• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Delusione promozione Costa crociera + treno

simotour

Active member
Ho prenotato la crociera Costa "mari e miti" settembre 2014 anche se sono rimasta delusa del fato che non
ho potuto usufruire del regalo che sul sito Costa veniva reclamizzato prenotando la crociera fino al 31 agosto, ovvero il viaggio in treno da Roma Fiumicino a Venezia con il Freccia rossa, infatti al call centro l' operatrice della Costa ha detto all'agente di viaggio della mia agenzia che il viaggio era previsto solo per i residenti del nord Italia. Il solito specchietto per le allodole di Costa crociere
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Veramente??? Beh ovvio se è così noi del Sud come ogni volta veniamo lasciati 2...già per noi delle isole il viaggio in traghetto/aereo/o chi per lui costa un botto...se poi non ci aiutano nemmeno...
 

leonxd

Well-known member
credo che non sia corretto. se guardi questo indirizzo http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/Pages/offerta-crociera-treno.aspx
la cartina segna le tratte e i vari treni utilizzati, e arriva fino a reggio calabria e lecce, quindi la promozione vale anche per te, poi se riempi i campi con stazione di partenza e stazione di arrivo c'e anche roma venezia e per settembre fa scegliere la fascinosa e la magica, se la tua partenza è del 14 21 28 settembre.
se queste indicazione ti tornano da come leggo l'offerta tu ne puoi usufruire.
queste sono le uniche condizioni che ci sono:
Nave e mese su cui è presente il servizio

Partenze 2014

Partenze dal porto di CIVITAVECCHIA
COSTA FAVOLOSA DAL 06 LUGLIO AL 23 NOVEMBRE (ultimo ritorno)
COSTA SERENA DAL 07 LUGLIO AL 18 NOVEMBRE (ultimo ritorno)

Partenze dal porto di VENEZIA
COSTA FASCINOSA DAL 07 LUGLIO AL 1° DICEMBRE (ultimo ritorno)
COSTA MAGICA DAL 06 LUGLIO AL 23 NOVEMBRE (ultimo ritorno)

Partenze dal porto di NAPOLI
COSTA SERENA DAL 1° LUGLIO AL 24 SETTEMBRE (ultimo ritorno)

Partenze dal porto di BARI
COSTA MAGICA DAL 07 LUGLIO AL 24 NOVEMBRE (ultimo ritorno)


ma non fa riferimento alla residenza del viaggiatore.
 

ettore74

New member
La promozione era piuttosto trasparente, in sostanza a seconda della stazione di partenza ti veniva indicato il porto d'imbarco. per esempio da Napoli era Civitavecchia, questa estate. Se volevo andare a Bari dovevo prenotare la partenza da Caserta, per utilizzare il treno gratis....
 

leonxd

Well-known member
però roma fiumicino forse ha sbagliato il nostro amico a scrivere dato che il frecciarossa a fiumicino non parte, ma roma termini venezia ho provato e quelle due navi le da come offerta disponibile
 

simotour

Active member
Si scusate la stazione di partenza e' Roma termini la data e' il 28 settembre ma mi è stato negato il biglietto del treno fino a Venezia. Scriverò una mail a Costa ma ormai penso non ci sia niente da fare
 

leonxd

Well-known member
facci sapere come va a finire per curiosità, perché quella cosa che ti hanno detto,sul sito non c'è scritto,io farei chiamare direttamente dal tuo agente, con la mail rischi che parti e non ti hanno ancora risposto.
e magari digli che hai la pagina internet sotto gli occhi e se trovano la frase che dice offerta riservata ai residenti del nord italia ti dicano dov'è!!
 

barbara80

Active member
concordo in toto con leonxd
vai in agenzia e digli che chiami costa con te li davanti (la mia agenzia lo fa sempre)
facci sapere
 

simotour

Active member
Il call center di Costa e' stato chiamato in mia presenza dalla mia agente dall agenzia di viaggi e hanno risposto che non c era nessuna partenza da Roma termini per l imbarco a Venezia
 

leonxd

Well-known member
beh prova a simulare tu stessa la tratta.. a me la da disponibile..
come dice barbara80 chiama tu anzi... fatti chiamare, almeno non spendi per la telefonata
 

simotour

Active member
Ad oggi nessuna risposta alla mia mail inviata a Costa, il bagaglio dovrebbero venire a ritirarlo in 24 settembre ma nessuno mi ha contattato. Vi farò sapere se ci sono novità
 

simotour

Active member
Ci sono delle novità ieri sera sono stata contattata dal servizio bagaglio che mi ha comunicato che il ritiro dei bagagli e previsto per stasera 24 settembre. Nessuna risposta alla mia precedente mail a Costa, sono contenta perché dovendo trascorrere due giorni a Venezia non avere da trasportare i bagagli vuol dire molto
 

barbara80

Active member
bene tutto va per il meglio allora...
peccato per la non risposta da parte di costa....
ci vuole talmente poco fare due righe....
 

simotour

Active member
Mi sono preparata psicologicamente da due settimane e ora quel che è fatto è fatto. Mi consola viaggiare senza valige ingombranti che spero di trovare in cabina
 
Top