• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/05/27 - Costa Fascinosa - Isole greche

capricorno

Super Moderatore
Ciao Damiano, eccoci dunque io e mio marito....tu viaggi solo o in compagnia?
Speriamo ci siano altri amici del forum, in questa crociera.
Noi saliremo a Venezia, provenienti da Milano....tu di dove sei? Non e' la prima volta che facciamo questo itinerario, ma e' molto bello e rilassante , ed e' l'occasione per accompagnare una coppia di amici che festeggiano una ricorrenza.
Ciao.....ci si risente.
 

capricorno

Super Moderatore
Manca -15 alla partenza.....non vedo l'ora!!!

NOn c'e' nessun altro che parte con noi?
Damiano a che punto sei con i preparativi....a me non sono ancora arrivati i biglietti.
 

damiano

New member
ci saremo io e mia moglie , come hai letto noi imbarchiamo a bari provenienti da bisceglie , oriana se sei su fb ?
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao Damiano , non sono su fb , mi spiace non possiamo neppure mandarci mess. privati perche' devi raggiungere 50 mess.....comunque possiamo sentirci qui.
Complimenti per la scelta di festeggiare i tuoi 50 anni in crociera!!!
Teniamoci in contatto...se ti va, per i prossimi giorni.

Un saluto a te e a tua moglie.
 

capricorno

Super Moderatore
Ancora non so che cabina avro', avendo prenotato una garantita , mi verra' comunicato pochi giorni prima della partenza.
 

capricorno

Super Moderatore
OK Damiano...uno dei prossimi giorni, magari ci sentiamo.
Hai gia' pianificato un po' la crociera? Io ci sto' provando in questi giorni, leggendo qui' sul forum , cerco piu' notizie possibili , per poter avere idee chiare sul da farsi .
In questi giorni, sono un po' presa col lavoro , ma ci sentiremo presto....adesso scappo, che faccio tardi.....ciao.
 

damiano

New member
ciao oriana sto prendendo appunti su come muovermi nelle varie tappe visto che non e la prima volta che fai questo itinerario potresti darmi qualche consiglio
 
Top