• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Diadema

mattia.mett

Member
Grazie Rodolfo per queste foto! E' Stupendo poter seguire la nascita di questa nave! Non vedo l'ora di poterci salire... Si spera nel 2015
 

Guigui

New member
Ciao a tutti

Ho apena riservato per la crociera inaugurale di Costa Diadema partenza il 5 novembre da Venezia poi Bari, Corfou, Malta, Napoli, Savona

Chi parte per la stessa crociera ???

A presto

Guigui
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non è questo il posto per inserire questo tipo di richieste. Poni la domanda su "Incontriamoci a bordo", dopo aver controllato che la partenza non sia già inserita, ed eventualmente inserisci la tua dopo aver letto le istruzioni in apertura d'argomento.
 

Guigui

New member
O gia mi dai del rispeto ok ? perche 1 non sono il tuo amico e 2 se vedi ( ma non penso) sono nuovo allora frena

Perche io o solo posto una domanda di cortenzia sapendo che il forum si chiama "COSTA DAIDEMA" ok ? e sei constretto di parlarmi in chuesto modo ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Broke

New member
Guigi,Rodolfo è un moderatore ed è per questo che ti ha gentilmente corretto,non vedo nessuna mancanza di rispetto e ancor meglio perchè sei nuovo,dovresti leggere la netiquette.
 

Fede 93

Well-known member
Per prima cosa leggi bene le regole del forum , secondo Rodolfo ti ha parlato educatamente e ti ha invitato a spostare la discussione in un posto più adatto, qui nemmeno ti avrebbero risposto anche se, nel forum, ci sono tante persone che hanno prenotato la tua crociera, terzo impara l'italiano.
 

Rodolfo

Super Moderatore
O gia mi dai del rispeto ok ? perche 1 non sono il tuo amico e 2 se vedi ( ma non penso) sono nuovo allora frena

Perche io o solo posto una domanda di cortenzia sapendo che il forum si chiama "COSTA DAIDEMA" ok ? e sei constretto di parlarmi in chuesto modo ?

Senti, non so da dove tu venga, e se conosci la lingua italiana, ma mi riesce difficile capire dove tu possa aver riscontrato mancanza di rispetto nei tuoi riguardi.

Ti comunico che hai violato le regole della Netiquette. Altri commenti li tralascio.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Lasciamo ancora per poco questo intervento fuori luogo, dopodichè torneremo alla correttezza e importanza della discussione.
 

mattia.mett

Member
Credo che i ristoranti saranno più grandi è più larghi, poi ci saranno numerosi ristoranti a pagamento, il ristorante samsara, quello del Club Diadema e forse gli ospiti delle Suites verranno ospitati li

Ma anche il buffet mi sembra un pò piccolino per le persone che dovrà ospitare..
 
T

tano

Guest
Ma hanno fatto tanti posti per mangiare, perfino ristoranti a ponte cinque !!!!

Un saluto.
 

Fede 93

Well-known member
Ragazzi lasciate perdere il numero di passeggeri indicati sulle navi del sito carnival, quelli sono calcolati su base doppia. Comunque questa nave sembra più spaziosa e meglio organizzata.
 
Top