• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Fantasia 25 marzo 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maya81

New member
Dani04 grazie per il tuo resoconto su FB.
Ho visto il programma di Santorini....ma la nave parte alle 18 oppure alle 17? In base al mio programma sosteremo a Santorini dalle 8-18. Dal programma che invece hai postato vedo che im realtà si ferma dalle 7-17! Questo è un problema perché abbiamo noleggiato l'auto e la riconsegna è prevista per le 15:30. Temo di non farcela..
Ma qualcuno sa se hanno cambiato arrivo-partenza da Santorini???
 

geffefast

New member
Dani04 grazie per il tuo resoconto su FB.
Ho visto il programma di Santorini....ma la nave parte alle 18 oppure alle 17? In base al mio programma sosteremo a Santorini dalle 8-18. Dal programma che invece hai postato vedo che im realtà si ferma dalle 7-17! Questo è un problema perché abbiamo noleggiato l'auto e la riconsegna è prevista per le 15:30. Temo di non farcela..
Ma qualcuno sa se hanno cambiato arrivo-partenza da Santorini???

Ho controllato il daily dello scalo effettuato il 4 aprile 2013 e confermo che la sosta è stata dalle 7.00 alle 17.00: lo spostamento di orario forse è dovuto al fatto che in entrambe le crociere sono stati invertiti gli scali Atene/Santorini.
 

maya81

New member
Ho controllato il daily dello scalo effettuato il 4 aprile 2013 e confermo che la sosta è stata dalle 7.00 alle 17.00: lo spostamento di orario forse è dovuto al fatto che in entrambe le crociere sono stati invertiti gli scali Atene/Santorini.

Cavoli potrebbe essere un problema per noi che abbiamo affittato l'auto ed abbiamo concordato l'orario per la restituzione .
Come faccio a sapere se , anche per la mia crociera , è prevista l'inversione dei due scali con conseguente cambio di arrivo/partenza a Santorini ?
Ho controllato e sul mio proramma di viaggio la sosta a Santorini è prevista dalle 08 alle 18 .
Grazie a chiunque saprà aiutarmi .
 

geffefast

New member
Cavoli potrebbe essere un problema per noi che abbiamo affittato l'auto ed abbiamo concordato l'orario per la restituzione .
Come faccio a sapere se , anche per la mia crociera , è prevista l'inversione dei due scali con conseguente cambio di arrivo/partenza a Santorini ?
Ho controllato e sul mio proramma di viaggio la sosta a Santorini è prevista dalle 08 alle 18 .
Grazie a chiunque saprà aiutarmi .

L'inversione dei due scali è stata fatta per le sfavorevoli condizioni meteo, so che sia la settimana scorsa che oggi la nave ha rispettato il programma degli scali, infatti oggi è a Santorini
 

dani04

Member
L'inversione dei due scali è stata fatta per le sfavorevoli condizioni meteo, so che sia la settimana scorsa che oggi la nave ha rispettato il programma degli scali, infatti oggi è a Santorini

Consiglio vivamente di stare SEMPRE molto attenti agli orari di partenza della nave che possono sempre cambiare da crociera a crociera e sono SEMPRE riportati sul Daily Program . La nave NON aspetta MAI, ho visto diverse persone rimanere a terra . Pertanto non riducetevi ad arrivare a bordo all'ultimo secondo se sbagliate calcoli o sorgono imprevisti sono cavoli !
 

dani04

Member
Cavoli potrebbe essere un problema per noi che abbiamo affittato l'auto ed abbiamo concordato l'orario per la restituzione .
Come faccio a sapere se , anche per la mia crociera , è prevista l'inversione dei due scali con conseguente cambio di arrivo/partenza a Santorini ?
Ho controllato e sul mio proramma di viaggio la sosta a Santorini è prevista dalle 08 alle 18 .
Grazie a chiunque saprà aiutarmi .

Ricorda che a Santorini alla funicolare si fanno, a seconda della stagione, code molto lunghe, pertanto calcola anche questo .
La nave non aspetta e non scherzate ad arrivare all'ultimo istante a Bari e non solo ho visto persone che sono arrivate quando la nave aveva gia' avviato le procedure per la partenza SONO rimaste a terra.
Ho caricato altre informazioni le trovate sempre qui: https://www.facebook.com/pages/STS/163218380504757
 

gdonini86

New member
Ciao,
scusa posso chiederti come si svolge questa escursione?e cosa ti fanno visitare?io domenica partirò con questa nave e avevo scelto questa escursione.
Grazie mille
 

gdonini86

New member
Noi ad Atene abbiamo fatta l'escursione: Atene e l'Acropoli mi pare sui 60 euro a persona, pulman metà italiani e metà francesi, nel complesso positiva come esperienza, è sempre comunque dipende dalla guida che ti capita, noi siamo stati abbastanza fortunati.

Ciao,

ti posso chiedere come si svolge questa escursione?io parto domenica e ho scelto questa escursione ma non sono convinta.

Grazie
 

luni59

New member
L'escursione è durata circa mezza giornata, la prima tappa è stata l'anfiteatro dei primi giochi olimpici, da lì sempre in pulman un giro panoramico della città senza fermate e per ultima la visita dettagliata dell'acropoli sempre con la guida al seguito: da lì si può godere un meraviglioso panorama della città di Atene che si estende per 360° oltre che deliziarsi della visita esterna al Partenone: a me è piaciuto molto!!!!
 

nadiuccia

New member
L'escursione è durata circa mezza giornata, la prima tappa è stata l'anfiteatro dei primi giochi olimpici, da lì sempre in pulman un giro panoramico della città senza fermate e per ultima la visita dettagliata dell'acropoli sempre con la guida al seguito: da lì si può godere un meraviglioso panorama della città di Atene che si estende per 360° oltre che deliziarsi della visita esterna al Partenone: a me è piaciuto molto!!!!

Grazie 1000....:p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top