• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Come sei arrivata/o a Crocieristi.it?

Come sei arrivata/o a Crocieristi.it?

  • Consiglio di amici

    Voti: 7 4.9%
  • Digitando espressamente il dominio

    Voti: 6 4.2%
  • Trovando il link su altri siti

    Voti: 10 7.0%
  • Pubblicità

    Voti: 1 0.7%
  • Google

    Voti: 113 79.6%
  • Yahoo o Virgilio

    Voti: 0 0.0%
  • Altri motori di ricerca

    Voti: 2 1.4%
  • Facebook

    Voti: 3 2.1%

  • Votatori totali
    142

Baby1978

New member
Magellano io vi ho "incrociato" tramite Google alla prima crociera, ma è stato un "mordi e fuggi" del tipo "mi serve una info e me la prendo". poi vi ho scoperto meglio, conosciuti e mi sono registrata grazie al passaparola fatto da mia sorella
 

lori1960

Active member
tramite google x avere piu' informazioni su navi ed itinerari all'inizio ed ora perchè mi piace questo forum e le persone che vi partecipano ciao
 

maranto497156

New member
anche io tramite google,cercando informazioni sulle crociere,a dire la verita' ne ho visitati un paio e in alcuni ero anche iscritta, ma poi ho deciso di seguire solo voi.qui trovo tutte le informazioni di cui ho bisogno
 

lorendena

Member
Da Google cercando informazioni su una nave, poi l'iscrizione ed ora sempre presente anche perchè è diventata una malattia collegata alla crocerite!:D:D:D
 
Io tre anni fa per cercare compagni di viaggio per la crociera "Ritorno in Terra Santa". Ho trovato veramente quello che cercavo e non vi più abbandonati.
 

Marisa1807

New member
Tramite Google cercando informazioni su una nave. Da allora, anche se non ho in programma crociere (cosa che non succede mai!!!), continuo a leggervi.
Bravi!!!
 

seggiola

Well-known member
Google! cercavo informazioni su come fossero le cabine disabili su Fascinosa e mi sono imbattuta in un thread di questo forum... da allora vi seguo sempre... siete una droga...
 

EngyEngy

Member
Santo Google, cercando informazioni per la nostra prima crociera con Lirica (Luglio 2014)
Poi visto che la "malattia" ci ha colpito! Nel 2015 mi sono iscritta, mentre prendevo idee per la seconda crociera che sarà con Splendida (Giugno 2016) :D
 
M

Maracaibo

Guest
Da Google cercavo informazioni sulla Neoclassica e mi siete apparsi voi...vi ho seguito sulla pagina facebook e alla fine ho deciso di registrarmi.
 

kyaris

Member
da Google.. qualsiasi domanda ponevo al Signor Google mi riportava sempre al sito crocieristi.it... Ho cliccato ed ho trovato un mondo di domande, risposte, dritte che ancora devo finire di leggere!!
 

Didi

Well-known member
Da Google per informazioni . Ho letto il forum per un anno, poi prima di partire per la seconda crociera mi sono iscritta ed ho incominciato ad intervenire.
Ora seguo sempre il forum e attraverso i diari sono sempre in viaggio....
 

molodani

Member
Ciao a tutti anche io primo approccio con google, indiretto da semplice spettatrice, poi l' iscrizione con la seconda crociera. Un grazie grande come il mondo, per tutto!!!
 
Top