Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 386

Discussione: Consigli cabina Costa Atlantica

Nuovo utente
    Città
    bologna
    Crociere effettuate
    3

Re: cabina 5236 - Atlantica -

Domanda, il ponte 5 si trova a livello delle scialuppe oppure subito sopra ????
    Comunque non è il balcone che rende + bella la crociera, importante che non sia rumorosa. Grazie Tano per il msg.
    Dove posso trovare una foto dell'Atlantica per vedere meglio l'ubicazione delle cabine perchè nel sito costa si vede il giusto.
    Grazie.....

• Pubblicità

tano
    Guest

Re: cabina 5236 - Atlantica -

Ciao Giovo.

Il ponte 4 si trova a livello delle scialuppe. Nel 5 te le trovi....per imbarcarti.Poi nelle manovre ti trovi gente dell´equipaggio propio davanti a te, anche se ti avvisano. personalmente il balcone ha la sua importanza in certi momenti della crociera.

Ecco una foto dove si vede benissimo la tua cabina, che incomincia a Metá scialuppa di quella di mezzo del gruppo di tre ( A destra ) e finisce ´quasi a metá dell´ultima di destra. Come vedi é enorme, una delle piú grandi di tutta la nave, ma dal balcone hai la vista ostacolata.

Un saluto.

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    17

Scelta cabina

Cosa ne pensate della cabina 8143 su Costa Atlantica?
    Ho visto che la forma è un po' diversa.... cosa devo aspettarmi?
    grazie
    Ultima modifica di bibilica; 17-September-2010 alle 20:17
    Simone....

Utente livello Silver

Re: Cosa ne pensate di questa cabina?

sara fra le migliori delle interne, poi sei vicino al buffet ,sei i una posizione abbastanza confortevole dopo tutto.
    Ma dove vai di bello con l' Atlantica??

Nuovo utente

cabine 5160 e 5183

Un saluto a tutti i naviganti.... essendo la mia prima crociera in assoluto, volevo informazioni sulle cabine 5160 e 5183...
    ponte 5 "I Clown" vista P.L. ho prenotato x le Perle del Caribe dal 14/02/09... qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

Utente livello Gold
    Città
    Piemonte

Re: Consigli cabina Costa Atlantica

se guari la foto sopra sono le cabine che si affacciano sulle lance ed hanno la vista limitata da questa , come posizione sono quasi a centro nave
    E' meglio vivere per viaggiare che viaggiare per vivere

Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,non mi è stato più possibile vedere,pensare, vivere come prima.
    ......."Jacques-Yves Cousteau"

Utente livello Bronze L'avatar di robyanto
    Crociere effettuate
    13

ho guardato oggi sul sito costa e dalla prenotazione garantita mi hanno dato ora dopo un mese e mezzo
    la cabina 6106 ma non è troppo a prua si sentire tanto il mare ringrazio chiunque posso darmi qualche informazioni
    anche perchè è una transatlantica.......
    1988 "La Palma" , 1997 Costa Marina, 2004 Costa Victoria,2005- 2006 Costa Fortuna
    2007 Costa Classica, 2008 Costa Concordia, 2009 Costa Marina, 2010 Costa Atlantica, 2012 2014 Costa Fascinosa, 2015 Costa Fortuna, 2016 Costa NeoClassica

Utente livello Bronze L'avatar di robyanto
    Crociere effettuate
    13

Ho chiamato l'agenzia e hanno chiesto a costa un cambiamento un pò più in dietro mi hanno dato
    la numero 7139 appena più indietro speriamo bene
    1988 "La Palma" , 1997 Costa Marina, 2004 Costa Victoria,2005- 2006 Costa Fortuna
    2007 Costa Classica, 2008 Costa Concordia, 2009 Costa Marina, 2010 Costa Atlantica, 2012 2014 Costa Fascinosa, 2015 Costa Fortuna, 2016 Costa NeoClassica

Nuovo utente

grazie tamburino...
    ma dalla foto non si vede la zona della 5160 che dovrebbe essere all'altezza della 2^- 3^ lancia...
    ma è vero che le prime tre lance a prua sono più alte delle altre 3 e la vista è ancor più limitata ?
    grazie ciao

Utente livello Bronze L'avatar di MISTY
    Crociere effettuate
    4

Prima crociera qualcuno mi sa dire come è la panorama suite 6174??

Nuovo utente

ciao ho guardato la foto della costa atlantica, io avrò la 5170 vista parzialmente limitata, vorrei sapere da chi ci è stato se stando sul balcone avrò delle grandi difficoltà a vedere il mare....

grazie
    Michela

tano
    Guest

Ciao MICHELA.

5170 ti trovi le scialuppe appena esci al balcone. Un consiglio, cambiala.
    Misty la 6174 é favolosa !!!!!

Un saluto.

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    16

Si le prime tre scialuppe a prua sono più alte e la vista è più ostruita ma per le altre le scialuppe non danno troppo fastidio perchè sono all'altezza del pavimento del balcone. In pratica non si vede solo il mare guardando in basso ma davanti si e c'è il vantaggio che costano molto meno delle cabine con balcone normale. Io ho prenotato la 5172 per la transatlantica di ritorno dai caraibi e spero in bene. Ho visto tali cabine dal porto di Savona, perciò da terra, e non mi sembravano male.Certo che le cabine con gran balcone o le suite sono meglio, caro Tano, ma non tutti possono permettersele e per me che sono stata solo in interna è già una meraviglia!

tano
    Guest

Ciao Mavi.
    Non c´é bisogno prendere una suite o una cabina con gran balcone, che a mio avviso quest´ultima é uguale a qualsiasi altra.
    Peró sul ponte 5 si puó prendere una esterna con balcone dove non ci sono i tender, e la differenza é minima.
    Poi c´é anche il ponte 6, il 7 , l´otto, ma il ponte 5, dove ci sono le scialuppe io consiglio sempre di non prenderle.

Ciao Michela 78
    Cambia categoria in B2 o B3. Personalmente preferisco dalla metá verso la poppa. Attenzione ponte 4 le cabine che sono propio in poppa, perche si sentono le vibrazione delle eliche. Invece se si va verso l´alto si migliora.

Un saluto.

Utente livello Junior

Consigli cabina Costa Atlantica

Ragazzi io parto il 14 febbraio con la Costa Atlantica. Ho prenotato la Panorama Suite n. 5295 volevo sapere come era o se ho speso i miei soldi nella maniera sbagliata.....si sente molto il mare???
    Se segui gli altri non sarai mai primo....
    Associazione Crocieristi Italiani n. 86

• Pubblicità

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •