Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 87 di 87

Discussione: Canada e Stati Uniti

Utente livello Silver L'avatar di ladylyndon
    Città
    LIVORNO
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Comax Visualizza Messaggio
    Sulle crociere nel New England non ti saprei dire ma ho avuto la fortuna di fare delle escurioni in battello lungo il fiume San Lorenzo in Canada. Tra le migliori quelle al Thousand Islands National Park in Ontario con partenza da Kinston o Grananoque, l'avvistamento di cetacei sulla foce del fiume con partenza da Tadoussac e la navigazione del fiordo di Saguenay sempre da Tadoussac.

Che bello!!. Che tu sappia, nel parco delle Thousand Island, ci si passa soltanto con il battello o ci si può anche soggiornare in hotel o BB?
    Un vero viaggio non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi

Ladylyndon

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di cirellina
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    Ricordo la bellissima uscita dal San Lorenzo da Québec fino all'estuario con l'escursione al fiordo di Saguenay!! A Québec abbiamo affittato una macchina ed abbiamo percorso parte dello Chemin de Roi che arriva fino a Montreal.
    Molto carina anche il paesaggio bucolico dell'isola PEI Prince Edward Island, dopo l'estuario, prima isolata in inverno a causa dei ghiacci e da tempo collegata ad un ponte con la terraferma.
    Ad Halifax, abbiamo preso una escursione privata per la costa con visita al faro di Peggy's cove, mentre tornando sulla terraferma, nel Maine, abbiamo visitato L'Acadia National Park.
    Ho fatto un diario di viaggio di questa bella crociera nel 2009 che partiva da Québec ed arrivava a New York passando anche per Boston e Newport. Lo trovi fra i diari di viaggio
    Francesca

### Crew Member ###

Vivere per apparire è la maledizione di molti, viaggiare per essere è il privilegio di pochi !

Utente livello Gold L'avatar di Comax
    Città
    Cesena
    Citazione Originariamente Scritto da ladylyndon Visualizza Messaggio
    Che bello!!. Che tu sappia, nel parco delle Thousand Island, ci si passa soltanto con il battello o ci si può anche soggiornare in hotel o BB?
    Sulle isole non credo ci siano degli hotel ... ci sono nelle città di partenza delle escursioni ovvero Kingston, Grananoque e Rockport.
    -----
    "E' meglio restare in silenzio e sembrare ignoranti piuttosto che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio"

Utente livello Silver L'avatar di ladylyndon
    Città
    LIVORNO
    Crociere effettuate
    7
    Grazie per le utilissime indicazioni.
    Un vero viaggio non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi

Ladylyndon

Utente livello Junior
    Città
    Perugia
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Soleluna86 Visualizza Messaggio
    Ciao ho fatto la crociera Canada e new England con royal ad agosto. Sinceramente non te la consiglierei... a parte Boston e bar harbor bellissime.... le altre tappe per noi europei mi hanno un po sconcertato. Halifax e portland bocciate, st john rimandata a settembre! Il problema è che in questi scali non c'è nulla da vedere! Manco con le escursioni! Se vuoi altre informazioni chiedi pure!
    Ciao Soleluna86...mi hai distrutto con questo post; Stavo proprio sognandomi una crociera New England e Canada con Royal ed ho letto il tuo post: mi dici perché Halifax e Porland bocciate e St. John rimandata??...fanno proprio così schifo? Hai scritto un diario sulla crociera?

Utente livello Silver
    Città
    Torino
    Citazione Originariamente Scritto da pfre5592 Visualizza Messaggio
    Ciao Soleluna86...mi hai distrutto con questo post; Stavo proprio sognandomi una crociera New England e Canada con Royal ed ho letto il tuo post: mi dici perché Halifax e Porland bocciate e St. John rimandata??...fanno proprio così schifo? Hai scritto un diario sulla crociera?
    Ciao mi spiace averti ucciso i sogni di gloria!!!! Ahahahah a parte gli scherzi.... no non ho fatto un diario perché non avevo tempo ma posso dirti che la crociera ci è rimasta nel cuore per la nave il cibo e il servizio a bordo..... non certo per le tappe!!!! Ti consiglio di andare a vedere quali sono le escursioni proposte da royal in questi scali e penso ti verrà lo stesso dubbio che è venuto a me.... nella pratica non c'è nulla da vedere in queste città non ci sono grosse attestazioni... magari qualcosina da vedere c'è ma sono villaggi di pescatori e nulla di più....secondo me queste mete sono molto d'impatto per gli americani rispetto a noi perché le cittadine ricordano molto l Europa e per loro è una attrazione.... per noi si carine ma nulla di indimenticabile.... vai ai fiordi se vuoi il nord quelli ti rimarranno nel cuore oppure prova la Alaska, quello è un mio sogno nel cassetto ... fammi domande precise se vuoi sapere altro ti risponderò volentieri!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Costa Fortuna - Le terre dei Vichinghi e Grandi Capitali dell'Atlantico - 1 Settembre 2013; Costa Luminosa - Rosso Sangria - 7 Maggio 2014 - 5 gg; Costa Classica - 7 Spiagge in 7 Giorni - 22 Agosto 2014 - 7 gg ; Liberty of the seas - Canada & New England - 27 Agosto 2015 (programmata); Costa Neo Riviera - Emirati da gustare - 3 Gennaio 2016 (programmata)

