• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Promozione! Se prenoti entro il 24 dicembre ti regalano una crociera nel Mar Rosso

IlvecchioGio

New member
Se prenoti una crociera entro il 24 di dicembre 2012 te ne regalano un altra nel Mar Rosso .. ...

A me sembra che ormai la battaglia tra le compagnie sulle promozioni per accaparrarsi i clienti sia giunta a proporzioni pazzesche.. che ne pensate ???
 

Roby71

New member
Sembra la battaglia per far fallire le crociere ,

oltre queste offerte cosa ci sara'?

Ben per noi crocieristi , ma quanto durera?
 

sabrinazeta

New member
sarebbe il caso però di aggiungere anche i termini e le condizioni che sono le seguenti:

*Valida per 1 adulto in sistemazione doppia o multipla. Il passeggero paga solo la quota volo (€ 420), la quota di iscrizione (€ 120) e l’assicurazione (€ 24).
Per gli altri occupanti della cabina verrà applicata la quota della “Tariffa Vigente” disponibile sulla partenza al momento della prenotazione.
La promo non è retroattiva, non è valida per le cabine singole, ha disponibilità limitata da verificare all’atto della prenotazione e non è cumulabile con altre promo ad eccezione degli sconti per i soci MSC Club e della promo Mar Rosso Gennaio.
 

IlvecchioGio

New member
sarebbe il caso però di aggiungere anche i termini e le condizioni che sono le seguenti:

*Valida per 1 adulto in sistemazione doppia o multipla. Il passeggero paga solo la quota volo (€ 420), la quota di iscrizione (€ 120) e l’assicurazione (€ 24).
Per gli altri occupanti della cabina verrà applicata la quota della “Tariffa Vigente” disponibile sulla partenza al momento della prenotazione.
La promo non è retroattiva, non è valida per le cabine singole, ha disponibilità limitata da verificare all’atto della prenotazione e non è cumulabile con altre promo ad eccezione degli sconti per i soci MSC Club e della promo Mar Rosso Gennaio.

La clausola di cui sopra è pubblicata sul sito di msc in basso alla promozione ma come ho potuto appurare in altre occasioni tra quello che è scritto nel sito e la tariffa effettivamente applicata c'è di solito differenza ...

Grazie per la segnalazione Sabrinazeta ;)

P.s Dimenticavo ...rimane comunque una bella promozione
 

kiki83

Active member
rosy ho prenotato i primi di novembre con la promozione buon compleanno... non credo mi convenga disdire e riprenotare anche perchè la promozione buon compleanno scadeva a fine novembre mi pare! cmq non fa niente, son già contenta dell'offerta che mi sono accaparrata!
 

IlvecchioGio

New member
rosy ho prenotato i primi di novembre con la promozione buon compleanno... non credo mi convenga disdire e riprenotare anche perchè la promozione buon compleanno scadeva a fine novembre mi pare! cmq non fa niente, son già contenta dell'offerta che mi sono accaparrata!

Credo che la promozione che hai acquistato in fin dei conti sia paragonabile se non migliore di quella che regala il Mar Rosso sopratutto alla luce delle clausole esclusive postate in precedenza
 

mal di mare

New member
Se prenoti una crociera entro il 24 di dicembre 2012 te ne regalano un altra nel Mar Rosso .. ...

A me sembra che ormai la battaglia tra le compagnie sulle promozioni per accaparrarsi i clienti sia giunta a proporzioni pazzesche.. che ne pensate ???

ciao......spero che queste modalità di vendita delle crociere spariscano al più presto e che l'intero mercato
riesca ad autoregolamentarsi.............
 

fernando59

Active member
sarebbe il caso però di aggiungere anche i termini e le condizioni che sono le seguenti:

*Valida per 1 adulto in sistemazione doppia o multipla. Il passeggero paga solo la quota volo (€ 420), la quota di iscrizione (€ 120) e l’assicurazione (€ 24).
Per gli altri occupanti della cabina verrà applicata la quota della “Tariffa Vigente” disponibile sulla partenza al momento della prenotazione.
La promo non è retroattiva, non è valida per le cabine singole, ha disponibilità limitata da verificare all’atto della prenotazione e non è cumulabile con altre promo ad eccezione degli sconti per i soci MSC Club e della promo Mar Rosso Gennaio.

Considerando il prezzo che si trova in rete per le crociere Mar Rosso di Gennaio, mi sembra più uno "specchietto per le allodole" che una vera offerta.
 

fernando59

Active member
no se scegli una categoria media o alta di cabina

In parte vero perchè ho preso in esame solo cabine interne. Però se invece dell'interna prendi l'esterna la differenza è di circa 100 euro. Non mi sembra comunque un'offerta memorabile. Su Armonia a parte interne ed esterne mi sembra ci siano solo le suite (non conosco bene la nave ma credo sia così).
 
Top