Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Shota Rustaveli

Utente livello Gold L'avatar di interistamai!!!
    Citt
    Capoterra(CA)
    Crociere effettuate
    9
    come mi affascinano le navi di una volta...
    Navigator OTS 2009,MSC Magnifica 2010,Mariner OTS 2011,Norwegian jade2012,NCL EPIC 2013,MS Noordam 2014,NCL Epic 2016,Jewel OTS 2017,Aida Perla 2018
    MSC Seaview 11/2020
    Forza Casteddu

• Pubblicità

Nuovo utente
    Citt
    Isola di Procida (Napoli)
    Sai perch ti affascinano le navi di una volta ? semplice . perch erano N A V I . Ciao sono galileo

Nuovo utente
    Citt
    Isola di Procida (Napoli)
    Nella mi vita ho fatto 4 crociere e, senza presunzione , credo di aver provato il meglio. 1973 CARIBIA 2 (ex Sydney - Lauro) - crociera scolastica - 1^ classe e Turistica. Un felice ingresso nel mondo delle crociere. 1981 T/N GALILEO GALILEI 15 giorni nel mediterraneo orientale. semplicemente favoloso.Puoi girare il mondo ma se non conosci il Mediterraneo non hai visto nulla. 1983 T/N AUSONIA .Una piccola , elegante signora impegnata nelle Sette perle del Mediterraneo . 1995 T/N EUGENIO COSTA e ritorno nel Mediterraneo orientale .Una grande signora del mare. Dopo di lei il NULLA.

tano
    Guest
    Ciao Galileo, benvenuto al club !!!!!

Un saluto.

Utente livello Junior
    Citt
    Firenze
    Ho rivisto oggi le foto della crociera dei miei nonni del 1984 sulla Shota Rustaveli.. ne hanno un magnifico ricordo! Che triste vedere ora su internet le immagini della sua demolizione.. dopo aver sentito la loro esperienza!

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Citt
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63
    Citazione Originariamente Scritto da galileo Visualizza Messaggio
    Nella mi vita ho fatto 4 crociere e, senza presunzione , credo di aver provato il meglio. 1973 CARIBIA 2 (ex Sydney - Lauro) - crociera scolastica - 1^ classe e Turistica. Un felice ingresso nel mondo delle crociere. 1981 T/N GALILEO GALILEI 15 giorni nel mediterraneo orientale. semplicemente favoloso.Puoi girare il mondo ma se non conosci il Mediterraneo non hai visto nulla. 1983 T/N AUSONIA .Una piccola , elegante signora impegnata nelle Sette perle del Mediterraneo . 1995 T/N EUGENIO COSTA e ritorno nel Mediterraneo orientale .Una grande signora del mare. Dopo di lei il NULLA.
    Mi sforzavo di ricordare con che nave avevo fatto la mia prima crociera, una crociera scolastica, e non mi veniva in mente, mi sono sforzata tantissimo......, ma niente, ricordavo solo la seconda: Irpinia. Solo adesso leggendo questo post che parla della Shota ( lo stavo leggendo perche' io ho fatto una crociera con la Thara Chevchenko) mi sono illuminata leggendo Caribia!!!!!!!!
    Era lei!!!!!! La mia prima crociera!!!!!!
    Ciao, grazie!

Utente livello Gold L'avatar di mal di mare
    Citt
    milano
    Crociere effettuate
    >40
    Citazione Originariamente Scritto da galileo Visualizza Messaggio
    . 1995 T/N EUGENIO COSTA e ritorno nel Mediterraneo orientale .Una grande signora del mare. Dopo di lei il NULLA.
    Il nulla magari no......ma una grandissima nostalgia di quella che,per me,rimane irraggiungibile come servizio e come atmosfera.
    Non farei paragoni tra le due navi exrussia e la EnricoC......due mondi diversi.......
    Ultima modifica di mal di mare; 14-August-2012 alle 00:18

Nuovo utente
    Citt
    genova
    Stupenda crociera nel 1989, 10 giorni verso Grecia, Rodi e Turchia, partenza da genova, personale gentilissimo, servizio impeccabile.
    All'epoca la Costa aveva le navi divise in classi, la compagnia russa no, si poteva andare ovunque.
    Cabina lusso, con gli stessi soldi avrei preso un obl al primo livello con le altre compagnie.
    Rifatta crociera l'anno scorso con costa magica (vinta), non ci avrei speso soldi, mi sono trovata bene (negativa la partenza da savona e non vicino casa), ma mai come sulla Rustaveli, soprattutto per il cibo, sulle Costa, a parte il buffet, penoso.

tano
    Guest
    ciao Mammagiuditta.