Utente livello Silver
    Città
    Torino
    Ho fatto un live su forum vacanze in America questo è il titolo: "Fede e Dario:avventura WAS NYC Cascate e Crociera Canada&NE"
    Spero che gli amministratori non mi bastonino... .

Costa Fortuna - Le terre dei Vichinghi e Grandi Capitali dell'Atlantico - 1 Settembre 2013; Costa Luminosa - Rosso Sangria - 7 Maggio 2014 - 5 gg; Costa Classica - 7 Spiagge in 7 Giorni - 22 Agosto 2014 - 7 gg ; Liberty of the seas - Canada & New England - 27 Agosto 2015 (programmata); Costa Neo Riviera - Emirati da gustare - 3 Gennaio 2016 (programmata)

Utente livello Junior
    Città
    Perugia
    Crociere effettuate
    5
    Ti ringrazio per la rapidità di risposta e x la precisione....ho perfettamente capito cosa intendi dire con quegli "scali europei" che magari piacciono agli americani, ma che a noi possono non dire un granché; Ho già fatto la crociera ai fiordi...bellissima! Mi piaceva questa crociera perché ti dà la possibilità di legarci un paio di giorni di visita della East Coast e perché passa per Boston!
    Vedremo.....saluti Soleluna86...non credo qualcuno "bastonerà"!

Utente livello Silver
    Città
    Torino
    Secondo me la East coast va vista in altro modo e non con la crociera ... noi arrivavamo da 10 giorni tra biagara Washington e new York e obiettivamente eravamo distrutti quindi un po di relax in crociera ci serviva proprio! Forse se non avessimo visto il resto avremmo apprezzato di più gli scali... perché paragonati alle altre meraviglie che abbiamo visto sanno proprio di poco....

Nuovo utente
    Buonasera a tutti ragazzi
    L'anno prossimo avrei intenzione di andare negli USA in vacanza, solo che vorrei andarci in nave, crociera ovviamente. Avete consigli? Mi va bene di tutto, perchè il mio scopo è arrivare negli USA in nave, dove dovrà terminare la mia crociera, e dove resterò almeno una settimana, tornando in Italia con un'altra crociera!
    Cosa mi consigliate? Ovviamente il viaggio andrà fatto almeno a giugno.

Utente livello Junior
    Città
    rovellasca
    Crociere effettuate
    12
    Carissima, abbiamo deciso di fare una crociera a ottobre in CANADA con partenza da boston o N.Y. devo ancora decidere. Che consigli ci puoi dare?? NCL o RCL come navi itinerari sono uguali. sono anche indecisa tra questa e quella che da BOSTON va alle BERMUDA. gRAZIE
    Citazione Originariamente Scritto da cirellina Visualizza Messaggio
    Ricordo la bellissima uscita dal San Lorenzo da Québec fino all'estuario con l'escursione al fiordo di Saguenay!! A Québec abbiamo affittato una macchina ed abbiamo percorso parte dello Chemin de Roi che arriva fino a Montreal.
    Molto carina anche il paesaggio bucolico dell'isola PEI Prince Edward Island, dopo l'estuario, prima isolata in inverno a causa dei ghiacci e da tempo collegata ad un ponte con la terraferma.
    Ad Halifax, abbiamo preso una escursione privata per la costa con visita al faro di Peggy's cove, mentre tornando sulla terraferma, nel Maine, abbiamo visitato L'Acadia National Park.
    Ho fatto un diario di viaggio di questa bella crociera nel 2009 che partiva da Québec ed arrivava a New York passando anche per Boston e Newport. Lo trovi fra i diari di viaggio

Utente livello Bronze
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da luigia Visualizza Messaggio
    Carissima, abbiamo deciso di fare una crociera a ottobre in CANADA con partenza da boston o N.Y. devo ancora decidere. Che consigli ci puoi dare?? NCL o RCL come navi itinerari sono uguali. sono anche indecisa tra questa e quella che da BOSTON va alle BERMUDA. gRAZIE
    eventualmente tieni presente che anche princess fa crociere in new england / canada
    noi l'avevamo fatta nel 2013 ed il diario e' disponibile nella sezione diari /princess

• Pubblicità

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •