• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Esperienza Canadese [live atipico]

baronerossoit

New member
ti mando elenco in pvt :)

Ottimo, attendo ansioso :D
Grazie mille!! :)

Andrea fai come la mia amica che ... poveretta sta a Kabul ... e pure lì oltre a tutti i problemi che deve affrontare fa un freddo becco ...
la mamma le ha comprato quelle grosse buste di plastica che hanno il buco per l'aspirazione... dopo aver messo i maglioni, aspiri con il becco dell'aspirapolvere e si riduce tutto a meno della metà... tanto è tutta aria..... !!

Ahahah, potrebbe essere una soluzione. Ma a quanto pare la valigia è piena si, ma è entrato tutto al momento :D

Andrea, ti seguo con piacere!!!

Buon viaggio ed in bocca al lupo! Spero sia una bellissima esperienza di lavoro e di vita!!

Manlio

Carissimo che piacere leggerti :) :) Crepi il lupo e segui bene :) vedrò di fare, freddo e stanchezza permettendo, delle belle foto :)
 
P

patty56

Guest
La data si avvicina, ho prenotato un posto in pista per assistere alla tua partenza, neve permettendo. Ahaha Andrea, vai sei tutti noi.Per qualsiasi problema, di ansia, di sfogo, le zie e gli zii sono qui. Un forte abbraccio che ti accompagnerá durante tutta le tua permanenza in Canada.
 

stefalex

New member
Andrea, se non è cambiata la partenza dovrebbe essere domani?
Tutto pronto per questa meravigliosa avventura?
Una curiosità: ma la foto che hai nell'avatar a quando risale, li sembri un adolescente, oppure ti porti talmente bene la tua età che dimostri 10 anni di meno.

Comunque rinnovo i miei migliori auguri per questo viaggio e mi raccomando non ti scordare di tutti i tuoi affezionati estimatori.
Ciao
Alessandra
 

baronerossoit

New member
Eccomi a meno di 24h alla partenza!! :)

Patrizia, allora ci salutiamo dal finestrino ahahhaha. Mi farò sentire tranquilli, e grazie mille! :)


Alessandra, come vedi si parto domani. Tutto pronto, valigie chiuse, attendo solo di andare in aeroporto :D giusto qualche rogna e incavolatura a causa dei limiti di pesi Alitalia/KLM che son diversi nonostante sono compagnie partner...ma va beh....
Per la questione età e foto avatar. Io ho 20 anni, per tua info :D, a breve 21...dai mica son così vecchio già di mio ahahahahaha. La foto risale alla crociera dell'ultima estate 2012. Foto della serata di gala, al ristorante.
E grazie ancora una volta ;)


Un salutone
 

stefalex

New member
Nella foto sembri un quindicenne, sei proprio un bel ragazzo, mi raccomando attento alle canadesi (non le tende da campeggio :):):) ma le ragazze native del Canada).
A proposito, se ti va, spiegami come mai vai a fare un tirocinio proprio così lontano, le nostre compagnie non forniscono esperienze così mirate?
Insomma vuoi diventare pilota a tutti i costi?
Ale
 

baronerossoit

New member
Nella foto sembri un quindicenne, sei proprio un bel ragazzo, mi raccomando attento alle canadesi (non le tende da campeggio :):):) ma le ragazze native del Canada).
A proposito, se ti va, spiegami come mai vai a fare un tirocinio proprio così lontano, le nostre compagnie non forniscono esperienze così mirate?
Insomma vuoi diventare pilota a tutti i costi?
Ale

;) grazie per il complimento... :D per le canadesi le terrò a bada :cool:

Comunque non vado a fare corsi da pilota, come avevo già spiegato in precedenza. Vado prima a fare un corso (l'azienda mi manda a farlo) sulla regolamentazione americana/canadese per le procedure di volo. Su come creare/progettare le rotte degli aerei delle varie fasi del volo. Poi mi affianco ai miei colleghi in canada nella sede della mia azienda in canada (quindi colleghi che fanno lo stesso mio lavoro, solo in un'altra città), per mettere in pratica quanto appreso dal corso ed abituarmi alle necessità del cliente in questione (NAVCANADA).
In Italia non esiste nessuno che fa corsi sul manuale a cui riferisco, TP308. Solo quelli fatti da alcuni enti canadesi sono riconosciuti dal canada e quindi utili ai fini lavorativi della mia azienda.

Per il pilota...era ed è un mi vecchio sogno...ma non è detto che non si avveri, mai dire mai. Il futuro è alle porte ma ci cela cosa ci aspetta... ;)
 

paola

Well-known member
Mi accorgo adesso che manca veramente pochissimo alla partenza.
Buon viaggio e auguri per un fantastico soggiorno in Canada.
Sarò presente pure io in attesa delle novità e delle tue stupende foto.
Have a great time, and good luck!
Paola
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sempre detto che con Andrea abbiamo fatto un ottimo acquisto nel Forum. Fra tanta mediocrità che viene attribuita ai giovani d'oggi, cosa cui io non credo minimamente, spicca la figura del nostro Baronerossopuntoit ;) ;) . Dimostri in continuazione la tua maturità. E vai Aandrea!!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Sempre detto che con Andrea abbiamo fatto un ottimo acquisto nel Forum. Fra tanta mediocrità che viene attribuita ai giovani d'oggi, cosa cui io non credo minimamente, spicca la figura del nostro Baronerossopuntoit ;) ;) . Dimostri in continuazione la tua maturità. E vai Aandrea!!!!

Rodolfo, non potevo non QUOTARTI, e pure ad alta voce. Il nostro Andrea è un ragazzo d'oro, affettuoso e sensibile ma anche estremamente pragmatico e concentrato nel suo futuro professionale. Ha tutte le qualità, altro che mediocrità e pressapochismo...
 

pmanlio

Active member
Carissimo che piacere leggerti :) :) Crepi il lupo e segui bene :) vedrò di fare, freddo e stanchezza permettendo, delle belle foto :)

Non ne ho il minimo dubbio!! Anche se, giustamente, non ti chiedo di impegnarti.. ;)

Una curiosità: ma la foto che hai nell'avatar a quando risale, li sembri un adolescente, oppure ti porti talmente bene la tua età che dimostri 10 anni di meno.

Sembra un pupetto.. pure visto dal vero!! (O sarò io un vecchione e mi sembrano tutti pupi? :( :( :( )

Ma, detto tra noi..

Sempre detto che con Andrea abbiamo fatto un ottimo acquisto nel Forum.[..]

Rodolfo, non potevo non QUOTARTI, e pure ad alta voce. [..]

Sottoscrivo e.. rilancio!! Andrea fa parte di una bellissima generazione.. poi in particolare, lui è.. lui.. ;)

Per il pilota...era ed è un mi vecchio sogno...ma non è detto che non si avveri, mai dire mai. Il futuro è alle porte ma ci cela cosa ci aspetta... ;)

Dai.. hai tutto il tempo..

Nel caso ti fregherò un giretto!!! (Fatemi approfittà!!)

Un salutone!
Manlio
 
P

patty56

Guest
Andrea, lavora ma divertiti anche, questa parentesi, forse, non si ripeterá piú.
 

baronerossoit

New member
Mi accorgo adesso che manca veramente pochissimo alla partenza.
Buon viaggio e auguri per un fantastico soggiorno in Canada.
Sarò presente pure io in attesa delle novità e delle tue stupende foto.
Have a great time, and good luck!
Paola

Paola, grazie mille :D Per le foto dovete aver pazienza, arriveranno con calma :) tanto c'è tempo ;)

Cercherò di seguire anch'io quest'avventura. In bocca al lupo!

Crepi e grazie caro ;)

Sempre detto che con Andrea abbiamo fatto un ottimo acquisto nel Forum. Fra tanta mediocrità che viene attribuita ai giovani d'oggi, cosa cui io non credo minimamente, spicca la figura del nostro Baronerossopuntoit ;) ;) . Dimostri in continuazione la tua maturità. E vai Aandrea!!!!

Rodolfo!! :) Non so che dire...onorato :D grazie di cuore!!! Un complimento del genere da altrettanta persona...è importante!

Rodolfo, non potevo non QUOTARTI, e pure ad alta voce. Il nostro Andrea è un ragazzo d'oro, affettuoso e sensibile ma anche estremamente pragmatico e concentrato nel suo futuro professionale. Ha tutte le qualità, altro che mediocrità e pressapochismo...

Loredana!!! :D Grazie mille per l'elenco di complimentoni :D :D :D :D dai che manca meno alla partenza ;)

Non ne ho il minimo dubbio!! Anche se, giustamente, non ti chiedo di impegnarti.. ;)



Sembra un pupetto.. pure visto dal vero!! (O sarò io un vecchione e mi sembrano tutti pupi? :( :( :( )

Ma, detto tra noi..





Sottoscrivo e.. rilancio!! Andrea fa parte di una bellissima generazione.. poi in particolare, lui è.. lui.. ;)



Dai.. hai tutto il tempo..

Nel caso ti fregherò un giretto!!! (Fatemi approfittà!!)

Un salutone!
Manlio

Manlio carissimo!!! :) Spero proprio di poterti scarrozzare in giro con un aereo in futuro ;) lo farei molto volentieri...e poi immagina..che foto!!!! :D Un salutone

Andrea, ti seguirò molto volentieri anche io!!

In bocca al lupo!

Crepi e grazie :D

Dato che lui ora dormira', vi confermo che e' arrivato bene.

Andrea, lavora ma divertiti anche, questa parentesi, forse, non si ripeterá piú.

Bruno :D bravo bravo riporta ;)

Patrizia, mi han detto che chiedi info "in giro" ;) ahahahah le ho spiegato chi sei, c'era rimasta un po' stranita Laura :p




Comunque sia eccomi dal Canada, oggi passato il primo giorno di corso... complicato ma bello... Viaggio andato benone....siamo in un paesino isolato da tutto, ad un'ora di macchina da Montreal...ma il centro dove stiamo è davvero bello!!! :D Ci sta tanto da fare, si mangia tanto... :) non è niente male... unica pecca (sempre se sia una pecca) è che ci sta pochissima gente....
Appena potrò vi fornirò altri dettagli e foto... A prestissimo!
 
P

patty56

Guest
Ciao Andrea, meglio che ci siano poche distrazioni, ti devi concentrare, quando vuoi e quando puoi oi siamo qui a leggerti e a sostenerti.
 

stefalex

New member
Ben arrivato a destinazione Andrea.
Noi siamo tutti qui, in attesa di ogni minima novità e vicini, se pur lontani.
Utilizza al meglio questa occasione, vedrai che poi coglierai frutti succosi.
Un saluto affettuoso (potresti essere mio figlio).
Alessandra
 
Top