• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

BIT 2008: Incontro con gli utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Come due anni fà, anche quest'anno lo staff di Crocieristi.it sarà presente alla BIT 2008 che si svolgerà dal 21 al 24 Febbraio.

Lo staff sarà presente nella giornata di domenica 24.

L'orario dell'incontro è alle 14.30 davanti allo stand MSC Crociere.

Contatto telefonico: 3492519601
 

cirellina

Well-known member
Re: BIT 2008

Re: BIT 2008

Quel giorno sarò a Key West :oops: ma vi penserò tanto in quella Milano così fredda!!
 

valenti

New member
Re: BIT 2008

Re: BIT 2008

io ci sarò !nella giornata di sabato però,andiamo con la scuola, essendo un turistico l'occasione cade a pennello...!!
peccato che non ci si vede..ci sarà qualcuno che sarà presenta alla bit nella giornata di sabato??? :D
 

Miglia

Active member
Re: BIT 2008

Re: BIT 2008

Non lo so ancora, spero di non avere impegni improvvisi...comunque l'anno scorso ero andato di Sabato e probabilmente farò così anche quest'anno...però credo di rimanere in forse fino a 2-3 giorni prima...potrei cambiare tutto...
 

floriana72

New member
Re: BIT 2008

Re: BIT 2008

VaLyUS ha detto:
Come due anni fà, anche quest'anno lo staff di Crocieristi.it sarà presente alla BIT 2008 che si svolgerà dal 21 al 24 Febbraio.

Lo staff sarà presente nella giornata di domenica 24, se qualcuno volesse venire o sa già di esserci, lo può scrivere qui in modo da organizzare l'incontro ;)

Accidenti il 22 e 23 febbraio sono a Milano.... ma il 24 parto per il Giappone ma devo riuscire a vedervi!
Se vi propongo una cena per i Crocieristi il 23 sera, si può fare?

Certo che in una fiera come il Bit, sarebbe bello che ci fosse già l'associazione.......
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: BIT 2008

Re: BIT 2008

Io sarò su dal 21 al 25 Febbraio, ma dormirò a Como e non a Milano, non avrei come muovermi. Quindi effettivamente sarei disponibile solo Domenica 25..
 

paolofed

New member
Re: BIT 2008

Re: BIT 2008

VaLyUS ha detto:
Come due anni fà, anche quest'anno lo staff di Crocieristi.it sarà presente alla BIT 2008 che si svolgerà dal 21 al 24 Febbraio.

Lo staff sarà presente nella giornata di domenica 24, se qualcuno volesse venire o sa già di esserci, lo può scrivere qui in modo da organizzare l'incontro ;)

io vivo (e lavoro) tra Milano e Como ... quindi potrei venire di certo
Ma non mi è chiaro .... un fatto: avete uno stand?
:wink:
fatemi sapere
Paolo
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: BIT 2008

Re: BIT 2008

Stand? Diciamo che costicchia.. e qui di entrate proprio non abbiamo neanche un centesimo :)
:lol:

non abbiamo bisogno di uno stand noi :mrgreen:
 
Re: BIT 2008

Re: BIT 2008

io forse(devo ancora convincere mio padre) verrò perchè ho trovato un volo Pescara-Milano Malpensa T2 a/r a 53€ e dormirò da mio zio :lol:
 

fandelmare

New member
Re: BIT 2008

Re: BIT 2008

Ci sarò virtualmente e prego i presenti di relazionare dettagliatamente. "Crocieristi.it" un giorno sarà una forza ed avrà una crociera "evento" tutta per noi a prezzi speciali; in attesa di essere una forza vi dico, intanto: "Forza ragazzi!" :D
 

crissilva

New member
Re: BIT 2008

Re: BIT 2008

Ho messo un'opzione sulla domenica..ancora non è sicuro...al momento la mia visita è prevista per venerdì..
 
Re: BIT 2008: Incontro con gli utenti

[smilie=off_topic[1].gif] io purtroppo domenica non posso venire perchè quel giorno dovrei ripartire [smilie=off_topic[1].gif] :cry: :cry: :cry: :x :x :x :x :twisted:
 
Re: BIT 2008: Incontro con gli utenti

eugeniod1995 ha detto:
[smilie=off_topic[1].gif] io purtroppo domenica non posso venire perchè quel giorno dovrei ripartire [smilie=off_topic[1].gif] :cry: :cry: :cry: :x :x :x :x :twisted:

mi rimangio tutto, domenica saro lì dall'apertura alle 17 :D :D
 

ELIPALEO

New member
Re: BIT 2008: Incontro con gli utenti

mannaggia io ci sarò alla BIT come tutti gli anni, ma stavolta andrò sabato perchè domenica ho un battesimo!

uffarello! :(
 

kaystar1

New member
Re: BIT 2008: Incontro con gli utenti

miiii siamo a Verona dai suoceri!!!
Acccidenti, era quasi a casa mia.. e la Bit era una occasione interessante!!!
 

Miglia

Active member
Re: BIT 2008

Re: BIT 2008

Miglia ha detto:
Non lo so ancora, spero di non avere impegni improvvisi...comunque l'anno scorso ero andato di Sabato e probabilmente farò così anche quest'anno...però credo di rimanere in forse fino a 2-3 giorni prima...potrei cambiare tutto...

Come non detto..quest'anno cambio giorno..

rimarrò in forse fino a Sabato, ma al 90% ci sarò anch'io Domenica :D :D

è tanto che non vado la Domenica, speriamo non vi sia la ressa di qualche anno fa, al Sabato mattino si viaggiava così bene :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top