• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/03/05 Costa Favolosa - Transatlantica Brasile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nadima.Rodrigues

New member
Ciao gente, come va??avete iniziato a preparare le valigie?? Io ancora no.. faccio tutto all'ultimo minuto...e poi mi dispero..kkk
Dunque ho scelto in bagno ( Lido) non mi ricordo come lo chiamate, dove andare a Fortaleza, ho chiamato alcune cooperative di taxi per sapere i prezzi e la differenza è notevole. Alla fine ho chiamato direttamente il lido e loro mi hanno indicato il numero del taxi da chiamare e i prezzo come per miracolo si è dimezzato( si scrive cosi?)... I misteri del business. ho chiamato anche il taxista perchè non ci credevo al prezzo, ma lui mi ha confermato e sono molto contenta di questa tarifa... 10 euro andata e ritorno non è male vero?.. Non so se posso mettere qui il sito del lido che ho scelto, comunque al massimo ve lo faccio vedere sulla nave.
Saluti a tutti!!!
 
P

patty56

Guest
Nadima ciao, mi mandi in MP? Grazie.
Per le valigie vai sull'altro 3D, "Mondo reale.... Ecc, e leggi cosa o scritto.
 

Gandalf

New member
Siamo curiosi, qual'è questo lido?
Grazie :)

Ciao gente, come va??avete iniziato a preparare le valigie?? Io ancora no.. faccio tutto all'ultimo minuto...e poi mi dispero..kkk
Dunque ho scelto in bagno ( Lido) non mi ricordo come lo chiamate, dove andare a Fortaleza, ho chiamato alcune cooperative di taxi per sapere i prezzi e la differenza è notevole. Alla fine ho chiamato direttamente il lido e loro mi hanno indicato il numero del taxi da chiamare e i prezzo come per miracolo si è dimezzato( si scrive cosi?)... I misteri del business. ho chiamato anche il taxista perchè non ci credevo al prezzo, ma lui mi ha confermato e sono molto contenta di questa tarifa... 10 euro andata e ritorno non è male vero?.. Non so se posso mettere qui il sito del lido che ho scelto, comunque al massimo ve lo faccio vedere sulla nave.
Saluti a tutti!!!
 

Gandalf

New member
Ciao ragazzi,
vi sono arrivati i biglietti? E soprattutto, li aspettate a casa o andrete a ritirarli in agenzia? Il mio agente mi ha detto che mi sarebbero arrivati a casa mentre il call center di Costa mi dice che li spediscono 20 giorni prima in agenzia...
 
P

patty56

Guest
Io li ho giá dal 12 febbraio, ho prenotato direttamente con loro online. Prova ad andare su MyCosta ed inserisci il tuo numero di prenotazione, dovresti vedere anche lí. Arrivederci a bordo.
 

Gandalf

New member
Già provato ma non c'è nulla...a questo punto lunedi corro in agenzia a chiedere che fine hanno fatto......speriamo bene....x ora so solo qual'è la nostra cabina...ma vorrei poterci entrare :)
 

Dani64

New member
R: 2013/03/05 Costa Favolosa - Transatlantica Brasile

R: 2013/03/05 Costa Favolosa - Transatlantica Brasile

A me sono arrivati ieri.
Comunque se hai comperato la crociera in agenzia mandano tutto li.
 

Dani64

New member
R: 2013/03/05 Costa Favolosa - Transatlantica Brasile

R: 2013/03/05 Costa Favolosa - Transatlantica Brasile

Patty quello vale solo se hai acquistato direttamente da Costa ;)
 
P

patty56

Guest
No credo valga anche se acquisti in agenzia. Ad ottobre ho acquistato una crociera con l'ADV di Crocieristi e loro m hanno mandato la mail ed ho scaricato le stesse cose da MyCosta.
 

calamic

Member
A me è arrivato tutto il 20. Ho bloccato l'opzione crociera sul sito e sono andato poi a confermare e pagare in agenzia. In teoria, avrebbero dovuto chiamarmi loro con i biglietti pronti. In pratica, il 20 sono andato su "scarica il tuo biglietto elettronico" e visto che i biglietti erano già stati generati ed erano scaricabili, mi sono scaricato, salvato e stampato il PDF comodamente da casa! :)
 

Nadima.Rodrigues

New member
Ciao gente!!! Come state??? Spero tutti bene e pronti per la partenza :cool:
Qualcuno di voi ha una idea di pove poterci incontrare il giorno 6???? Faciamo all sera per un aperitivo prima di cena??? che ne dite?

Saluti a tutti!!!!
 
P

patty56

Guest
Ciao, non siamo un po' stretti come orario? Qualcuno di voi mi pare salga a Rio ed ho visto che la partenza é prevista per le 19. Poco prima o poco dopo ci dovrebbe essere l'esercitazione. Io mi imbarco a Santos.
 

Nadima.Rodrigues

New member
Hai ragione Patrizia, Daniela imbarca a Rio. Sarà meglio sportare l'orario per essere sicuri di esseri tutti!!!
Dite voi un orario per me non ci sono problemi!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top