• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Victoria

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Finalmente anche io ho avuto 10 minuti per farmi il mio sito..:
http://www.valeriodenaro.it

Son partito con la galleria fotografica, ecco le foto della Victoria:
Piscina a Santorini:
DSCF1927.jpg


Victoria a Patmos:
DSCF1683.jpg


Ristorante club:
DSCF1871.jpg


DSCF1872.jpg


DSCF1873.jpg


Victoria a Santorini:
DSCF1938.jpg


DSCF1945.jpg


DSCF1962.jpg


DSCF1973.jpg


Buffet:
DSCF1983.jpg


Bar della Hall:
DSCF2069.jpg


Potete vedere le stesse foto nella stessa galleria del mio sito.

Camperlaia: ho utilizzato le auto regolazioni di photoshop image ready cs2, mi fai un bel commentino tecnico sulle foto in privato? :D grazieeeeee
 

gianni33

New member
Re: Costa Victoria

Bravo Valyus, sei già nei preferiti,
poi con una carrellata di foto della Vic, il mio primo more,
come si fa a non metterti nei preferiti.
Viao
Gianni
 

drusa

Active member
Re: Costa Victoria

Mi erano sfuggite.... certo che la Victoria è molto carina nonostante l'età.. ci ritorno volentieri!!!
Grazie
Daniela
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Costa Victoria

Si continua!!

Ristorante Sinfonia
DSCF1329.jpg


Grand Bar Orpheus
DSCF1332.jpg


DSCF1334.jpg


Piscina Interna
DSCF1336.jpg


Discoteca Rock Star
DSCF1342.jpg


Teatro Festival
DSCF1357.jpg


DSCF1363.jpg


Il magnifico Concorde Plaza
DSCF1370.jpg


DSCF1371.jpg


Prua Costa Victoria / Ponte di comando esterno
DSCF1373.jpg


Letto delle suite
DSCF1385.jpg


Fumaiolo Victoria
DSCF1401.jpg


Ristorante Club "il Magnifico"
DSCF1402.jpg


DSCF1403.jpg


DSCF1404.jpg


Internet Cafè / Teen Club
DSCF1405.jpg


Terrazza Cafè
DSCF1406.jpg
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Victoria

Grazie mille per le foto Valerio ! Complimenti, sono davvero belle !!! Quando si dice interni di classe. :wink: Lancio una proposta :wink: :mrgreen:: spedire Farcus al più presto su Victoria per fargli avere un'idea su che cosa dovrebbe progettare per gli interni di Luminosa e gemella ? Magari riesce a scapparci uno stile di classe contemporaneo ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Battute a parte ancora complimenti per le foto ! :D
 

floriana72

New member
Re: Costa Victoria

Accidenti Valerio, complimenti e grazie delle splendide foto!
La nave sembra deserta, bravo e paziente!

L'unico dubbio è che ora col tuo sito farai concorrenza ai crocieristi!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Costa Victoria

Davvero belle Valerio. Mi piacciono soprattutto quelle fatte dall'alto a Santorini. E belli anche gli interni. E' ancora una signora nave.
 

camperlaia

Member
Re: Costa Victoria

VaLyUS ha detto:
Camperlaia: ho utilizzato le auto regolazioni di photoshop image ready cs2, mi fai un bel commentino tecnico sulle foto in privato? :D grazieeeeee
Perchè in privato? Le lodi vanno espresse pubblicamente. Bravo. :) Due parole sulla tecnica per non andare O.T.: Ben riuscite quelle in esterno con colori saturi e ottimo contrasto; nella 9^ raddrizzerei la linea d'orizzonte e taglierei l'elemento di disturbo in basso a destra per non distogliere l'attenzione sul soggetto principale. Buoni anche gli interni: hai mai provato ad escludere il flash posizionando l'apparecchio sul bordo di una base d'appoggio meglio sul cavalletto (anche quelli tascabili vanno bene), impostando tempi lunghi (1sec e oltre) con bilanciamento del bianco su interni a luce artificiale? Verranno tonalità più calde e meno appiattite dal lampo. In definitiva un buon lavoretto, ben completato in post produzione con Photoshop. :wink: Complimenti per il blog :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Costa Victoria

Grazie!!
Avevo proprio il dubbio sulle foto esterne, non sapevo se effettivamente la regolazione automatica di photoshop andasse bene.
Per il resto guardando e riguardando le foto mi rendo conto che faccio tanti errori, vedrò di migliorare col tempo. Grazie per i preziosi consigli.

A presto con tante nuove foto! Questo...... è solo l'inizio!
 

camperlaia

Member
Re: Costa Victoria

VaLyUS ha detto:
Grazie!!...
...non sapevo se effettivamente la regolazione automatica di photoshop andasse bene.
Se non hai fretta prova anche qualche regolazione manuale. Il risultato a volte, senza stravolgere l'immagine originale, potrebbe essere veramente ad effetto. :shock:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Costa Victoria

camperlaia ha detto:
VaLyUS ha detto:
Grazie!!...
...non sapevo se effettivamente la regolazione automatica di photoshop andasse bene.
Se non hai fretta prova anche qualche regolazione manuale. Il risultato a volte, senza stravolgere l'immagine originale, potrebbe essere veramente ad effetto. :shock:
per un mega ignorante in materia non so quanto sia facile effettuare delle regolazioni manuali.
Forse mi converrebbe prima leggere le guide che mi hai proposto :)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Costa Victoria

Miglia ha detto:
Molto belle!! La Victoria conferma tutta la sua eleganza :D :D Bravo Valerio!
Quoto...la Victoria esprime sempre e comunque la sua eleganza e ringrazio Valerio per le bellissime foto. Una domanda per vale: ma sei sicuro che il ristorante fotografato nella foto sia il Sinfonia e non il Fantasia? Il primo dovrebbe avere una colorazione beige mentre il secondo il colore principale è il verde..
 

camperlaia

Member
Re: Costa Victoria

VaLyUS ha detto:
Valerio, un informatico come te non si dovrebbe certo spaventare ad utilizzare un programma come Photoshop. Si tratta solo di selezionare alcune regolazioni manuali e variarle in base ai propri gusti estetici o alla necessità di correzione dell'immagine, tipo un ritaglio, una rotazione o altro. Ogni modifica può essere sempre annullata se non è di tuo gradimento. Prova orsù dunque.
Maurizio, l'interessantissimo tutorial http://www.juzaphoto.com/it/articoli/ph ... ne_cs3.htm può essere utilizzato anche con versioni precedenti al CS3. Addirittura io uso Photoshop Elements che tra l'altro è molto meno costoso e talvolta anche più facile da usare. :wink:
 
Top