Se mi permetti, nel 1989 la Costa non aveva pi nessuna nave divisa in classe.
    Lultima fu lEugenio C con il suo ultimo viaggio di linea fatto nel 1981, da Genova -Buenos Aires, crociere senza classi e ritorno in classe da Buenos Aires a Genova, Napoli.

Un saluto.

Nuovo utente
    Citt
    genova
    Citazione Originariamente Scritto da tano Visualizza Messaggio
    ciao Mammagiuditta.

Se mi permetti, nel 1989 la Costa non aveva pi nessuna nave divisa in classe.
    Lultima fu lEugenio C con il suo ultimo viaggio di linea fatto nel 1981, da Genova -Buenos Aires, crociere senza classi e ritorno in classe da Buenos Aires a Genova, Napoli.

Un saluto.
    scusa...ero informata male...comunque erano carissime nel 1989...questo si...spesi 1.700.000 per la cabina al penultimo livello...con quella cifra avrei potuto permettermi molto meno sulle costa, e meno giorni. (all'epoca erano carissime le crociere, ne convieni anche tu)
    l'anno scorso avrei dovuto spendere 3600 euro sulla magica 8 livello con balcone a poppa..meno male che l'avevo vinta eh eh...e sono dovuta andare a savona...io che abito a 2 km dal porto di genova.
    Sulla Shota c'era un cuoco italiano che ha preparato anche le trenette al pesto come le facciamo noi

Utente livello Gold L'avatar di mal di mare
    Citt
    milano
    Crociere effettuate
    >40
    Citazione Originariamente Scritto da mammagiuditta Visualizza Messaggio
    Stupenda crociera nel 1989, 10 giorni verso Grecia, Rodi e Turchia, partenza da genova, personale gentilissimo, servizio impeccabile.
    All'epoca la Costa aveva le navi divise in classi, la compagnia russa no, si poteva andare ovunque.
    Cabina lusso, con gli stessi soldi avrei preso un obl al primo livello con le altre compagnie.
    Rifatta crociera l'anno scorso con costa magica (vinta), non ci avrei speso soldi, mi sono trovata bene (negativa la partenza da savona e non vicino casa), ma mai come sulla Rustaveli, soprattutto per il cibo, sulle Costa, a parte il buffet, penoso.
    ciao....non credo proprio sia giusto fare un paragone tra due crociere a distanza di oltre vent'anni................
    senza polemica,neppure paragonare il servizio deglia anni 80 di Costa,se non lo hai provato,
    con quello della Rustaveli....certo potevi andare ovunque,ma definirlo di lusso risulta eccessivo....
    io le ho provate entrambe.....la Costa di oltre vent'anni fa' era veramente un altro mondo,
    altro che trenette al pesto...................
    certo,il prezzo faceva la differenza,e,giustamente,ti veniva dato un servizio
    proprorzionale a quello che avevi pagato.
    Ultima modifica di mal di mare; 30-October-2012 alle 14:28

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Citt
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63

Shota Rustaveli

Concordo con Mal di mare, anch'io le ho provate entrambe, negli stessi anni, e non c'era proprio paragone.... molto meglio Costa...!!!
    Ciao

Nuovo utente L'avatar di Augustof3
    Citt
    Genova
    Crociere effettuate
    10
    Fantastici ricordi di giovent! Grazie per questa foto! Ho fatto una splendida crociera in Marocco a bordo di questa nave mi sembra nel 1984 !

Nuovo utente L'avatar di Augustof3
    Citt
    Genova
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Raffa28 Visualizza Messaggio
    Concordo con Mal di mare, anch'io le ho provate entrambe, negli stessi anni, e non c'era proprio paragone.... molto meglio Costa...!!!
    Ciao
    Si si certo molto meglio Costa...non c' proprio paragone!...per me comunque fu la prima crociera e mi fece scoprire ed innamorare di questo tipo di vacanza!

Nuovo utente
    Ciao Ivan, sono Fabrizio, io nella crociera del 90 suonavo nella band, se per caso nei filmati hai delle riprese del salone mentre suonavamo sarebbe bello poterne avere una copia... se possibile.

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •