Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: La triste fine di Costa Marina

Utente livello Gold UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    Citt
    Olbia
    Crociere effettuate
    5

La triste fine di Costa Marina

Purtroppo costa marina dirige verso Alang, Noto sito di demolizione, con il nome Club Harmony

Onore anche a lei

https://www.marinetraffic.com/it/ais...l:CLUB_HARMONY

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di La76
    Citt
    genova
    Crociere effettuate
    24
    Un colpo al cuore...tutto sommato speravo ancora che dopo il fallimento della compagnia che l'aveva a noleggio tornasse qui
    Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in s con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chiss quali terre lontane." (L. Pirandello)

Utente livello Gold L'avatar di gabriele e romina
    Citt
    Rimini
    Crociere effettuate
    13
    Ci dispiace molto, un vero peccato
    Costa Concordia 7-13/07/2008, Costa Serena 5-12/7/2009, Navigator OTS 2010 e 8-15/7/2012, Mariner OTS 13-26/6/2011 e 30-06/7/2012, Costa Favolosa 23-30/6/2013, Costa Neo Romantica "il regno della luce" 1-13/06/2014, MSC Sinfonia 14-21/07/2014, NCL Jade 13-20/6/2015, MSC Splendida 19-30/05/2016, MSC Opera 20-27/07/2018, MSC Orchestra 05-15/06/2019

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Citt
    Venezia
    Inevitabile. Dovrebbe essere anche a rimorchio.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Platinum L'avatar di Guizzo90
    Citt
    Messina
    Crociere effettuate
    1
    Purtroppo c'era da aspettarselo.... La fine di uno dei simboli della storia Costa, almeno sar ricordata appesa a testa in gi nell'atrio di Costa Fortuna.
    Roberto
    M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Utente livello Silver L'avatar di Oriana.
    Citt
    Montecchio Precalcino
    Crociere effettuate
    8
    Nooo la mia nave Costa preferita...

Utente livello Silver L'avatar di JuniorOfficer
    Citt
    Filettino (FR)
    Crociere effettuate
    13
    Mi dispiace anche se non ci sono mai salita, ma era prevedibile. Come ha detto Guizzo, per, sar ricordata su Costa Fortuna.
    Elena
    Dovunque vorremo andare andremo, una nave questo in realt. Non solo una chiglia, con uno scafo e un ponte o delle vele, s, la nave fatta cos, ma ci che una nave ... ci che la Perla Nera in realt... libert. Jack Sparrow, Pirati dei Caraibi

Utente livello Gold L'avatar di capitanmonviso
    Crociere effettuate
    43
    Noooooo! Che brutta notizia. Su Marina sono andato a Capo Nord nel 2008, non posso fare altro che ringraziarla per i bei momenti che mi ha fatto passare

Utente livello Bronze
    Citt
    Brindisi
    Crociere effettuate
    5
    dispiace molto sentire che le ex piccole grandi navi di casa costa stiano piano piano scomparendo... ma purtroppo il mercato detta altre leggi
    2006. costa europa, viaggio fra le civilt antiche 2008. costa europa, oltre le colonne d'ercole 2013. costa luminosa, grandi capitali dell'atlantico 2015. costa fortuna, l'incanto dei fiordi 2016. costa mediterranea, Adriatico e isole nel blu

Utente livello Gold UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    Citt
    Olbia
    Crociere effettuate
    5
    Secondo me invece potevano essere le candidate ideali per la serie neo

Felix73
    Guest
    Allegra. ..era anti - economico ripararla...
    Marina... decisamente adatta alla neo...
    Un vero peccato.....

Utente livello Gold L'avatar di Gabriele C.
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    22
    Mi sarebbe piaciuto salire a bordo di una delle due piccoline Costa.....non ci sono riuscito, un vero peccato!
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

Utente livello Bronze
    Citt
    Torino
    Crociere effettuate
    18
    Io me la ricordo cos, a suo agio nell'Oceano Atlantico...

qui in sosta all'isola di Gomera

Utente livello Gold L'avatar di drusa
    Crociere effettuate
    40
    La ricorder con nostalgia... Mi ha regalato due crociere belle e rilassanti....
    Daniela
    2018:Victoria/Deliziosa/Diadema-2017:Neoclassica/Magnifica/Diadema- 2016:Fascinosa/Diadema/Neoromantica/Favolosa - 2015:Neoclassica/Fortuna/Luminosa - 2014iadema/Luminosa/Magica - 2013:Serena/Neoromantica/Pacifica - 2012:Magica/Favolosa/Neoromantica -2011:Magica/Allegra/Atlantica - 2010:Marina/Magica/Deliziosa/Fortuna - 2009:Serena/Mediterranea/Luminosa/Concordia - 2008:Marina/Victoria - 2007:Fortuna - 2006:Victoria - 2005:Atlantica - 2004:Allegra - 2002:Romantica

Utente livello Gold L'avatar di francogalans
    Citt
    Trani (BT)
    Crociere effettuate
    31
    Ormai vicina a destinazione. Ho fatto due crociere con la Costa Marina, esattamente come sulla Costa Allegra. Capo Nord nel 1995 e Fiordi+Baltico nel 1997. Mi rimarr un ricordo bellissimo di queste due navi piccole ma nello stesso tempo accoglienti e cos intime! Forse le crociere pi belle mai fatte con Costa Crociere.
    Francesco
    Achille Lauro; Monterey; Costa Allegra; Costa Marina; Splendour OTS; Rhapsody; Costa Romantica; Costa Victoria; Royal Princess; Millenium; Costa Europa; Galaxy; Navigator OTS; Azamara Journey; Insignia (Oceania); Celebrity Silhouette; Noordam; Nieuw Amsterdam; MSC Opera; Oosterdam

• Pubblicità

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •