• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/07/03 - Norwegian Star - Copenaghen

pabon967

Member
salve a tutti, colgo l'occasione per salutare tutti i moderatori,
ho prenotato la crociera con norvegian dal 3 luglio da copenaghen, è qualche giorno che cerco informazioni sulla ncl STAR ma non trovo nulla qualcuno sa darmi indicazioni ?
altra cosa... ho già contattato escursioni.ru per san pietroburgo, c'è qualcuno che fa la stessa crociera per cercare di fare un gruppo ??
a presto
 

Rodolfo

Super Moderatore
Prova vedere in "Incontriamoci a bordo", se qualcun altro ha inserito questa partenza, ma a memoria non mi sembra. Ciao.
 

angelp70

New member
NCL Star del 3 luglio

NCL Star del 3 luglio

salve a tutti, colgo l'occasione per salutare tutti i moderatori,
ho prenotato la crociera con norvegian dal 3 luglio da copenaghen, è qualche giorno che cerco informazioni sulla ncl STAR ma non trovo nulla qualcuno sa darmi indicazioni ?
altra cosa... ho già contattato escursioni.ru per san pietroburgo, c'è qualcuno che fa la stessa crociera per cercare di fare un gruppo ??
a presto

Buonasera,
anche noi abbiamo prenotato la NCL Star del 3 luglio 2014 da Copenhagen. Partiamo da Roma il 2 luglio con easyjet, cifermiamo una notte a Copenhagen e poi ci imbarchiamo. Vorremmo fare l'escursione a San Pietroburgo con tour operator locale pertanto abbiamo visto i siti di Heyrussia, aventura e escursioni.ru. Stavo scrivendo a escursioni.ru per chiedere un preventivo e disponibilità quando ho letto il vostro post. Se volete possiamo sentirci per fare gruppo. Noi siamo in 4 di cui due bambini di 10 e 6 anni.
Avevamo idea di fare un giro del genere (magari solo 1 giorno perchè per 2 giorni temo costi molto e sia un po stancante):
- Museo Ermitage, Il Palzzo d'Inverno, Il Vecchio Ermitage.
- gita in battello sui fiumi e canali.
- navigazione sul il Fiume Neva, Il fiume Fontanka, Il Fiume Moyka.
- passeggiata sul Corso Nevsky.
- Isola delle lepri, la Fortezza e la Cattedrale di S.S. Pietro e Paolo, la Chiesa della Resurrezione.
- da vedere:
i palazzi piu belli dei nobili.
i giardini d'Estate.
il Castello Mikhailovsky.
la casa di Pushkin.
l'Incrociatore Aurora.
l'Isola Vasilievsky.
la Piazza San'Isacco.
il Campo di Marte.
la Chiesa della Resurrezione.
la Cattedrale della Madonna di Kazan.

prezzo di HeyRussia 105€ adulti e 55€ bambini, ovviamente con guida italiana e visti.
Ciao Angelo.
 

pabon967

Member
ciao, mettiti in contatto con andrea di escursioni.ru, noi abbiamo già prenotato l'escursione di due giorni, molto fitta e che permette di vedere le cose più interessanti, ad un prezzo di poco superiore di quello che hai postato tu, (per due giorni però)... un consiglio per evitare di venire bannato non mettere nomi di altre agenzie che non siano già convenzionate con il sito....
 

mammasu

New member
Ciao pabon 967, noi ci imbarchiamo con la royal il 1° luglio e saremo a San Pietroburgo il 6/7 luglio voi quanto arrivate?
 

Nippur

New member
grazie proverò a verificare ma secondo me è troppo presto...

salve, anche noi partiamo il 02/07/2014 da roma per Copenhagen con easyjet e il giorno dopo ci imbarchiamo con NCL Per le capitali baltiche,siamo in tre il ragazzo ha 14 anni ,ci interessava la visita a SanPietroburgo
.
Possiamo prenotare con andrea ,se mi spiegate come fare
Grazie
 

pabon967

Member
basta digitare l'indirizzo escursioni.ru , mandare una mail con richiesta info oppure telefonare direttamente ad andrea (consigliato)
 

Daniel95

New member
Salve a tutti, anch'io ho prenotato questa crociera in partenza il 30 luglio da copenhagen, con volo separato. Essendo la prima volta che parto dalla capitale della Danimarca, volevo sapere se esiste qualche transfer pubblico per il porto dall'aeroporto di Kastrup; in alternativa quale sarebbe il modo più veloce ed economico per raggiungere il terminal Norwegian?

Grazie
 

picciante

New member
Ciao ci siamo anche io e il mio ragazzo ,siamo interessati anche noi a fare questa escursione , mi puoi dare il numero che hai chiamato dell' agenzia ... Grazie ed a Presto
 
Ultima modifica:

picciante

New member
Ciao anche io me il mio ragazzo facciamo questa crociera e siamo interessati a fare questa escursione a San Pietroburgo però ancora questa agenzia non mi ha risposto
 

picciante

New member
ci siamo anche noi ... Valentina ed Enrico

ci siamo anche noi ... Valentina ed Enrico

Siamo interessati a fare un gruppo per l' escursione di San Piteroburgo.....qualcuno sa darmi qualche informazione aggiuntiva su questa nave, escursioni....Che differenze ci sono con le nostre compagnie MSC o COSTA ....(per noi è la prima volta con questa compagnia) ... Grazie
 

angelp70

New member
se siete sulla NCL Star,

PROGRAMMA ESCURSIONE A TERRA A SAN PIETROBURGO (2 giornate):
Lunedì, 7 luglio 2014 - Visite e attività previste:
8.15 Controllo dei passaporti. - A seguire sbarco e incontro con la vostra guida e con l’autista.
08.30-10.00 Inizio del giro panoramico di San Pietroburgo effettuando soste nei principali punti di interesse turistico
L’escursione, in particolare, includerà:
- Sosta panoramica presso le Sfingi Egizie
- Visita all'interno della Cattedrale della Madonna di Kazan
10.00-11.00 Visita all'interno della Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato
11.15-11.30 Sosta panoramica presso la Punta dell’Isola di Basilio
11.30-12.30 Visita all'interno delle mura della Fortezza dei Santi Pietro e Paolo con inclusa Visita all'interno della Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo, che ospita le tombe dei membri della dinastia Romanov.
13.00-14.00 Giro in battello nei fiumi e nei canali del centro storico (sul battello avrete la possibilità di mangiare un eventuale spuntino sfruttando così il tempo sul battello per la pausa pranzo)
14.15-15.00 Visita all’interno della Chiesa di San Nicola del Mare (con breve sosta a richiesta lungo il percorso per eventuale shopping di souvenir per chi lo volesse)
15.00-16.00 Trasferimento verso Pushkin (Tzarskoye Selo)
16.00-18.00 Visita del Palazzo di Caterina (con la Camera d’Ambra) e del Parco
18.00-19.30 Ritorno alla nave a San Pietroburgo
Martedì, 8 luglio 2014 - Visite e attività previste:
ore 9.00 Orario previsto per il vostro sbarco dalla nave e incontro a terra con la vostra guida e con l'autista.
09.30-10.30 Trasferimento verso Peterhof (Petrodvorets)
10.30-12.30 Visita dei Parchi e delle Fontane di Peterhof (alle ore 11.00 si può, eventualmente, ammirare la quotidiana e tradizionale apertura delle fontane della "Grande Cascata" con al centro la statua di Sansone)
12.30-14.00 Ritorno alla città con Visita della Metropolitana (per ammirare l'arte architettonica di epoca sovietica all'interno di tre famose stazioni)
14.00-15.00 Pausa pranzo
15.00-17.00 Visita guidata all’interno

il numero di Andrea è: 0248731566
 

angelp70

New member
salve, anche noi partiamo il 02/07/2014 da roma per Copenhagen con easyjet e il giorno dopo ci imbarchiamo con NCL Per le capitali baltiche,siamo in tre il ragazzo ha 14 anni ,ci interessava la visita a SanPietroburgo
.
Possiamo prenotare con andrea ,se mi spiegate come fare
Grazie


Anche noi partiamo con easyjet il 2 luglio con il volo 4891 delle ore 12:20.
Il numero di Andrea di escursioni.ru è: 0248731566
nel mio ultimo post ho messo anche il programma.
 

pabon967

Member
la navetta della ncl costa solo 15 euro a persona a tratta....visti i prezzi delle altre compagnie mi sembra molta vantaggioso...io ho prenotato con loro
 
Top