Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 106 a 110 di 110

Discussione: Allure of the Seas 2015

Utente livello Bronze L'avatar di silvana
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da migia Visualizza Messaggio
    Io ho pagato pi o meno la stessa cifra ma con Celebrity Reflection cabina con balcone ma per 12 giorni partenza il 31 agosto, prenotata un mese fa in promozione che mi sembra ci sia ancora fino al 30 novembre!!!!Allure la prover un'altra volta anche perch Celebrity di categoria premium e visto come mi sono trovata su Costa ultimamente spero di migliorare.saluti, migia.
    ciao,
    ti troverai non bene benissimooooo!ci sono stata lo scorso anno rimpiangendola quest'anno sulla pacifica che per noi stata deludente!

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Citt
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da LUPONE Visualizza Messaggio
    Ha ragione Lorenzo,non aspettiamoci offerte per l'allure. Pero' io volevo fare un'osservazione; ho fatto una simulazione di preventivo con costa favolosa per il 31 agosto 2015,per una cabina interna tripla.Il costo e' di 3000 euro,contro i 2840 della royal per il 20 agosto. Ora ,io mi chiedo,come vengono fatti i prezzi,perche' non c'e' un filo logico in tutto questo. Questo sicuramente e' un modo per allontanare tante persone come me ,purtroppo con tanto rammarico e dispiacere.Evidentemente hanno mercato (vedi cinesi,russi giapponesi---)e non gli interessa piu' di tanto dei crocieristi italiani.Noi a Roma diciamo stanno bene cosi',e purtroppo dobbiamo solo aspettare momenti migliori. Che ne pensate?
    mi sembra troppo cara come prezzo per Costa, l'ultima crociera fatta il 5 settembre 2014 costa deliziosa giro mediterraneo orientale 12 giorni cabina esterna parzialmente ostruita a 1560 euro su royal i ragazzi come i miei figli pagano su costa no..

Utente livello Bronze
    Citt
    Lecco
    Crociere effettuate
    4
    Ciao a tutti! Qualcuno ha qualche info circa lo slittamento del Dynamic Dining a bordo di Allure? Sulla pagina della mia prenotazione da Dynamic dining siamo passati a My Time dining e c' una nota della compagnia che dice che l'introduzione slittata...

Felix73
    Guest
    Era stato postato da Rodolfo un link in merito mi pare...
    Da Tapa non riesco a inserirlo.... cerca nella sezione Royal....

Utente livello Bronze
    Citt
    Lecco
    Crociere effettuate
    4
    Trovato, grazie!
    Ho chiesto anche info alla compagnia e mi hanno confermato il tutto...

Citazione Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
    Era stato postato da Rodolfo un link in merito mi pare...
    Da Tapa non riesco a inserirlo.... cerca nella sezione Royal....

• Pubblicità

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •