Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: La triste fine di Costa Marina

Utente livello Bronze L'avatar di Fcarucci62
    Citt
    Taranto
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    la ricorder sempre con nostalgia insieme ai maglifici momenti passati a bordo di Marina sia nel Mediterraneo che nel mar Rosso. addio
    Anch'io conserver sempre nel mio cuore la "piccola" Costa Marina. Era il 15 giugno del 1991. La mia prima crociera, proprio in occasione del viaggio di nozze. Partenza da Genova.
    Quanti bei ricordi….
    Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di Fcarucci62
    Citt
    Taranto
    Crociere effettuate
    8
    Che bella foto!!!
    Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

Utente livello Gold
    Citt
    Genova
    Crociere effettuate
    8
    Agosto 1999 prima crociera proprio con Costa Marina nei fiordi norvegesi in occasione del decimo anniversario di nozze
    Per fortuna ho trovato il modellino e me la guardo
    Mamma mia come si era viziati a bordo allora !!!

Inviato da Old iPad carbonella munito
    (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Utente livello Bronze L'avatar di FilippoBari
    Citt
    BARI
    Crociere effettuate
    50
    ... la mia prima crociera, 1993, viaggio di nozze in Egitto e Israele ... 12 giorni bellissimi ... e vinsi pure (per fortuna la nave non aveva moltissimi crocieristi considerata la sua capienza massima) torneo di ping pong e gara stile karaoke ...
    negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •