• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Coral crociera capodanno 2008

crissilva

New member
In Cabina

Sul Ponte

ristorante sulla nave


A Passeggio a Gibilterra

Fontana verde a Gibilterra

Tutti a Bordo

Passeggiata a Tangeri

Ma che buono il pane caldo a Tangeri

L'incontro dei due mari a Tangeri

Le signore sui tappeti

Ma quanto sono strette le vie di Tangeri...però il pane è buono....

Farmacia a Tangeri

Capodanno sulla nave

Capodanno

Passeggiata in carrozzella a Malaga

Ristorante a Casablanca


Casablanca tre pazze..in Moschea



Casablanca Moschea di Hassan

Sempre Moschea

Panorama a Casablanca

Un po' di relax

Sulla Spiaggia di Alicante

Giretto panoramico sul trenino ad Alicante

Paella ad Alicante

Sulla nave con il monello ..Leonardo

Dopo una notte insonne da Alicante a Barcellona..qui inizia ..il brutto....

Qui comincia il viaggio da Barcellona a genova..Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se avessimo solo immaginato..non avremmo mai messo piede ,sulla Nave a Barcellona ma ce ne saremmo tornati in aereo..

Ecco Silvana dopo la notte tragica...Mare forza nove..non si può raccontare a chi non l'ha vissuto....la foto da l'idea??

Per finire in bellezza shopping a Barcellona...


Bè che dire..se non fosse stato per l'ultima notte....
La crociera è stata molto bella..itinerario...compagnia...
Bè stendiamo un velo pietoso sulla nave ..ma a noi non importava molto..il divertimento c'è stato ..ci siamo rilassati ed è stato bello fare il capodanno sulla nave...ballando al ritmo del mare che ti cullava....

appuntamento al prossimo viaggio..se tutto va bene a Sharm per il ponte del 25 aprile...
se qualcuno vuole unirsi avanti c'è posto.... :eek:k:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Coral crociera capodanno 2008

Complimenti per le foto ! Davvero belle ed interessanti ! :wink:

Sicura sul mare forza 9 da Barcellona a Genova ? Notizia ufficiale comunicata sulla nave ? :?:

In merito allo stendere un velo pietoso sulla nave immagino a cosa possa riferiti. :wink: Cabine microscopiche soprattutto. Del resto la Coral ha i suoi anni, essendo nata come Cunard Adventure, nave informale per le crociere caraibiche della Cunard dei primi anni '70, poi verso la fine degli anni '70 è passata alla Norwegian Cruise Line diventando la Sunward II, poi agli inizi degli anni '90 è entrata nella flotta della Epirotiki Lines, con riposizionamento nel Mediterraneo con il nome Triton. Con la fusione della Epirotiki e della Sun Lines è entrata nella flotta della nuova Royal Olympic Cruises. Noleggi vari tra i quali anche la Premier Cruises. Fallita la Royal Olympic Cruises, divenuta nei suoi ultimi anni Royal Olympia Cruises, è entrata nella flotta Louis.
 
T

tano

Guest
Re: Coral crociera capodanno 2008

Ciao Crissilva

Bello vedere queste navi che ormai hanno i suoi anni, ma che furono cosí importanti nell´inizio dell´industria croceristica.
Deve essere emozionante viaggiare come una volta.
Vedo anche che vi siete divertiti tanto.

Un saluto e grazie delle foto.
 

lingoss

New member
Re: Coral crociera capodanno 2008

Grazie per le foto sarebbe molto interessante leggere un tuo eventuale diario di viaggio
 

crissilva

New member
Re: Coral crociera capodanno 2008

Per il diario lo sto scivendo
Per il mare forza nove si comunicato sulla nave
Per la nave...,diciamo che il velo pietoso,è riferito..alla cabina..la mia sicuro..altre sono un pochino meglio
poi al cibo..davvero di scarsa qualità
La nave in se stessa pur se vecchiotta,ha il suo fascino..la conoscevo prima di saliri a bordo..è tenuta comunque bene..tranne alcune cosucce che sono assolutamente da rivedere..tipo i condotti di aereazione..dove troppo caldo dove troppo freddo..
Il prezzo però a volte è davvero ottimo..quindi io posso dare un piccolo consiglio..evitate le crociere del mediterraneo in inverno..ma fatela tranquillamente in primavere e estate... Sulla Coral... Potrete vivere una bella esperienza su una nave ..diversa..dai colossi attuali...
Se salite a bordo senza troppe pretese..vedrete che vi divertirete..poi gli itinerari sono carini...
 

mirko

New member
Re: Coral crociera capodanno 2008

Grazie per le foto, e per quanto riguarda la nave mi dispiace che non rea proprio il massimo.
 

gianni33

New member
Re: Coral crociera capodanno 2008

sizol ha detto:
:cry: che disperazione!!!!
ho una paura del Golfo del Leone!!!!


Dai stai tranquilla, al massimo è solo una nottata, pensa che noi abbiamo preso mare (non forza nove)
ai caraibi e mia moglie praticamente è stata 2 giorni in cabina (che pacchia x me) a mangiare grissini.
Incavolata nera, diceva non metterò più piede su una nave, maledetto il giorno che sono salita,
malediceva anche il comandante belloccio (che è di Chiavari) che a suo dire doveva cambiare rotta
adesso a 7 giorni dal ritorno comincia a dire ma forse questa estate rifare la Grecia.....
pensa a divertirti non al Golfo del Leone e con la combricola che siete vi divertirete senza dubbio.
 

crissilva

New member
Re: Coral crociera capodanno 2008

Infatti anche io ho detto"non metterò mai + piede su una nave" ma già mi domando..e se ci riprovassi..mica sarà sempre così il mare???
 

lucamarix2005

New member
Re: Coral crociera capodanno 2008

gianni33 ha detto:
sizol ha detto:
:cry: che disperazione!!!!
ho una paura del Golfo del Leone!!!!


Dai stai tranquilla, al massimo è solo una nottata, pensa che noi abbiamo preso mare (non forza nove)
ai caraibi e mia moglie praticamente è stata 2 giorni in cabina (che pacchia x me) a mangiare grissini.
Incavolata nera, diceva non metterò più piede su una nave, maledetto il giorno che sono salita,
malediceva anche il comandante belloccio (che è di Chiavari) che a suo dire doveva cambiare rotta
adesso a 7 giorni dal ritorno comincia a dire ma forse questa estate rifare la Grecia.....
pensa a divertirti non al Golfo del Leone e con la combricola che siete vi divertirete senza dubbio.


oh ma chi era il comandante?grandissimo gianni!!!!!!!!!!!!!!!
 

gianni33

New member
Re: Coral crociera capodanno 2008

lucamarix2005 ha detto:
gianni33 ha detto:
sizol ha detto:
:cry: che disperazione!!!!

oh ma chi era il comandante?grandissimo gianni!!!!!!!!!!!!!!!

Era il prediletto delle donne Benini, noi della riviera a comandanti stiamo bene oltre
a Lui anche Moretti è delle nostre parti, anzi è il cugino di un mio amico
e la prossima volta che lo vedo gli parlo del nostro sito.
Ciao paparino
 
T

tano

Guest
Re: Coral crociera capodanno 2008

Ciao Crissilva

Per la nave...,diciamo che il velo pietoso,è riferito..alla cabina..la mia sicuro..altre sono un pochino meglio
poi al cibo..davvero di scarsa qualità
La nave in se stessa pur se vecchiotta,ha il suo fascino..la conoscevo prima di saliri a bordo..è tenuta comunque bene..tranne alcune cosucce che sono assolutamente da rivedere..tipo i condotti di aereazione..dove troppo caldo dove troppo freddo..
Il prezzo però a volte è davvero ottimo..quindi io posso dare un piccolo consiglio..evitate le crociere del mediterraneo in inverno..ma fatela tranquillamente in primavere e estate... Sulla Coral... Potrete vivere una bella esperienza su una nave ..diversa..dai colossi attuali...
Se salite a bordo senza troppe pretese..vedrete che vi divertirete..poi gli itinerari sono carini...

Complimenti per il tuo spirito.
 

lorenzo

New member
Re: Coral crociera capodanno 2008

magari una foto della nave che balla nella tempesta la potevi mettere.. :D scherzo è???
 

Mario

New member
Re: Coral crociera capodanno 2008

Ciao a tutti,
scusate ma è un animale è quello in braccio alla ragazza fuori al ponte????

Grazie :D
 

mapink

New member
Re: Coral crociera capodanno 2008

Belle foto e bellissima famiglia, complimenti.

Ero curiosa anch'io per la Coral, ho sempre visto prezzi ottimi ma non sapevo cosa aspettarmi.

Per il ponte del 25 aprile utilizzi la stessa compagnia?
Se la risposta è si, vuol dire che si può passare sopra a questi inconvenienti che hai riscontrato.
 
Top