• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cambio Itinerario per MSC Fantasia del 13-11-2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nautomoto

New member
Ciao a tutti, visitando il sito della MSC ho scoperto che è stato cambiato l'itinerario per la crociera del 13/11/2014 che arrivava a Haifa, per ovvi motivi. Volevo chiedervi cosa succede a chi aveva prenotato il vecchio itinerario? cosa succede se decidiamo di non partire o di cambiare crociera? perdiamo l'acconto dato? A qualcuno è mai successo??? Io avevo prenotato tramite sito internet, oggi ho chiamato il call center, ma non mi hanno saputo rispondere....[smilie=paura_04[1]: dicono che mi chiameranno a giorni. Speriamo.....
 

Nautomoto

New member
sul sito MSC se cerchi la crociera che parte da Genova il 13/11/2014 con MSC Fantasia, prima ti compariva l'itinerario che arrivava a Haifa, adesso l'itinerario è stato modificato e al posto di Haifa trovi, Izmir, Rodi, Malta e Messina. Le altre tappe sono rimaste invariate (Olimpia, Creta , Atene e Civitavecchia)
 

Nautomoto

New member
Oggi è arrivata l'e-mail con conferma della variazione del giro, mi danno 2 giorni per decidere [smilie=prigione[1]: ma..... che faccio?????:confused:
;)ci vado peccato per Isdraele ma anche questo giro non è male.
 

ciamaragno

New member
Ciao a tutti, visitando il sito della MSC ho scoperto che è stato cambiato l'itinerario per la crociera del 13/11/2014 che arrivava a Haifa, per ovvi motivi. Volevo chiedervi cosa succede a chi aveva prenotato il vecchio itinerario? cosa succede se decidiamo di non partire o di cambiare crociera? perdiamo l'acconto dato? A qualcuno è mai successo??? Io avevo prenotato tramite sito internet, oggi ho chiamato il call center, ma non mi hanno saputo rispondere....[smilie=paura_04[1]: dicono che mi chiameranno a giorni. Speriamo.....

noi abbiamo prenotato per il 16/12/2014 ma la nostra agenzia non ci ha ancora avvisati del cambio itinerario!! che si fa in questi casi?
 

lothar

Member
Non ci resta che andar a preparare le valigie.......

Ci si vede a bordo giorno 13, noi siamo al ponte 9 a prua (a meno che la suocera non ceda la sua cabina con balcone al ponte 11)

Giuseppe & Maria
 

Easy

New member
Ciao gente anche noi saremo sulla nave. Ponte sogno cabina 10147 mi pare
Qualcuno di voi per caso ha info su come arrivare ad Efeso da izmir senza usare l'escursione msc?
Per Israele ero super organizzata e motivata, col cambio itinerario ho un po' perso la voglia di organizzare le escursioni ma ad Efeso vorrei andare e possibilmente col fai da te
 

Nautomoto

New member
Ciao lothar, vedo che sei di Palermo, volevo chiederti, come arrivate a Genova???? Treno ?? Nave ? Aereo?
 
Ultima modifica:

zialella

Member
Ciao gente anche noi saremo sulla nave. Ponte sogno cabina 10147 mi pare
Qualcuno di voi per caso ha info su come arrivare ad Efeso da izmir senza usare l'escursione msc?
Per Israele ero super organizzata e motivata, col cambio itinerario ho un po' perso la voglia di organizzare le escursioni ma ad Efeso vorrei andare e possibilmente col fai da te

Ho visto oggi la tua discussione...spero di risponderti in tempo..noi abbiamo preso un taxi eravamo in 4 e abbiamo speso 100 euro per 5 ore..ovviamente senza guida.Ci vuole circa un'ora per arrivare
 

Oliver87

New member
Ciao a tutti anche noi partiremo con MSC Fantasia...un paio di domande per favore....le escursioni è meglio ordinarle in agenzia o a bordo nave?c'è possibilità di non trovare posto>? e se si salta la meta (per esempio Tunisi) i soldi vengono rimborasti? scusate le mille domande :confused: Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top