• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Carnival

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Carnival


  • Votatori totali
    17

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Tendenza fiducia clienti nei confronti di Carnival

Stabile, non vedo particolari eventi che ne possano spostare il grado di fiducia verso l'alto o il basso.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Tendenza fiducia clienti nei confronti di Carnival

In calo. Sapete già cosa penso dei "cloni" di Carnival "spalmati", con modifiche minime, tra le principali compagnie di Carnival Corporation & Plc. Ogni riferimento alle navi di classe Spirit, e successive evoluzioni, ma soprattutto alla Carnival Destiny, e tutta la sua "discendenza", è palese ! :wink: Come direbbe la mitica Sandra Mondaini "Che barba, che noia. Non succede mai niente". Positivo invece il giudizio verso i nuovi itinerari proposti dalla compagnia: se il Sud America è decisamente "estemporanea" come destinazione, sono convinto che in Mediterraneo e Nord Europa Carnival faccia sul serio come presenza. :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Tendenza fiducia clienti nei confronti di Carnival

Qualche nuovo itinerario a prezzi molto abbordabili ma navi che a mio avviso meritano 3 stelle e 1/2. Fiducia tendente verso il basso.
 

Massimiliano

New member
Re: Tendenza fiducia clienti nei confronti di Carnival

Ho fatto una crociera con Carnival è non mi è dispiaciuta, anzi meglio di come me l'aspettavo.

MAX :)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Tendenza fiducia clienti nei confronti di Carnival

Stabile, perchè mai dovrebbe tendere verso il basso?

A guardare la bellezza delle navi la fiducia sarebbe in aumento solo per 2 compagnie.. o quasi!
 

Steve74

Well-known member
Re: Tendenza fiducia clienti nei confronti di Carnival

Anche per me è stabile la fiducia verso Carnival.
 

Tarlo65

New member
4 anni fa ho avuto il piacere di viaggiare sulla spirit per un viaggio alle hawaii, malgrado qualche pregiudizio iniziale ci siamo trovati benissimo!!!! la nave è praticamente come l'atlantica di costa crociere, sappiamo che sono parenti....stretti!! molto confortevole, il personale gentilissimo tra cui molti ufficiali italiani, ma mi ha incuriosito la buona cucina e tutte le raffinatezze incluse!!!
gli americani amano mangiare e mantenere le tradizioni culinarie...., e non solo loro, vogliono cose prelibate e saporite...non ci deve essere spazio ai surrogati.
sappiamo anche perchè tanti problemi di obesità, largo spazio a gelati e svariate torte e pasticceria a volontà dai mille sapori e colori... cmq la cucina è internazionale per soddisfare le esigenze di tutti.
....chiaro che è molto popolare negli states oserei dire che carnival è un vero e proprio "status" rivolto anche a viaggiatori giovani.
bellissimi gli spettacoli e sappiamo che i cugini d'oltre oceano ci sanno fare con il varietà e i musicall.
ottima organizzazione per ciò che riguarda le escursioni e le discese, nessuna foto imposta nessuna fila nelle serate di gala niente che possa ledere la libertà del passeggero è quello che mi aspetto da una crociera!!!!!
peccato che i vari viaggi di carnival siano in prevalenza caraibi ma appena ne avrò la possibilità un giretto in alaska.....saluti da tarlo65
 
Ultima modifica:

aliena

New member
Ciao, sono Anna piacere di conoscerVi,[smilie=sole_03[1].:il mio giudizio su Carnival è decisamente positivo e spero vivamente che la fiducia da parte dei croceristi sia in aumento
Con la Breeze la Carnival a mio avviso, si è alzata di livello mi è piaciuta moltissimo ( peccato il brutto tempo ) :(
 

aliena

New member
Sono d'accordo sul fatto delle presenze sul mediterraneo e sul fatto degli itinerari andrebbero variate o cmq modificate di volta in volta..visto che di nave che rappresenta la compagnia ce ne mandano solo una. Fare sempre lo stesso giro è deleterio e noioso...anche se è vero.. basta che si sta in vacanza.. poi dove sei..sei in ottima compagnia ..però l'escurzioni sempre le stesse..che noia..che barba..che barba che noia:D
 

fi_te

New member
4 anni fa ho avuto il piacere di viaggiare sulla spirit per un viaggio alle hawaii, malgrado qualche pregiudizio iniziale ci siamo trovati benissimo!!!! la nave è praticamente come l'atlantica di costa crociere, sappiamo che sono parenti....stretti!! molto confortevole, il personale gentilissimo tra cui molti ufficiali italiani, ma mi ha incuriosito la buona cucina e tutte le raffinatezze incluse!!!
gli americani amano mangiare e mantenere le tradizioni culinarie...., e non solo loro, vogliono cose prelibate e saporite...non ci deve essere spazio ai surrogati.
sappiamo anche perchè tanti problemi di obesità, largo spazio a gelati e svariate torte e pasticceria a volontà dai mille sapori e colori... cmq la cucina è internazionale per soddisfare le esigenze di tutti.
....chiaro che è molto popolare negli states oserei dire che carnival è un vero e proprio "status" rivolto anche a viaggiatori giovani.
bellissimi gli spettacoli e sappiamo che i cugini d'oltre oceano ci sanno fare con il varietà e i musicall.
ottima organizzazione per ciò che riguarda le escursioni e le discese, nessuna foto imposta nessuna fila nelle serate di gala niente che possa ledere la libertà del passeggero è quello che mi aspetto da una crociera!!!!!
peccato che i vari viaggi di carnival siano in prevalenza caraibi ma appena ne avrò la possibilità un giretto in alaska.....saluti da tarlo65

Appena tornato da qui!
Condivido in toto, soprattutto su cucina e spettacoli!!!
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/24704-Carnival-Victory-Southern-Caribbean-28ott-4nov-2012

Fiducia: penso mi farò solo crociere così per godere dei vantaggi del vip club :p
 
Top