Focuslandia
Member
Davvero notevole la tua descrizione, complimenti Bruno bel diario davvero. A presto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bruno mi piace questo diario e come lo "racconti". Mi sono soffermata sui vari colori del cielo, che belli quelli rosati. Ora, anch'io dopo aver cercato, aspetto la tappona.
Grazie Bruno, eccoci al clou della crociera! Le foto, come sempre, sono bellissime, rendono veramente l'idea dei luoghi visitati.
Quoto il fatto che stando lì cadono le idee che ci si era fatti sui luoghi santi ...
questa è la tappa più ricca di emozioni senza dubbio
grande Bruno , ci stai facendo vivere l'emozione di essere li con te. Sicuramente da mettere in programma una crociera con questa tappa, da fare di sicuro
peccato che il passaggio nella grotta è stato molto veloce causa la molta gente, sarebbe stato bello avere almeno il tempo di una preghiera nel posto in cui è nato Gesù
Tornata "in pari" con le ultime tappe!
grazie Bruno per queste ulteriori immagini... spero sempre di trovare qualcosa che mi graffi il cuore, il problema è il cuore mio pare antigraffio!
Suggestivissima!
Bruno, il tuo diario è stupendo!
Aspettavo la tappa ad Haifa! Complimenti per le foto e per il reportage!
Davvero notevole la tua descrizione, complimenti Bruno bel diario davvero. A presto
Grazie Bruno...immagini molto belle...descrizione davvero interessante, curata e coinvolgente...
Ti seguo, anche se a volte ho poco tempo per commentare e me ne scuso
Aspettavo tu arrivassi a questa parte del racconto, ho letto con attenzione, ho cercato nella memoria qualcosa dei libri letti sugli ebrei, sull'antisemitismo.
Da alcune tue foto ho tratto un profondo senso di claustrofobia, tutta quella gente assiepata, la porticina, le scale strette, confesso che non so se questa escursione potrei farla a cuor leggero.
Certo è che ho trovato il tuo resoconto molto interessante.
Sempre una grande emozione nel rivedere dei luoghi che mi hanno profondamente colpito...............
peccato anche non poter aggiungere suoni di campane e voci di muezzin,i profumi delle spezie,
tutto quello che rende passeggiare per Gerusalemme un esperienza unica................
ps.anche io prima di arrivare a Gerusalemme credevo ci fosse maggiore distanza
tra il monte degli ulivi e la città,tra il Santo Sepolcro e le stazioni della via dolorosa..............
http://i1288.photobucket.com/albums/b500/Scigu/07-Gerusalemme75_1_zpsd844dbc7.jpg
che dire Bruno,qui l'uomo,di qualsiasi religione dovrebbe sentirsi in pace con il mondo.Grazie per le emozioni che queste foto risveglieranno in tutti gli uomini di buona volonta
Lasciata sapientemente per ultima, certamente la tappa più memorabile. Racconto e foto assolutamente significativi. Grazie!
Bruno, che momenti mi hai fatto rivivere
grazie
Mi sono rimessa in pari e devo dire Bruno che sei proprio bravo ! Un diario coinvolgente, ricco di informazioni ed anche ironico che non guasta. Le foto poi sono bellissime, complimenti !
Carissimo Bruno, hai messo una splendida "cornice" a dei luoghi unici...e ricchi di tanti significati....
Grazie
Bruno grazie anche da parte mia, sono stato due volte in questi posti, e rivederli fà sempre bene. Grazie per la storia della scala inamovibile, che a noi non è stata fatta notare. Forse perchè eravamo in escursione con Costa?
Comunque poiché quasi in tutti i miei interventi un po' di sfotto' ci deve stare, questa volta il mio pensierino va ad un illustrissimo latitante, il nostro Manlio: "Mi raccomando! Zitti ragazzi! Se Manlio si accorge di tutte quelle rovine messe in bella mostra su questo diario una dottissima e lunghissima "trattazione" non ce la toglie nessuno e se su una sola Petra è stato capace di dissertare tanto figuriamoci con tutte 'ste petre a disposizione che cosa potrebbe fare.
Ciao a tutti.
Fan
Sono riuscita a leggermi con calma questa tappa importante, e gustarmi le foto come meritavano. Sono posti a cui io dò un valore importante anche se non ci sono ancora stata, ti ringrazio quindi tantissimo, ho apprezzato il tuo modo di scrivere e raccontare, scorrevole e ricco di curiosità, per nulla pesante. Complimenti! Resto sintonizzata
Bellissimo diario, complimenti! Fa venir voglia di viaggiare...!
Ottima descrizione e bellissime foto
Riesci a trasmettere benissimo le tue sensazioni e tutto ciò che quei luoghi ti hanno lasciato dentro
Spero un giorno che anch'io possa visitare quei posti stupendi e pieni di storia