• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Come sei arrivata/o a Crocieristi.it?

Come sei arrivata/o a Crocieristi.it?

  • Consiglio di amici

    Voti: 7 4.9%
  • Digitando espressamente il dominio

    Voti: 6 4.2%
  • Trovando il link su altri siti

    Voti: 10 7.0%
  • Pubblicità

    Voti: 1 0.7%
  • Google

    Voti: 113 79.6%
  • Yahoo o Virgilio

    Voti: 0 0.0%
  • Altri motori di ricerca

    Voti: 2 1.4%
  • Facebook

    Voti: 3 2.1%

  • Votatori totali
    142

Magellano

Utente livello Platinum
Apro nuovamente il sondaggio, controllando eventuali cambiamenti di tendenza nei mezzi che conducono i nuovi utenti a Crocieristi.it.
 

Babs

New member
cercavo su google informazioni su Costa Neoromantica....e ho trovato voi:D. Il più completo sito di info su navi e altro, per chi come me naviga per passione!!!!
 

Maria Rosaria66

Active member
cercavo su google informazioni sulla nave su cui dovevo fare la mia prima crociera e ho trovato il vostro forum , che subito mi è sembrato il posto migliore dove trovare le risposte alle mie mille domande ^^
 
come molti altri vi ho trovato cercando informazioni sulla crociera con costa luminosa, trovando delle informazioni utili e complete. ciao
 

Fabrizio

Well-known member
L'ha trovato mia moglie in realtà, cercando notizie in vista della nostra prima crociera, nel 2007.
Poi mi ha indicato il sito, e da allora non riesco più a farne a meno :)
 

lupoceko

Member
tramite Google
cercavo notizie in merito alla mia 1 crociera con C. Fortuna
e da allora non vi ho più abbandonato
quando devo fare una crociera entro subito nel sito per avere informazioni utili sugli scali e sulla nave
 

Katialou

New member
Molto casualmente su Google....e mi piace navigare in questo sito anche quando non ho alcuna crociera in programma...e quando la crociera è in programma questo sito è essenziale, fondamentale [smilie=disco_02[1]:
 

perry

New member
Su google.
È passato qualche anno, cercavo info su una nave e mi sono ritrovato in questo splendido forum.
 
Ultima modifica:
Top