• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/09 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
Ciao Ilary
Credo proprio che siano molte le cose in comune...... Ho letto che ti sei sposata il 24/05/2008 .... Anche noi !!!!!!!!!Per lo squock sono molto tranquilla anche xche Letizia nell'ultima crociera voleva stare più li che con noi e con lei siamo molto più tranquilli di lasciare anche Lapo .......

A presto !!!!
Ciaooooooo

Quindi ......un altro festeggiamento a bordo!!!! [smilie=birra[1].gi: [smilie=festa_03[1]: evviva!!!!!!!!!!!!!

Grazie Alberto...sei stato prezioso!!! ;)
 

MarPa

Member
Si ecco, non ricordavo l'orario, non erano le 16.00 ma le 17.30 comunque dopo l'esercitazione. Intendevo questo comunque ognuno può scegliere un'appuntamento non bisogna essere presenti a tutti. Io al Palacrociere ci tengo ad andare sotto al cartello di Nathalie e Stefano :)

Certo Antonio ,se riusciamo ad incontrarci a terra al palacrociere sarebbe meglio.Possiamo iniziare quest'avventura fin dal principio..oramai ci siamo.

Ho pensato di mettere un riassunto dei partecipanti... se aggiungete il numero di partecipanti potrete anche capire quante persone Vi incontrrete a bordo...

- ilary
- RITANNA
- naty68
- sara467
- Soffice
- Focuslandia
- MONTECRISTO
- pupgna
- azzurra1995
- MarPa
- elifede

PS Se ho sbagliato a scrive qualche nome vogliate scusarmi

Grazie Alberto, siamo davvero in tanti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

naty68

New member
Ho pensato di mettere un riassunto dei partecipanti... se aggiungete il numero di partecipanti potrete anche capire quante persone Vi incontrrete a bordo...

- ilary
- RITANNA
- naty68
- sara467
- Soffice
- Focuslandia
- MONTECRISTO
- pupgna
- azzurra1995
- MarPa
- elifede

PS Se ho sbagliato a scrive qualche nome vogliate scusarmi

Grazie del riassunto ...saremmo proprio un bel gruppetto
 

MarPa

Member
Aiuto .... sono Martina le mie valigie non si chiudono....
Abbiamo esagerato ,come al solito... prendi questo, metti questo ah questo si ,quello pure...
 

naty68

New member
Mi sa che dovrò saltarci sopra per chiudere le mie.......da una grande e una media sono passata a 2 valigie grandi più un borsone per le scarpe ........[smilie=risata_sosp:
 
S

sciguetto

Guest
Maaaaaa, che ci fate ancora qui? Su, su, fare le valigie !!!!!

Buona crociera! :D:D:D
 

RITANNA

Active member
Grazie Bruno!!!!!!! :)

....le valigie ...è proprio questo il lato "brutto" della partenza...... al secondo posto dopo "il ritorno"!!!!! ;)

Ragazzi che si fa?????? la diretta si apre?????? vogliamo far seguire a quei pochi che restano ......visto che partiamo in tanti e per varie mète..... il nostro super viaggio??????? io e Ilary avremmo già l'aiuto via sms!!!! ;)
a stasera...... la decisione!!!!
ciao ciao...e come dice Montecristo......contiamo le ore che ci dividono..... ahahahah!!!!
 

elifede

Member
Ciao a TuTtI .....
Il grande giorno si avvicina ed io onestamente ........ Sono nel CAOS più totale !!!!!!

Abbiamo preso i biglietti, la ns cabina e' la n. 2402 ponte 2 ma cmq spero fino alla fine di poterla cambiare: ultima prova al ceck in al palla crociere !!!!!

A presto ...... Ciao, Elisa
 

ilary

New member
Ragazzi eccomi qua.... valigie pronteeeeeeee.... che faticacciaaaaaaaaaa!!!! :)Domani mattina noi partiamo alla volta di Savona dove alloggeremo una notte in hotel... cosi giovedì mattina siamo operativi presto... si spera!! :)

Chi apre la diretta? :) :)

Baci a tutti ci vediamo giovedì al Pala Crociere sotto il cartello di Nathy.... :)
 

sara467

New member
Grazie Bruno :)
Io non l'ho ancora chiusa la valigia ma ormai è un deja vu ....mettersi seduti sopra, abbassarsi e chiudere i lock laterali poi; fare grande respiro e premere sulla parte centrale per cercare di far agganciare l'ultima lock...a quel punto gran sorriso perche è andata [smilie=pon_pon[1].:
Signori io vi saluto ufficialmente questa sera; domani non sò se ho tempo per una visitina nel forum...ci vediamo tutti in nave...(a parte con chi mi trovo sull'autobus da Milano centrale)...e via sms con chi ho il numero ;)
Buon viaggioooooooo.....
 

naty68

New member
Grazie Bruno :)
Io non l'ho ancora chiusa la valigia ma ormai è un deja vu ....mettersi seduti sopra, abbassarsi e chiudere i lock laterali poi; fare grande respiro e premere sulla parte centrale per cercare di far agganciare l'ultima lock...a quel punto gran sorriso perche è andata [smilie=pon_pon[1].:
Signori io vi saluto ufficialmente questa sera; domani non sò se ho tempo per una visitina nel forum...ci vediamo tutti in nave...(a parte con chi mi trovo sull'autobus da Milano centrale)...e via sms con chi ho il numero ;)
Buon viaggioooooooo.....

Ciao buon viaggio anche a te ci vediamo giovedi:D
 

RITANNA

Active member
A giovedì!!!!!!!!!! Buon viaggio a tutti!!!!!!!!!!!!!! .. comunque io domani farò ancora una "capatina" qui sulla discussione.... per gli ultimisssssimi accordi con i ritardatari...... ;) ciao ciaoooooooooooo!!!

P.S. io se volete apro la diretta...... magari proprio domani..... :) :) :)
 
Ciao per essere certa di prendere tutto, quali sono i documenti indispensabili? ultimissima domanda per la piscina e la palestra ci vogliono scarpe a parte giusto?
 

MarPa

Member
Amici croceristi io e mia moglie vi salutiamo perche' fra 5 ore partiamo, con l'auto alla volta di Savona,contiamo di raggiungere in serata l'alta Toscana per poi fermarci per la notte e poi raggiungere il Palacrociere giovedi mattina:BUONA CROCIERA A TUTTI!!!!!!!!!
 

naty68

New member
Buon viaggio a tutti....... Annarita per me va benissimo che apri la diretta.....
Per la palestra basta che le scarpe siano pulite e da usare solo lì.....per i documenti:biglietti crociera,carta d'identità e tessera sanitaria mi sembra siano quelli più importanti
Buona giornata a tutti ci sentiamo stasera[smilie=sorrisoni[1:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top