• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

caraibi magici!

cirellina

Well-known member
Queste sono alcune foto di tulum

14-MessicoTulum.jpg

13-MessicoTulum.jpg

15-MessicoTulum.jpg


Queste sono due foto di Xel-la
17-MessicolagunadiXel-la.jpg

16-MessicolagunadiXel-la.jpg


Questo è l'arrivo del traghetto a Playa del Carmen
12-MessicoPlayadelCarmen.jpg


ti aggiungo seven Mile beach a Gran Caymnan
10GrandCaymanSevenMileBeach.jpg


la qualità non è fantastica ma fino al 2008 fotografavo con una comune anche se buona automatica... ora sono passata alle reflex, che mi danno molte più soddisfazioni!!
 

nautius

New member
secondo me una buona foto e' quella che esprime cio' che vedevi e volevi far vedere.... mi sembrano scatti molto belli.. mi danno l'idea di cosa hai trovato... e mi sembra un bel luogo.... hai riempito un tassello.. grazie ancora...

peccato che l'ultima foto la ha fatta una certa curellina.. ma chi sara'?? :D
 

sailor13

Active member
Abbiamo fatto anche noi la stessa escursione, Francesca, ma a causa del mare grosso (anzi GROSSO!!! hanno esaurito i sacchetti sul motoscafo!) una volta arrivati a Playa del Carmen abbiamo dovuto aspettare l'ambulanza per portare soccorso ad una ragazza che non riusciva a smettere di rimettere; questo ha causato ritardo sul già serrato programma, abbiamo dovuto fare tutto di corsa e non abbiamo avuto tempo di goderci Xel-ha, che meritava una giornata a se. Comunque nonostante tutto Cozumel per me è l'unico scalo dove l'escursione a terra merita veramente, negli altri scali spiaggia, mare, razze, delfini...
 

penny46

New member
Certo se vai nelle isole grandi c'è anche la storia: tipo, martinica, guadalupe, repubblica domenicana.Ma in quelle piccole trovi spiagge stupende e mare con tutte le sfumature del blu: Poi la gente sempre sorridente e con la musica nell'anima. Io amo i caraibi li ho fatti quasi tutti in diverse crociere.Il 16 marzo confronterò gli Emirati, oman, giordania e egitto con i caraibi e chissà se ci sara un vincitore.
buone crociere a tutti
Penny 46
 

fernando59

Active member
Certo se vai nelle isole grandi c'è anche la storia: tipo, martinica, guadalupe, repubblica domenicana.Ma in quelle piccole trovi spiagge stupende e mare con tutte le sfumature del blu: Poi la gente sempre sorridente e con la musica nell'anima. Io amo i caraibi li ho fatti quasi tutti in diverse crociere.Il 16 marzo confronterò gli Emirati, oman, giordania e egitto con i caraibi e chissà se ci sara un vincitore.
buone crociere a tutti
Penny 46

Secondo me sono troppo località troppo diverse in tutto (storia, persone, luoghi) per poterli in qualche modo confrontare.
 

nautius

New member
capiamoci non e' che mi faccia schifo il mare blu e le spiagge stupende... e' solo che mi piace anche fare delle passeggiate nei paesi... scoprendo angoli preziosi e monumenti e case affascinanti.. oltre che a stare in spiaggia e fare dei bagni....

Credo che sia riduttivo andare ai caraibi.. e vederne solo il lato dei bagni credo.... SPERO ci sia anche altro...
 

fernando59

Active member
capiamoci non e' che mi faccia schifo il mare blu e le spiagge stupende... e' solo che mi piace anche fare delle passeggiate nei paesi... scoprendo angoli preziosi e monumenti e case affascinanti.. oltre che a stare in spiaggia e fare dei bagni....

Credo che sia riduttivo andare ai caraibi.. e vederne solo il lato dei bagni credo.... SPERO ci sia anche altro...

In effetti c'è anche altro che vale la pena vedere, visitare, assaporare...
 

nautius

New member
sicuramente sailor.. ma vedi... non e' la prima crociera... e so' bene come foto e filmati delle escursioni... riescono a rendere meravigliosi posti che poi trovi insignificanti... con riprese ad arte.... grand'angoli e tecniche varie che magnificano piazze che magari sembrano enormi e nella realta' trovi minuscole per fare un'esempio....

Se mi fosse bastato guardare i filmati e le foto pubbicitarie non avrei aperto il thread.. anzi avrebbe poca ragione di esistere il forum.... cosa parliamo a fare?? se non ci interessa discutere delle nostre esperienze.... e ci basta andare sul sito costa... che senso ha???
 

faustoemary

New member
sicuramente sailor.. ma vedi... non e' la prima crociera... e so' bene come foto e filmati delle escursioni... riescono a rendere meravigliosi posti che poi trovi insignificanti... con riprese ad arte.... grand'angoli e tecniche varie che magnificano piazze che magari sembrano enormi e nella realta' trovi minuscole per fare un'esempio....

Se mi fosse bastato guardare i filmati e le foto pubbicitarie non avrei aperto il thread.. anzi avrebbe poca ragione di esistere il forum.... cosa parliamo a fare?? se non ci interessa discutere delle nostre esperienze.... e ci basta andare sul sito costa... che senso ha???
photo1220.jpg

a volte bastano anche solo immagini così.....
 

nautius

New member
non e' una foto da catalogo costa... e si vede!! :cool:

Bella anche la Mediterranea... lei e la sua gemella mi mancano... ma non avendo la formula spa alla quale non riesco piu' a rinunciare... purtroppo non le provero'.. ho paura....

Scusassero l'ot.... dove eravare????
 
Top