mare dal letto prima addormentarsi sono cose irrinunciabili! Per cui all'ultima crociera ho chiesto direttamente l'esterna. Certo a poter permettersi il balcone...al volo!!!

Nuovo utente
    Citt
    Sanremo
    Crociere effettuate
    2
    Ho fatto due sole crociere e ho viaggiato una volta in interna ed una in esterna.
    Ho preferito e di molto l'esterna e la prossima volta prover un balcone.

Utente livello Junior
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    13
    La preferita e' quella con il balcone,ma anche con obl' non e' male,l'importante e, che non abbia la vista ostruita.

Utente livello Silver
    Citt
    Cagliari
    Crociere effettuate
    12
    Anche noi ci siamo trovati piuttosto bene nella cabina con l'oblo, la trovo abbastanza spaziosa ed osservare il panorama ed il mare da vicino piacevole; presto prover il balcone e vi sapr dire
    Ultima modifica di billi04; 07-September-2014 alle 13:36 Motivo: errore

Utente livello Silver L'avatar di boli
    Citt
    c/mare di stabia
    Crociere effettuate
    10
    Ho preso sempre la esterna con il balcone, perch mi piace la luce naturale, ma per il pochissimo tempo che trascorro in cabina non credo che mi troverei cos male anche con una interna.
    Se ho una buona opportunit con il balcone lo provo di sicuro.
    Tutto sommato la cosa mi lascia abbastanza indifferente.
    Roberto

Utente livello Junior L'avatar di lito
    Citt
    BRESCIA
    Crociere effettuate
    30
    Interna, la cabina e solo x dormire e......., lo che risparmio lo spendo in bevande,jaja.
    La lettura, pregiudica seriamente l'ignoranza.

Utente livello Bronze
    Citt
    Torino
    Crociere effettuate
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Il Pierpa Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho problemi seri con la luce e di sonno quindi scelgo sempre interna per questioni di buio. Rischiare di non dormire per la luce potrebbe rovinarmi la vacanza! Tanto l'importante partire e godermi al massimo la nave.
    Ti quoto completamente! Purtroppo l'ultima volta (fine agosto) abbiamo solo potuto prenotare una Interna garantita su Costa Classica e ...... ahim! ci hanno upgradato in un esterna in cui non c'erano dei veri scuri o delle tende pesanti!!
    Risultato: il primo giorno sveglia alle 5.00 coi primi bagliori di luce: terribile per me (mio marito ovviamente ha continuato a dormire impassibile e io a girarmi nel letto).

Invece a Marzo con Luminosa, altra Interna garantita (anche qui prenotato un po' tardi) e upgrade in esterna. Ma c'erano i tendoni ben posizionati e il disturbo stato minimo.

Utente livello Bronze L'avatar di costafriend
    Citt
    Tempio Pausaqnia (OT)
    Crociere effettuate
    33
    Ho provato di tutto fino alla gran suite. Se viaggiassi da solo andrebbe bene anche un interna: il buio mi concilia il sonno immediatamente.

Utente livello Gold L'avatar di flam
    Citt
    Tricase ( Lecce)
    Crociere effettuate
    11
    Addirittura la gran suite...che lusso!Io al massimo la minisuite...ma mi piacerebbe provare qualche comodit in pi!I prezzi purtroppo sono proibitivi!
    2011- Le terre dei Vichinghi, Atlantica /2012- Panorami d'Oriente !Favolosa/2013- Le isole dl sole ,Deliziosa/ 2013- Isole greche, Magica/ Agosto 2014- Capitali del Baltico, Luminosa/ Gennaio 2015- Le mille e una notte,Serena/ Dicembre 2015-Le perle del Caribe, Favolosa/ Agosto 2016-Sole,Incanto e Divertimento,Diadema/Agosto 2017,Isole Greche/Deliziosa

Utente livello Junior
    Citt
    BIENTINA
    Crociere effettuate
    7
    Prima crociera interna su Armonia ponte 9 vicinissima al terrazzo di poppa; seconda crociera su Orchestra esterna con balcone ponte 9; terza crociera su Lirica esterna con obl affacciato sul terrazzo di poppa ponte 10; prossima crociera su Sinfonia ponte 8 esterna con obl ancora affacciata sul terrazzo di poppa.
    Come potete capire la nostra preferenza va alle cabine affacciate, o vicine, al terrazzo di poppa; peccato che questo tipo presente solo sulla classe Lirica!!!!!!

Utente livello Junior
    Citt
    Grumo Nevano Na
    Crociere effettuate
    7
    cabina con balcone in alternativa cabina vista mare

Nuovo utente
    Citt
    Palermo
    Crociere effettuate
    6
    Esterna con balcone corrisponde alla mia suite considerando le possibilit economiche ma ho viaggiato anche in interna ed esterna con obl. La differenza minima se si considera il poco tempo che si passa in cabina...

Utente livello Junior L'avatar di tessy
    Citt
    Brindisi
    Crociere effettuate
    4
    Prima crociera: interna (eravamo solo in due ma la mancanza di un obl e le dimensioni minimali della cabina la rendevano un po' soffocante);
    Seconda crociera: interna garantita con upgrade a esterna con obl;
    Terza crociera:esterna garantita con upgrade a esterna con balcone;
    Quarta e quinta crociera (si parte a maggio): direttamente esterna con balcone

• Pubblicità

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •