Visualizza Risultati Sondaggio: In che cabina siete soliti viaggiare?

Partecipanti
259. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Interna

59 22.78%
  • Esterna con Finestra

29 11.20%
  • Esterna con Balcone

135 52.12%
  • Suite

17 6.56%
  • Indifferente

19 7.34%
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 106 a 117 di 117

Discussione: In che cabina siete soliti viaggiare?

Utente livello Bronze L'avatar di mario1980
    Citt
    bologna
    Crociere effettuate
    5
    la cabina con balcone centro nave ponte alto di solito prendo questa mi accontento dell 'interna ma effettivamente soffro un poco senza luce del sole la mattina
    Tutto quello che si desidera , si pu fare

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di dreamy
    Citt
    Lodi
    Crociere effettuate
    14
    Ho votato esterna con balcone perche' se posso e' l'opzione che preferisco, soprattutto per itinerari interessanti.... Ma in alcuni casi la voglia di salire sulla nave e' troppa e per non sforare sul budget non mi faccio problemi a ripetere un itinerario gia' provato ed in quel caso interna garantita va benissimo. Ad aprile ho provato una balcone sulla scia... E me ne sono innamorata, cosi' per aprile prossimo appena aperte le prenotazioni ho preso una minisuite in analoga posizione... Per natale invece interna premium garantita per provare la nuova formula...
    Nel mio caso ogni crociera e' a se e lo stesso vale per la scelta cabina.... Comunque uno dei miei passatempi e' cercare cabine particolari sui piani nave, nella speranza prima o poi di poterle utilizzare.

Utente livello Bronze L'avatar di dede9
    Crociere effettuate
    14
    Per me il balcone sicuramente un valore aggiunto e potendo non ne faccio a meno anche perch la prima cosa che faccio all'alba uscire ancora con gli occhi chiusi ad ammirare su maest il mare! Quest'estate ho provato la minisuite di poppa con balcone angolare veramente enorme e godibilissimo: il giorno di navigazione fuggire dal caos dei ponti esterni, del buffet e del ristorante per pranzare l in santa pace col solo rumore del vento e della scia stato davvero entusiasmante. Poi pur di fare una crociera in pi mi va bene anche l'obl, soprattutto d'inverno, ho provato anche l'interna sempre quest'estate ma sulla Reflection che ha interne grandi come le cabine con balcone, ma onestamente non vedere il mare appena sveglia a me toglie gran parte dell'emozione di stare in crociera.

Utente livello Silver L'avatar di Mauro72BO
    Per me il balcone non pu mai mancare! La considero la prerogativa della crociera...in certi itinerari, tipo i fiordi , sorseggiare una bevanda durante la navigazione, in un luogo privato come il balcone della cabina, ed ammirare il panorama una cosa che mi rallegra lo spirito e mi rintempra l'animo, se la cabina una suite come l'ultima crociera che ho effettuato a bordo di Costa Mediterranea a fine settembre , lo considero il top della vacanza.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior L'avatar di F555
    Citt
    Crema
    Crociere effettuate
    5
    Io in genere prenoto interna ma alla fine sono tormentato dall'upgrade balcone! Sar che qualcuno si deve sacrificare!
    Le stelle brillano nella notte oscura!

Utente livello Junior L'avatar di Lufo
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    2
    Suite o minisuite con balcone. Meglio se sul lato a met nave. Capita anche esterna con balcone.
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - Prenotato 2017 Costa Diadema (Spagna) - Prenotato 2018 Costa Deliziosa (Grecia)

Utente livello Junior L'avatar di Narkos
    Citt
    Cagliari
    Crociere effettuate
    4
    Credevo fosse indifferente, per me erano sufficienti un letto comodo e il bagno. Dopo aver provato l'esterna ho cambiato idea. Balcone tutta la vita!
    Narciso

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare. (Lucio Anneo Seneca)

Utente livello Bronze
    Citt
    torino
    Crociere effettuate
    3
    Ho fatto tre crociere tutte con balcone, e anche la prossima sar cos.
    Adoro svegliarmi all'alba, uscire sul balcone e godermi il mare e a leggere. Bellissimo!
    Io non sono una che si gode la nave, il pomeriggio bimbi e marito sonnellino in cabina e io sul balcone.. Naturalmente!!
    Non prendo mai in considerazione le altre opzioni. O cos o non si parte!
    Msc Musica 2014 - Costa Mediterranea 2015 - Costa Magica 2016 - MSC Poesia 2017 ...purtoppo tornati..

Utente livello Silver L'avatar di Mauro72BO
    Citazione Originariamente Scritto da slivy Visualizza Messaggio
    Ho fatto tre crociere tutte con balcone, e anche la prossima sar cos.
    Adoro svegliarmi all'alba, uscire sul balcone e godermi il mare e a leggere. Bellissimo!
    Io non sono una che si gode la nave, il pomeriggio bimbi e marito sonnellino in cabina e io sul balcone.. Naturalmente!!
    Non prendo mai in considerazione le altre opzioni. O cos o non si parte!
    Come ti capisco....

Utente livello Platinum
    Citt
    Montecelio
    Crociere effettuate
    17
    Quella che rientra nel budget per domenica balcone deluxe vista semi ostruita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess-21/09/2017 NCL Epic-14/06/2018 Symphony OtS

Nuovo utente
    Citt
    Bologna
    Crociere effettuate
    2
    finora ho scelto cabine interne perch guardando il tempo che trascorro in cabina e il costo, ho preferito spendere un po' meno
    ma in crociere pi lunghe o dove si viaggia di giorno vorrei provare quella esterna

Utente livello Junior L'avatar di Lufo
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    2
    Io prendo la migliore per posizione, ponte e prezzo tra esterna con balcone, minisuite, suite, grand suite. Una volta ho definito un budget, e su quello ho costruito la prenotazione prenotando una minisuite. Comunque sempre nelle formule premium.
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - Prenotato 2017 Costa Diadema (Spagna) - Prenotato 2018 Costa Deliziosa (Grecia)

• Pubblicità

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •