• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Racconto di una crociera "Divina" 22 settembre 29 settembre Grecia Turchia Croazia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaryLeo

New member
KATAKOLON

k80e.jpg
[/URL][/IMG]

0ogi.jpg
[/URL][/IMG]

w1ri.jpg
[/URL][/IMG]
 

greg

New member
Complimenti ci sei riuscito con le foto, finisce che mi devo mettere a studiare anch'io

Comunque attesa ripagata
 

Khloe

New member
Sono contenta che la crociera sia andata bene, istanbul mi manca e spero di andarci l'anno prossimo, grazie per condividere con noi la vostra esperienza e per le foto molto belle!
 

greg

New member
Bravissima, hai inserito bellissime foto, io ancora ci studio sopra, ma penso che quanto prima non ci farai mancare quelle di Istambul
 

MaryLeo

New member
Sono contenta che la crociera sia andata bene, istanbul mi manca e spero di andarci l'anno prossimo, grazie per condividere con noi la vostra esperienza e per le foto molto belle!

Istanbul è meravigliosa a me già manca
di nulla grazie continua a seguirmi allora :D
 

MaryLeo

New member
ancora un pò della mia amata Istanbul


1v4v.jpg
[/URL][/IMG]

oaqz.jpg
[/URL][/IMG]

jmvo.jpg
[/URL][/IMG]

ch21.jpg
[/URL][/IMG]

6q8h.jpg
[/URL][/IMG]

 
Ultima modifica:

MaryLeo

New member
5° giorno NAVIGAZIONE
ne approfittiamo per goderci la nave e rilassarci
sveglia un pò piu tardi idromassaggio buffet e relax a bordo piscina
la giornata ci aiuta a riposarci un pò

vi lascio un pò di foto fatte in nave e della nave :D

bm2v.jpg
[/URL][/IMG]

tlv2.jpg
[/URL][/IMG]

ra8n.jpg
[/URL][/IMG]

p3vj.jpg
[/URL][/IMG]

21gt.jpg
[/URL][/IMG]

oy0a.jpg
[/URL][/IMG]

sb7e.jpg
[/URL][/IMG]
 

Silviette

Active member
Grazie per aver condiviso la tua crociera, hai fatto un'ottimo lavoro, da 10 e lode, però, solo se aggiungerai taaaaaaante altre foto!!! Sai com'è, noi crocieristi siamo degli appassionati ;)
 

greg

New member
Ho seguito il tuo diario che hai condiviso, interessante fino alla fine, bellissime foto, grazie
 
Ultima modifica:

MaryLeo

New member
Grazie =)
sisi mancano ancora due tappe quindi ancora tante foto
anch'io da buona crocierista adoro i diari pieni di foto =)
 

MaryLeo

New member
6° giorno DUBROVNIK

L'arrivo a Dubrovnik è alle 11.30
decidiamo quindi di svegliarci un po' più tardi
fare colazione e comunque siamo già nell'area dell'uscita in anticipo
per goderci dagli oblò l'arrivo della nave
si iniziano a scorgere piccole isolette sparse qua e là
molto carine finché non vediamo completamente la costa
la nave arriva puntualissima come al solito

La MSC metteva a disposizione la navetta andata e ritorno per la nave
ma io avendo già letto sul forum so che in 4 con il taxi avremmo risparmiato
appena scesi i taxi sono proprio fuori dalla nave con 10.00 euro in 4 ci porta in centro
nello stesso punto dove lasciava il Bus Msc
decidiamo di fare un giro per lo Stradun e vedere i vari negozietti molto carini

h80l.jpg
[/URL][/IMG]

poi quando la via iniziamo a riempirsi dato l'arrivo delle navette noi decidiamo di
spostarci al mare

f9nz.jpg
[/URL][/IMG]

Ci dirigiamo a piedi chiedendo info alla Spiaggia Club Est West dove accanto
c'è una bella spiaggetta libera dove notiamo altre asciugamani arancioni =)

yzj2.jpg
[/URL][/IMG]

si può godere di un paesaggio magnifico essendo circondati da una costa bellissima
la giornata è un po' nuvolosa ma le nuvole vanno e vengono
decidiamo di fare il bagno anche se l'acqua è ghiacciatissima
ma quelle acque cristalline non potevano essere evitate

jhqx.jpg
[/URL][/IMG]

Restiamo li un paio d'ore il tempo di rilassarci e goderci il panorama

Tornati decidiamo di assaggiare un mega gelato diverso dal nostro ma buonissimo
non lo dimenticherò mai =)

2w9g.jpg
[/URL][/IMG]

riprendiamo il taxi dove ci aveva lasciato all'andata e torniamo in nave
Un po' di tristezza inizia prenderci quando realizziamo
che la crociera sta per terminare ma sappiamo che Venezia ci aspetta...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top