• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli e suggerimenti pee la prima crociera su Costa Pacifica....

intercity600

New member

Scusate i 3 post di fila ma in un unico non me lo faceva mettere...

Poi se ci sono altre canzoni che mi potete consigliare fatevi avanti!!!
 

luciocb

New member
Ciao intercity ti stavo seguendo è bello quello che fai ,parere personale quella di Ron mi sembra molto indicata (basta il titolo).
Auguri!!!
 

cesare85

New member
ciao intercity... una su un milione!!! se poi ti mettono il video ancora meglio :D... oppure un mix delle vostre canzoni... di questa di alex britti potresti mettere il pezzo che parla della crociera...
 

intercity600

New member
Interessante come idea potrei tenerla eventualmente in.considerazione...

Un'altra domanda tecnica...per quanto riguarda la piscina ce l'uso obbligatorio della cuffia?
 

cesare85

New member
Interessante come idea potrei tenerla eventualmente in.considerazione...

Un'altra domanda tecnica...per quanto riguarda la piscina ce l'uso obbligatorio della cuffia?
No... a dir la verità la porto sempre con me che sono abituato a metterla... solo che non l'ho mai messa vedendo che nessuno la usa....
 

carlina

New member
Troppo divertente tutta la storia! Se fai ridere la tua fidanzata come hai fatto ridere me il vostro sarà un matrimonio fortunatissimo.Sei troppo simpatico. Cmq per l' abbigliamento della tua ragazza: un abito elegante per la serata di gala (meglio lungo, se dobbiamo imbastire una favola, facciamolo alla grande) per le altre sere un abbigliamento finto-informale sarà perfetto. Durante il giorno un abbigliamento sportivo volendo anche una tuta. Va da sè che al ristorante non si accede in abbigliamento da spiaggia.Consiglio comunque un golfino a portata di mano. Purtroppo la temperatura varia da nave a nave io su alcune sono stata benissimo mentre su altre dovevi avere sempre un golf. Per te ho visto che lo smoking farà il protagonista, basterà una giacca e un cardigan. Se stai via 7 gg. una sera sarà di gala 1 ci sarà il benvenuto del Comandante per cui ci vorrà la giacca.Tieni presente che la prima serata e l' ultima l' abbigliamento sarà sportivo anche a cena per via della preparazione e consegna bagagli . Seguirò con simpatia la tua love story
 

intercity600

New member
Davvero gentillissima......che dico gentilissima?!?!?!?!?! Mooooolto gentilissima!!!!!!!! sono tutte informazioni importanti che mi hai dato...oramai manca pochissimo in più di un mese....e non vedo l'ora.....Martedi insieme a lei abbiamo rogitato.....mo tiro via anche questo dente e sono felice per tutta la vita...

......dimenticavo.....poi ovviamente la proposta di matrimonio non gliela faccio alla serata di gala (anche se non l'escludo) ma vorrei fare in un altra sera...sapete anche per cucinarmela un po alla mia ragazza..
 
Ultima modifica da un moderatore:

CostaMagica

Super Moderatore
......dimenticavo.....poi ovviamente la proposta di matrimonio non gliela faccio alla serata di gala (anche se non l'escludo) ma vorrei fare in un altra sera...sapete anche per cucinarmela un po alla mia ragazza..

La penultima sera prima dello sbarco ;-)
L'ultima, ahimè, è dedicata al preparar valigie :-(
 

principessapam

New member
R: Consigli e suggerimenti pee la prima crociera su Costa Pacifica....

R: Consigli e suggerimenti pee la prima crociera su Costa Pacifica....

......dimenticavo.....poi ovviamente la proposta di matrimonio non gliela faccio alla serata di gala (anche se non l'escludo) ma vorrei fare in un altra sera...sapete anche per cucinarmela un po alla mia ragazza..

Sei un fenomeno!
 

Maril

New member
Spero che in questa appassionante storia di preparativi che stiamo seguendo, vorrai lasciare un po' di spazio anche alla spontaneità ;) tieni pur conto che la nave da Crociera è già di per sé un magnifico scenario e essere a bordo già un regalo enorme. Sono sicura che mille preparativi, pur ammirevoli, non valgono una spontanea dichiarazione e dimostrazione d'amore. Buona crociera!!
 

intercity600

New member
La penultima sera prima dello sbarco ;-)
L'ultima, ahimè, è dedicata al preparar valigie :-(

io pensavo di fargliela o il 3 o 4 giorno di crociera....tu che dici???

Sei un fenomeno!
.

In che senso????????

Spero che in questa appassionante storia di preparativi che stiamo seguendo, vorrai lasciare un po' di spazio anche alla spontaneità ;) tieni pur conto che la nave da Crociera è già di per sé un magnifico scenario e essere a bordo già un regalo enorme. Sono sicura che mille preparativi, pur ammirevoli, non valgono una spontanea dichiarazione e dimostrazione d'amore. Buona crociera!!

Puoi preparare quello che vuoi ma alla fine il finale non è mai quello progettato.....qui c'è gente davvero tanta gentillissima gente che mi consiglia, aiuta e mi dà le dritte giuste...e io poi faccio di tutto un pò...

comunque Grazie
 

intercity600

New member
magari te lo farò raccontare dalla mia ragazza....

domanda domandina...... ma per il pagamento va bene una carta prepagata anzichè portare in giro il cash?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top