Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Windstar Cruises!

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da VaLyUS`
    Dobbiamo farci un pensierino ragaSSuoli, mi attira assai questa tipologia di crociera.

Ripeto la domanda e aggiungo qualcosina.
    Come si mangia a bordo? Che tipi di attivit si svolgono?
    E' la versione minore del Club Med ma con una qualit dei servizi proposti decisamente pi alto a fronte per di un prezzo non proprio alla portata di tutti i crocieristi.La vita di bordo priva di animazione,fondata sul relax totale ,priva di serate di gala e con un abbigliamento casual elegante.Per le ridotte dimensioni pu raggiungere i piccoli porti (come determinate isole greche sconosciute).L'atmosfera di bordo quella di uno yacht privato.Dispone di una piattaforma ribaltabile per poter praticare svariati sport nautici.
    Nicola Fanchin
    ### Fondatore & Forum Master ###

• Pubblicità

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17

Re: Windstar Cruises!

Questa sera ho avuto modo di conoscere una persona che come viaggio di nozze, 15 anni fa, si concesso una crociera in Polinesia a bordo di uno dei velieri della Windstar.Mi ha confermato la bellezza dei velieri,la grande cucina e servizio che c'era.Inoltre l'atmosfera era molto informale.In poche parole...un viaggio di nozze spettacolare!
    Nicola Fanchin

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Citt
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Windstar ha rinnovato alcuni interni delle proprie tre unita'.. Mi sembrano ambienti bellissimi, confermano il
    Mio desiderio di crociera a vela!

http://www.windstarcruises.com/renovations.aspx
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Utente livello Gold L'avatar di interistamai!!!
    Citt
    Capoterra(CA)
    Crociere effettuate
    9
    Molto belle
    Chissa' se in futuro saro' onorato di partire con queste navi
    Curriculum:navigator OTS2009,msc magnifica2010,Mariner OTS2011,Norwegian jade2012,NCL EPIC 2013,MS Noordam 2014,NCL Epic Gen2016,Jewel OTS2017,Aida Perla2018

forza magico cagliari

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17
    Due delle crociere pi belle che abbia mai fatto nel mediterraneo. Peccato per i prezzi...che sono lievitati sino a diventare quasi di fascia luxury!
    Nicola Fanchin

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    65
    Ho avuto l'occasione di fare un paio di viaggi con la Wind-Surf
    mi sono trovata molto bene,in un ambiente particolare,direi quasi di...altri tempi.
    La caratteristica di questa barca ,secondo me,la calma la lentezza e il silenzio.
    Certo, viaggiare con un veliero ha il suo limite...deve piacere molto!
    rudder

Citt
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    La compagnia, in un clima di rinnovamento generale, ha cambiato il proprio logo, ha introdotto nuovi itinerari nel 2015 e sta per lanciare i suoi tre nuovi yacht: Star Pride (17 aprile), Star Legend e Star Breeze.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Citt
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Ancora un articolo sul cambio di logo.

http://www.windstarcruises.com/blog/...ransformation/
    Gabriele

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •