• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

crociera a caraibi a capodanno

lucamarix2005

New member
e' bello e' bello e' bello!!!gia l'inverno e' fantastico ai caraibi ma capodanno lo e' ancora di piu'!!!io e la mia fidanzata non abbiamo altri momenti per andare in vacanza e quindi capodanno e' la nostra super vacanza....quella che per farla ci risparmi tutto l'anno!!!su una nave da crociera poi e' il paradiso!!!puoi fare di tutto...e' aperta a tutto e a tutti!!!gente ovunque sulla nave fino a tardissimo e un'atmosfera diversa in ogni festa!!!dalla discoteca a tutti i saloni al cenone ai dieci bar!!!e poi sui ponti con il caldo caraibico!!!la crociera e' gia' bellissima...a capodanno lo e' ancora di piu'!!!
 

Licisca

Member
Re: crociera a caraibi a capodanno

lucamarix2005 ha detto:
e' bello e' bello e' bello!!!gia l'inverno e' fantastico ai caraibi ma capodanno lo e' ancora di piu'!!!io e la mia fidanzata non abbiamo altri momenti per andare in vacanza e quindi capodanno e' la nostra super vacanza....quella che per farla ci risparmi tutto l'anno!!!su una nave da crociera poi e' il paradiso!!!puoi fare di tutto...e' aperta a tutto e a tutti!!!gente ovunque sulla nave fino a tardissimo e un'atmosfera diversa in ogni festa!!!dalla discoteca a tutti i saloni al cenone ai dieci bar!!!e poi sui ponti con il caldo caraibico!!!la crociera e' gia' bellissima...a capodanno lo e' ancora di piu'!!!
Dai Luca manca poco!! Il prossimo mese sarai gia' di partenza, ma che itinerario farai esattamente?? Bellissime le tue foto!!!
 

lucamarix2005

New member
30/12 Ven. Partenza con volo per Miami o Fort Lauderdale.
Arrivo nel pomeriggio (ora locale) e trasferimento al porto per l'imbarco.
Fort Lauderdale 19:00
31/12 Sab. Key West 08:00 13:00
01/01 Dom. Cozumel 08:00 19:00
02/01 Lun. ...navigazione... - -
03/01 Mar. Ocho Rios 08:00 17:30
04/01 Mer. Grand Cayman 08:00 17:00
05/01 Gio. ...navigazione... - -
06/01 Ven. Fort Lauderdale 08:00
Sbarco e trasferimento all'aeroporto di Fort Lauderdale per il rientro in Italia.
07/01 Sab. Arrivo in Italia.


ecco il mio itinerario...con aggiunta di 4 giornoni a miami prima della crociera!!!grazie dei complimenti alle foto!!!
 

Licisca

Member
E' la stessa che faccio io a Marzo!!! Ho cercato in giro info sulle varie destinazioni e da quanto ho capito Key West si puo' tranquillamente girare per conto proprio mentre invece mi hanno detto di fare abbastanza attenzione in Giamaica. :D
 

lucamarix2005

New member
io di solito le escursioni con costa non le faccio mai...forse qualcuna e' abbastanza bella ma poi sulla nave io conosco sempre unsacco di gente e si ci mette tutti insieme con i taxi a pulmino e si va tutti insieme!!!quest'anno andremo con due compagni di viaggio incontrati l'anno scorso nella crociera perle del caribe che combinazione sono gia stati in giamaica...mi faro' dire e poi riferisco!!!tu se non ho capito male fai due crociere attaccate?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: crociera a caraibi a capodanno

lucamarix2005 ha detto:
e' bello e' bello e' bello!!!gia l'inverno e' fantastico ai caraibi ma capodanno lo e' ancora di piu'!!!io e la mia fidanzata non abbiamo altri momenti per andare in vacanza e quindi capodanno e' la nostra super vacanza....quella che per farla ci risparmi tutto l'anno!!!su una nave da crociera poi e' il paradiso!!!puoi fare di tutto...e' aperta a tutto e a tutti!!!gente ovunque sulla nave fino a tardissimo e un'atmosfera diversa in ogni festa!!!dalla discoteca a tutti i saloni al cenone ai dieci bar!!!e poi sui ponti con il caldo caraibico!!!la crociera e' gia' bellissima...a capodanno lo e' ancora di piu'!!!
Beh da come me lo descrivi te dovrebbe essere fantastico, veramente bellissimo nn c'? che dire!!Ma il momento della mezzonotte di capodanno come avviene?Nella sala ristorante?Nel teatro?Nel ponte piscina?E poi segue uno spettacolo pirotecnico?
 

Licisca

Member
lucamarix2005 ha detto:
io di solito le escursioni con costa non le faccio mai...forse qualcuna e' abbastanza bella ma poi sulla nave io conosco sempre unsacco di gente e si ci mette tutti insieme con i taxi a pulmino e si va tutti insieme!!!quest'anno andremo con due compagni di viaggio incontrati l'anno scorso nella crociera perle del caribe che combinazione sono gia stati in giamaica...mi faro' dire e poi riferisco!!!tu se non ho capito male fai due crociere attaccate?
Si' esatto faccio 2 crociere sempre con la Mediterranea e all'andata 4 giorni ad Orlando. Sarai sicuramente una fonte di notizie utili per me dato che andrai con la stessa nave, certo che fare capodanno in crociera dev'essere veramente bello!!
 

Chiara

New member
Capodanno

Capodanno

Giusto, giusto....anch'io come Nicola, sono curiosa di sapere come si trascorre la notte dell'ultimo dell'anno su di una nave !

Forza Luca....dicci...dicci.....come? dove?

Grazie, Chiara
 

lucamarix2005

New member
ciao ragazzi!!!allora innanzitutto le feste sulla nave si dividono nei vari saloni e nella discoteca...per esempio l'anno scorso li abbiamo girati tutti uno ad uno e in ogni posto si radunavano in ogni posto una nazionalita' diversa...questo forse grazie agli animatori...poi sul ponte della nave zona piscina mega festone con cinque sei animatori che ti ballano davanti...poi si beve,si mangia,si ribeve,si rimangia per tutta la notte!!!e poi calcolate una cosa...sei ai caraibi con il clima e l'allegria che fa da padrone!!!ogni angolo della nave trovi persone,compresi gli ufficiali vari che brindano con te...una festa fantastica in maniche corte e non come qui con cappotti e sciarpe!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:
ciao ragazzi!!!allora innanzitutto le feste sulla nave si dividono nei vari saloni e nella discoteca...per esempio l'anno scorso li abbiamo girati tutti uno ad uno e in ogni posto si radunavano in ogni posto una nazionalita' diversa...questo forse grazie agli animatori...poi sul ponte della nave zona piscina mega festone con cinque sei animatori che ti ballano davanti...poi si beve,si mangia,si ribeve,si rimangia per tutta la notte!!!e poi calcolate una cosa...sei ai caraibi con il clima e l'allegria che fa da padrone!!!ogni angolo della nave trovi persone,compresi gli ufficiali vari che brindano con te...una festa fantastica in maniche corte e non come qui con cappotti e sciarpe!!!
Credo che sia no fantastico di pi?!!!Che bello festeggiare capodanno con caldo!Ma c'? anche uno spettacolo di fuochi d'artificio?
 

lucamarix2005

New member
no i fuochi l'anno scorso non li hanno fatti...ma e' un'idea...appena saliro' sulla nave potrei mobilitare il capitano per farli!!!eheheheheheheheheheheheheheheheheheh...anzi una bella mail a costa crociere!!!
 

Licisca

Member
lucamarix2005 ha detto:
no i fuochi l'anno scorso non li hanno fatti...ma e' un'idea...appena saliro' sulla nave potrei mobilitare il capitano per farli!!!eheheheheheheheheheheheheheheheheheh...anzi una bella mail a costa crociere!!!
Mi sorge un dubbio..ma si possono utilizzare fuochi d'artificio in prossimita' di una nave? Me lo chiedo dato che quando si e' in pericolo si lanciano i razzi per allertare e quindi mi chiedevo se fosse consentito farlo o meno
 

Licisca

Member
lucamarix2005 ha detto:
be non hai nemmeno tutti i torti!!!li possono scambiare come una richiesta di aiuto!!!scusa mi dici il tuo nome almeno non ti chiamo col nick?
Cinzia. E' scritto anche sull'avatar che c'e' a sinistra :)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Licisca ha detto:
lucamarix2005 ha detto:
no i fuochi l'anno scorso non li hanno fatti...ma e' un'idea...appena saliro' sulla nave potrei mobilitare il capitano per farli!!!eheheheheheheheheheheheheheheheheheh...anzi una bella mail a costa crociere!!!
Mi sorge un dubbio..ma si possono utilizzare fuochi d'artificio in prossimita' di una nave? Me lo chiedo dato che quando si e' in pericolo si lanciano i razzi per allertare e quindi mi chiedevo se fosse consentito farlo o meno
Oddio Cinzia nn mi pare la MSC Armonia quest'anno in Brasile offre agli ospiti della crociera di capodanno uno spettacolo pirotecnico, poi i fuochi d'artificio mi pare siano diversi dai normali razzi di segnalazione....e credo che i razzi nn siano neanche pi? di tanto presenti sulle navi visto grazie alla moltissima tecnologia presente a bordo.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
Licisca ha detto:
lucamarix2005 ha detto:
no i fuochi l'anno scorso non li hanno fatti...ma e' un'idea...appena saliro' sulla nave potrei mobilitare il capitano per farli!!!eheheheheheheheheheheheheheheheheheh...anzi una bella mail a costa crociere!!!
Mi sorge un dubbio..ma si possono utilizzare fuochi d'artificio in prossimita' di una nave? Me lo chiedo dato che quando si e' in pericolo si lanciano i razzi per allertare e quindi mi chiedevo se fosse consentito farlo o meno
Oddio Cinzia nn mi pare la MSC Armonia quest'anno in Brasile offre agli ospiti della crociera di capodanno uno spettacolo pirotecnico, poi i fuochi d'artificio mi pare siano diversi dai normali razzi di segnalazione....e credo che i razzi nn siano neanche pi? di tanto presenti sulle navi visto grazie alla moltissima tecnologia presente a bordo.

Baster? richiedere la cosa alle autorit? locali e notificare il fatto alle altre unit? navali che navigano in zona.
 

Chiara

New member
Ragazzi tranquilli.....da quello che ho capito, Lucamarino ed io saremo i prossimi ....pi? prossimi 8) a festeggiare il capodanno in crociera.....quindi appena di ritorno vi informeremo su eventuali fuochi! :D

Ciao, ciao Chiara
 

Chiara

New member
Oggi pomeriggio ho ritirato i biglietti....o meglio il mega-libro contenente tutti i voucher e le informazioni, non sono mai stata cos? felice di compilare qualcosa come le carte d'imbarco :wink: ......non vedo l'ora !!! Sono a meno 17 :mrgreen:

Ciao, ciao Chiara
 
Top