Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 91

Discussione: Scarborough, Tobago

Utente livello Bronze L'avatar di aleriva79
    Citt
    Bassano del Grappa
    Crociere effettuate
    18
    Io sar li il 19 febbraio e ho prenotato escursione costa a Pigeon Point. Speriamo bene...

Inviato dal mio HT17Pro utilizzando Tapatalk
    Costa Magica, 17 febbraio 2017, Antille - Costa Neoriviera, 20 agosto 2017 - Costa Magica, 1 ottobre 2017 Le Isole del Sole - Transatlantica Guadalupe-savona, 8 Marzo 2018

• Pubblicità

Nuovo utente L'avatar di bibi968
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da panters Visualizza Messaggio
    Appena rientrato bellissima escursione con costa e bellissimi posti con barca con fondo di vetro per vedere barriera corallna e bellissima bucooo.
    ciao, ricordi quanto costata l'escursione con Costa? sar a Tobago a Febbraio (201 ma sul sito Costa non mettono il costo dell'escursione...

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Citt
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da bibi968 Visualizza Messaggio
    ciao, ricordi quanto costata l'escursione con Costa? sar a Tobago a Febbraio (201 ma sul sito Costa non mettono il costo dell'escursione...
    si che le fa vedere

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Qualche anima buona viaggiatrice, sa fornire qualche ulteriore notizia su questo scalo ? Nessuno ha fatto altro?
    La lingua non sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Gold L'avatar di sailor13
    Citt
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    9
    Noi siamo stati a Pigeon Point con taxi, mi sembra fossero circa 15/20 minuti di tragitto. Bisogna pagare un biglietto all'ingresso, le prime insenature, quelle pi riparate dal vento sono molto affollate, andando pi avanti c' la zona dove sono tutti i kite windsurf perch e' pi ventoso. Da pigeon Point partono le imbarcazioni con il fondo trasparente per vedere la barriera corallina a Buccoo reef.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria

Nuovo utente L'avatar di Rockandlove
    Citt
    Grosseto
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da sailor13 Visualizza Messaggio
    Noi siamo stati a Pigeon Point con taxi, mi sembra fossero circa 15/20 minuti di tragitto. Bisogna pagare un biglietto all'ingresso, le prime insenature, quelle pi riparate dal vento sono molto affollate, andando pi avanti c' la zona dove sono tutti i kite windsurf perch e' pi ventoso. Da pigeon Point partono le imbarcazioni con il fondo trasparente per vedere la barriera corallina a Buccoo reef.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ciao sailor13, quindi da Pigeon beach si prendono imbarcazioni tipo Cool Runner che ti portano a nylon pool, giusto? Sapresti dirmi il costo e la durata del tour?

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da Rockandlove Visualizza Messaggio
    Ciao sailor13, quindi da Pigeon beach si prendono imbarcazioni tipo Cool Runner che ti portano a nylon pool, giusto? Sapresti dirmi il costo e la durata del tour?
    Ciao, ci sono stata l'anno scorso. il pulmino da 8 posti costato 10$ a testa a/r: l'ingresso alla spiaggia 3,50$ a testa.
    il giro con il battello con il fondo di vetro costato 15$ a testa (prezzo di partenza 20$): in base al numero di persone e se si ha voglia di contrattare, forse si pu scendere ancora. Il tour durato 1 ora e mezza circa

Citt
    Grosseto
    Crociere effettuate
    1
    Grazie mille Dada, sfrutto l'occasione per chiederti se ci sono chioschi/ristoranti a pigeon per mangiare e bere qualcosa

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da Rockandlove Visualizza Messaggio
    Grazie mille Dada, sfrutto l'occasione per chiederti se ci sono chioschi/ristoranti a pigeon per mangiare e bere qualcosa
    si, ce ne sono diversi: uno pi grande, sotto un tettoia e altri pi piccoli. noi ne abbiamo scelto uno solo con il banco da cui servivano, attratti dal profumo: molto lenti a servire, quindi coda al caldo, ma ne valsa la pena. Molto buoni sia il pollo che il pesce.

Citt
    Grosseto
    Crociere effettuate
    1
    Ti ringrazio tantissimo, andremo a naso anche noi allora!

Utente livello Gold L'avatar di sailor13
    Citt
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    9
    Ciao Rockandlove, non so dirti, noi non abbiamo fatto la gita a Buccoo reef. le barche tre anni fa erano delle bagnarole con un pezzo di plexiglas sul fondo, niente di che.

Inviato da Tapatalk
    2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria

Citt
    Grosseto
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da sailor13 Visualizza Messaggio
    Ciao Rockandlove, non so dirti, noi non abbiamo fatto la gita a Buccoo reef. le barche tre anni fa erano delle bagnarole con un pezzo di plexiglas sul fondo, niente di che.

Inviato da Tapatalk
    Ok, grazie! Pigeon mi sembra una delle spiagge pi accessibili... Hai altre spiagge da consigliarmi?

Utente livello Bronze L'avatar di Ozio
    CASTARA : https://www.google.com/search?q=cast...obile&ie=UTF-8
    Ma alla fine e' lontanuccia e niente di che', secondo me se vuoi fare solo spiaggia puoi andare tranquillamente a pIgeon, altrimenti se fai un tour dell'isola magari ci passi pure,.
    Io ho fatto tour con un servizio locale e le ho viste entrambe.
    saluti
    Ultima modifica di Ozio; 20-November-2019 alle 13:35
    -----------------
    Dicembre ai caraibi con MSC Seaside , se vuoi organizzare insieme visita questo 3ad:
    https://forum.crocieristi.it/showthread.php/52656-2019-12-07-MSC-Seaside-Caraibi-a-Dicembre-da-Miami

Citt
    Grosseto
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Ozio Visualizza Messaggio
    CASTARA : https://www.google.com/search?q=cast...obile&ie=UTF-8
    Ma alla fine e' lontanuccia e niente di che', secondo me se vuoi fare solo spiaggia puoi andare tranquillamente a pIgeon, altrimenti se fai un tour dell'isola magari ci passi pure,.
    Io ho fatto tour con un servizio locale e le ho viste entrambe.
    saluti
    Grazie Ozio, dar un'occhiata. Niente tour a Tobago, ne abbiamo gi prenotati 3
    (tortola, st marteen e st Lucia) ma ci ispiravano le nylon pool e vista la fattibilit, probabilmente oltre alla spiaggia faremo un giretto li

Nuovo utente
    confermo quanto detto da Sailor: le barche non sono "fantastiche" e il fondo trasparente non molto nitido: fare il bagno a nylon pool per molto bello

• Pubblicità

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •