• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/03/16 - Norwegian Jade - Mediterraneo e Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicolabizzarri

New member
jade 16-03-2013

jade 16-03-2013

Ciao sono Nicola,
è da pochissimo che faccio parte del forum, anchio e la mia famiglia saremo in crociera, per l'escursioni in Israele mi sto interessando a un fornitore esterno, sembra si risparmi molto e più siamo e meno spendiamo.
Se vogliamo comunicare datemi notizie, perchè sono imbranato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ivi

New member
ivi, mi chiamo Nicola, con la mia famiglia di 4 persone saremo in crociera, se sei interessata, sto cercando di aggregare un maggior numero di persone possibili per fare le escursioni in Israele per risparmiare qualche Euro, vista la cifra enorme che costa l'escursione di NCL, noi abbiamo fatto una preautorizzazione dal sito internet che sembra interessante ***********************.
Più italiani siamo e meglio è.

Speriamo arrivi presto il 16 marzo.

Ciao! ben arrivato! ti scrivo un messaggio privato così potremo capire se è la stessa agenzia con la quale siamo in contatto anche noi. siamo già in un gruppetto. Ti lascio anche la mia mail così se preferisci mi puoi scrivere lì. ciao
 

Ivi

New member
hahha ancora no ma quasi, la lista di cose da preparare la sto già facendo! noi donne siamo maniache dell'organizzazione ed ogni giorno mi viene in mente qualcosa che devo assolutamente portare e lo segno nella lista, non ti dico quant'è lunga e mancano ancora mooolti giorni prima della partenza hahhaha!
 

angeloch

Member
Mi è arrivata la mail per le escursioni dal noto sito nel quale abbiamo prenotato. I costi mi sembrano ottimi, soprattutto se confrontati con i 139 euro delle escursioni della NCL. Penso che accetterò.
 

Morpheus

New member
Mi è arrivata la mail per le escursioni dal noto sito nel quale abbiamo prenotato. I costi mi sembrano ottimi, soprattutto se confrontati con i 139 euro delle escursioni della NCL. Penso che accetterò.

Il prezzo dovrebbe abbassarsi ulteriormente visto che grazie a te che me l'hai ricordato, ho appena pre-opzionato le due escursioni per la terra santa :D
Sperando che parliamo dello stesso sito.
 

Ivi

New member
Il prezzo dovrebbe abbassarsi ulteriormente visto che grazie a te che me l'hai ricordato, ho appena pre-opzionato le due escursioni per la terra santa :D
Sperando che parliamo dello stesso sito.

Si Morpheus, se parli di pre-opzioni stiamo parlando tutti della stessa agenzia! noi abbiamo già confermato. se poi il prezzo si abbasserà ulteriormente benvenga! e ci togliamo anche il peso dell'organizzazione delle escursioni in Terra Santa, che contenta che sono, per me è lo scalo più importante!
 

Morpheus

New member
Si Morpheus, se parli di pre-opzioni stiamo parlando tutti della stessa agenzia! noi abbiamo già confermato. se poi il prezzo si abbasserà ulteriormente benvenga! e ci togliamo anche il peso dell'organizzazione delle escursioni in Terra Santa, che contenta che sono, per me è lo scalo più importante!
Ciao Elvira,
sinceramente non ho capito questa fretta per la conferma (da parte loro intendo) visto che sul loro sito parlano di chiusura della gestione dell'escursione una settimana prima della partenza della crociera, mentre ad oggi manca quasi un mese.
 

Ivi

New member
Ciao! immagino che la richiesta di conferma, per poi mandare la mail del pagamento etc richieda un paio di settimane perchè, se ci pensi, dovremo confermare tutti e poi pagare tutti e se lo fanno una settimana prima tutto sto processo, non avrebbero il tempo necessario per farlo. Immagina che qualcuno non risponderà subito, l'altro legge la mail dopo tre giorni etc. Ovviamente sono supposizioni mie! Comunque sia la settimana prossima entriamo già nel mese di marzo! Ormai manca poco per la partenza, non vedo l'ora! mi hanno parlato benissimo di questa crociera!
 

Palermino E.

New member
Salve a tutti.
Io e la mia famiglia faremo questa crociera. Saremo in 3: Eraila (io) , Massimo (marito)e la nostra bimba di 2 anni.
Sono interessata alle escursioni di cui si parlava vi lascio la mia è-mail [email protected] . Grazie e sono contenta a sapere che ci sono anche degli altri bambini sopratutto per mia figlia ...ciao
 

angeloch

Member
Ho appena ricevuto la mail con i prezzi definitivi dalla agenzia cui tutti ci riferiamo.

Totale Escursione Gerusalemme e Betlemme: 62€x2 + 46,50€= 170,50€
Totale Escursione Nazaret e Tiberuade: 60€x2 + 45€= 165€

Considerando che una sola escursione di NCL mi costa quanto entrambe queste mi sembra ottimo (NCL ha i pranzi inclusi, questi no).
L'unica cosa che mi sembra strana è che bisogna fare il bonifico presso una banca spagnola.. uso una banca online e credo che non ho costi di commissioni.
Mi confermate se qualcuno ha precedenti esperienze che l'agenzia è seria?
Data limite del pagamento 11 marzo.
 

Ivi

New member
Ciaoooo! ma dove siete spariti tutti? ormai sembriamo essere rimasti solo io ed Angeloch..!
guarda io ti posso solo dire che molti utenti di questo forum hanno fatto la stessa escursione con loro come pinkbutterfly, fernando59, Paola23 (ha scritto anche un diario, era sulla Jade che partiva il 10 novembre) , abruzzo etc
per il resto delle escursioni come ti organizzerai?
 

angeloch

Member
Ciaoooo! ma dove siete spariti tutti? ormai sembriamo essere rimasti solo io ed Angeloch..!
guarda io ti posso solo dire che molti utenti di questo forum hanno fatto la stessa escursione con loro come pinkbutterfly, fernando59, Paola23 (ha scritto anche un diario, era sulla Jade che partiva il 10 novembre) , abruzzo etc
per il resto delle escursioni come ti organizzerai?

Mi informo qua e la e sbircio il diario di Palermo65. È una vacanza low cost per noi. In Israele è difficile tornarci ma il resto è fai da te. Magari quando siamo a bordo ci si vede per il fai da te, senza impegno.. hai un bambino piccolo quindi sai che cose complicate non ne potremo fare.
 

Morpheus

New member
Ciaoooo! ma dove siete spariti tutti? ormai sembriamo essere rimasti solo io ed Angeloch..!
guarda io ti posso solo dire che molti utenti di questo forum hanno fatto la stessa escursione con loro come pinkbutterfly, fernando59, Paola23 (ha scritto anche un diario, era sulla Jade che partiva il 10 novembre) , abruzzo etc
per il resto delle escursioni come ti organizzerai?
Ciao ci sono anchio/noi.......tengo sempre sotto controllo il thread ;)
Per l'escursione in Israele ci saremo anche noi.....cambiando discorso voi vi porterete il vestito elegante o casual tutta la vita?
 

angeloch

Member
Ciao ci sono anchio/noi.......tengo sempre sotto controllo il thread ;)
Per l'escursione in Israele ci saremo anche noi.....cambiando discorso voi vi porterete il vestito elegante o casual tutta la vita?

Porto un paio di jeans o casual, camicia e maglioncino. Non mi incravatto o metto il vestito manco morto. Anche in felpa, per dire. Insomma non mi vedrai a cena in bermuda ma non più elegante di una camicia.
 

Morpheus

New member
Portate solo bermuda che vi sentirete meglio in mezzo al minimo dell'eleganza ;) (gli americani)
mi confermi nessuna serata di gala,vero?!




Porto un paio di jeans o casual, camicia e maglioncino. Non mi incravatto o metto il vestito manco morto. Anche in felpa, per dire. Insomma non mi vedrai a cena in bermuda ma non più elegante di una camicia.
Mi sembra un ottima filosofia!!!
Ciao notte
 
Ultima modifica:

Roby71

New member
Nessuna serata di Gala , se poi volete considerare il buffet di cioccolato serata di Gala :? mi sa che vi conviene portare il vestito di Carnevale ;)

State piu' leggeri possibili , senno vi ritrovate mezza valigia ciascuno non utilizzata (per gli abiti troppo eleganti)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top