• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/12/22-NCL Jade-Turchia-Egitto-Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

monica1972

New member
Ciao Carlo e Giovanna,vi ho mandato qualche suggerimento per le crociere e ne aspetto da tutti se ne avete.Io e un gruppo di altri del forum stiamo cercando di arrivare ad un minimo di partecipanti per l'escursione a Gerusalemme,speriamo bene
 

psiche

New member
Ciao potresti dare anche a me e il mio ragazzo qualche suggerimento x le escursioni in italiano?
Ps:io e il mio ragazzo abbiamo prenotato ad ottobre la crociera avete notato che ora i prezzi sono notevolmente scesi??
 

fernando59

Active member
Ciao potresti dare anche a me e il mio ragazzo qualche suggerimento x le escursioni in italiano?
Ps:io e il mio ragazzo abbiamo prenotato ad ottobre la crociera avete notato che ora i prezzi sono notevolmente scesi??

In verità più che prezzi scesi a me risulta che non ci siano più posto e la nave sia più o meno al completo
Per le escursioni noi ci stiamo organizzando per quelle in Israele
 

Dxj

New member
Ciao!anche io e il mio ragazzo saremo dei vostri!! Ma come fai a conoscere le posizioni della nave?

Per la posizione se non vi hanno comunicato la cabina potete registrarvi su sito my ncl con il numero di prenotazione ed è indicata la cabina ( a me nn l'hanno detta ma li c è scritta ). Per quanto riguarda i prezzi ci ho fatto caso settimanalmente è solo la sett scorsa erano più bassi , forse x delle cancellazioni. Per le escursioni io sono ancora nel baratro siamo in 4 2 ad e 2 bimbi 4 e 6 anni , accetto consigli anche per gruppi , ci accodiamo
 

psiche

New member
In verità più che prezzi scesi a me risulta che non ci siano più posto e la nave sia più o meno al completo
Per le escursioni noi ci stiamo organizzando per quelle in Israele

Per le altre invece fate da soli? In realta sul sito crocierissime.it le stanze ci sono e anche a prezzi super scontati!!!
 

psiche

New member
Hai completato il preventivo ? Non ti fidare del prezzo esposto, bisogna completare e ricevere il preventivo, poi mi sai dire.

Purtroppo sono proprio scesi, me l'ha confermato l'agenzia stessa. Ho chiesto rimborso o almeno adeguamento stanza ma me l'hanno negato. X stessa camera con stesso trattamento ti parlo di 500/600 in meno
 

fernando59

Active member
Ciao Dany , ma chi ha detto che faremo due giorni ad Haifa? Io non ho ricevuto alcuna informazione dall'agenzia.

Lo abbiamo dedotto dal fatto che le ultime due crociere hanno fatto in questo modo, compresa quelle che è partita il 1° dicembre
Non siamo certi ma è ragionevole dedurre che non faranno diversamente con noi.
 
Ultima modifica:

fernando59

Active member
Semplice ipotesi, allora, ma niente di più!

Oramai su questa crociera si possono solo fare ipotesi visto che NCL comunicati ufficiali non ne fa, salvo poi cambiare programma all'ultimo momento come ha fatto in questa circostanza (7 dicembre Haifa al posto di Ashdod) e non solo in questa.
 
Ultima modifica:

monica1972

New member
Ciao a tutti ,solo oggi ho scoperto che gli scavi di Pompei sono chiusi il 1° gennaio,dovro' cercare una meta diversa....

...e anche la Reggia di Caserta.E' tutto chiuso.......
 
Ultima modifica da un moderatore:

Marialuisa58

New member
...e anche la Reggia di Caserta.E' tutto chiuso.......

Ciao ragazzi, figuratevi che io sono della zona, potrei andare un attimo a casa e poi tornare in nave!!!! Questo scalo per me, è una vera e propria beffa........ma ho deciso : farò un tour gastronomico di Napoli (tanto per rinfrescarmi la memoria), informandomi prima sull' apertura dei locali e poi la città è così bella che basta passeggiare per le sue strade per sentirsi soddisfatti!!!!!
 

Palermo65

New member
Ciao ragazzi, figuratevi che io sono della zona, potrei andare un attimo a casa e poi tornare in nave!!!! Questo scalo per me, è una vera e propria beffa........ma ho deciso : farò un tour gastronomico di Napoli (tanto per rinfrescarmi la memoria), informandomi prima sull' apertura dei locali e poi la città è così bella che basta passeggiare per le sue strade per sentirsi soddisfatti!!!!!
E' quello che ci vuole, mia cara, dopo 12 giorni di crociera. Saremo cosi' leggiadre e affamate......

Ciao a tutti ,solo oggi ho scoperto che gli scavi di Pompei sono chiusi il 1° gennaio,dovro' cercare una meta diversa....
Capri, per esempio. E' cosi' semplice: basta scendere da una nave e salire su un'altra!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top