• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Medical Center avviso

S

sciguetto

Guest
Uela, la sera del 19 aprile scrivi di non essere mai andato in crociera e il 23, sempre di aprile dello stesso anno, hai gia' fatta una mini crociera?

E sei gia' stato confrontato con un simile disastro? Se vuoi, conosco un esorcista.
 

dani04

Member
Siamo partiti da un argomento e siamo finiti nella direzione diametralmente opposta .
Se da Medical Center siamo finiti su questo argomento, se iniziamo con Costa Concordia dove andiamo a parare ?
Lo scopriremo solo vivendo .
 
C

Colombia

Guest
Medical Center avviso


Invece di ringraziare altri che non c'entrano nulla....sei stai tu a scrivere su un forum pubblico, tu a dare informazioni, tu a dire cose contrastanti , tu ad esporti e scegliere cosa dire e a renderti eventualmente rintracciabile ...
Chi è causa del suo male pianga se stesso
 
Ultima modifica da un moderatore:

alicealice

New member
scusate, mi sono un pò persa nella discussione: partirò con armonia tra una settimana, ho l'assicurazione medica: ma quindi io, se avessi bisogno di un medico a bordo, pago al momento la visita, e poi mi sarà rimborsata dall'assicurazione?
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
scusate, mi sono un pò persa nella discussione: partirò con armonia tra una settimana, ho l'assicurazione medica: ma quindi io, se avessi bisogno di un medico a bordo, pago al momento la visita, e poi mi sarà rimborsata dall'assicurazione?

Si.
Considera che di solito le assicurazioni prevedono una franchigia, è opportuno vedere il contratto ma credo sia di 50 euro.
 
Top