• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

passeggino sull'aereo?

biancoboccuni

New member
Salve, sapete se sull'aereo si può far salire il passeggino?Oppure viaggerà con le valige? Per il Brasile le ore sono tante e mia figlia dorme benissimo sul passeggino e in braccio no e cmq sai che fatica a tenerla sempre in braccio?Grazie.
 
L

lia68

Guest
Re: passeggino sull'aereo?

Non ho mai fatto un volo così lungo e forse è diverso ma sulle linee nazionali ti fanno arrivare sottobordo con il passeggino che poi viene caricato con i bagagli e ti viene riconsegnato sempre sottobordo ( o a termine del finger ). Ma vi conviene chiedere alla compagnia aerea secondo me visto la lunghezza del volo in qualche modo vi aiuteranno.
 

kaystar1

New member
Re: passeggino sull'aereo?

biancoboccuni ha detto:
Salve, sapete se sull'aereo si può far salire il passeggino?Oppure viaggerà con le valige? Per il Brasile le ore sono tante e mia figlia dorme benissimo sul passeggino e in braccio no e comunque sai che fatica a tenerla sempre in braccio?Grazie.
non credo che potrai farla dormire nel passeggino, per motivi di sicurezza, ma ad ogni modo domanda alla compagnia..
 

bibilica

New member
Re: passeggino sull'aereo?

Generalmente sui voli internazionali , per le famiglie con bambini molto piccoli i posti a sedere sono vicino ai porteloni dove c'è più spazio .
Al check in puoi chiedere una culla che ti verrà posizionata tra i vostri sedili e la parete divisoria , mai nei corridoi .
Non so di qualle compagnia si serve Costa per i voli in Brasile , informati prima .
 
T

tano

Guest
Re: passeggino sull'aereo?

Quoto Lia68, passeggino va giú nei bagagli.
É fondamentale sulla nave portare il passeggino, ed anche quando si passeggia per i porti dove va la nave !!!!!
Guai a lasciarlo in casa. Poi se ha le ruote grandi, molto meglio per muoversi quando si va in spiaggia.

Un saluto.
 

giuseppe miglia

New member
Re: passeggino sull'aereo?

il passegino va con i bagagli di sicuro.
portati una coperta per straiarti la bambia sulle gambe, anche se' tante volte le hostess reclamano per allacciare le cinture.
sicuramete un vloo cosi' lungo sara stancante piu' per il bambino che per i grandi
 

biancoboccuni

New member
Re: passeggino sull'aereo?

bibilica ha detto:
Generalmente sui voli internazionali , per le famiglie con bambini molto piccoli i posti a sedere sono vicino ai porteloni dove c'è più spazio .
Al check in puoi chiedere una culla che ti verrà posizionata tra i vostri sedili e la parete divisoria , mai nei corridoi .
Non so di qualle compagnia si serve Costa per i voli in Brasile , informati prima .
Ciao e grazie x la risposta.Ma è stata una tua esperienza personale?E' sicuro che posso chiedere al check in?In agenzia mi hanno detto che il passeggino va con i bagagli e che ancora non sanno se la bambina ha un posto x se o se dormirà in braccio a noi.Non so perchè ma in agenzia non sanno mai niente,mah.
 
L

lia68

Guest
Re: passeggino sull'aereo?

Ti conviene chiedere alla compagnia aerea, non ti fidare dell'agenzia.
 

giuseppe miglia

New member
Re: passeggino sull'aereo?

biancoboccuni ha detto:
bibilica ha detto:
Generalmente sui voli internazionali , per le famiglie con bambini molto piccoli i posti a sedere sono vicino ai porteloni dove c'è più spazio .
Al check in puoi chiedere una culla che ti verrà posizionata tra i vostri sedili e la parete divisoria , mai nei corridoi .
Non so di qualle compagnia si serve Costa per i voli in Brasile , informati prima .
Ciao e grazie per la risposta.Ma è stata una tua esperienza personale?E' sicuro che posso chiedere al check in?In agenzia mi hanno detto che il passeggino va con i bagagli e che ancora non sanno se la bambina ha un posto per se o se dormirà in braccio a noi.Non so perchè ma in agenzia non sanno mai niente,mah.
se la banbina ha superato i due anni, per cui paga ,avra sicuramente diritto al posto .Il dubbio l' avrai se la bimba non paga ???
 
Top