Io sarò li il 19 febbraio e ho prenotato escursione costa a Pigeon Point. Speriamo bene...
Inviato dal mio HT17Pro utilizzando Tapatalk
Io sarò li il 19 febbraio e ho prenotato escursione costa a Pigeon Point. Speriamo bene...
Inviato dal mio HT17Pro utilizzando Tapatalk
Costa Magica, 17 febbraio 2017, Antille - Costa Neoriviera, 20 agosto 2017 - Costa Magica, 1 ottobre 2017 Le Isole del Sole - Transatlantica Guadalupe-savona, 8 Marzo 2018
Qualche anima buona viaggiatrice, sa fornire qualche ulteriore notizia su questo scalo ? Nessuno ha fatto altro?
La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.
Noi siamo stati a Pigeon Point con taxi, mi sembra fossero circa 15/20 minuti di tragitto. Bisogna pagare un biglietto all'ingresso, le prime insenature, quelle più riparate dal vento sono molto affollate, andando più avanti c'è la zona dove sono tutti i kite windsurf perché e' più ventoso. Da pigeon Point partono le imbarcazioni con il fondo trasparente per vedere la barriera corallina a Buccoo reef.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria
Ciao, ci sono stata l'anno scorso. il pulmino da 8 posti è costato 10$ a testa a/r: l'ingresso alla spiaggia 3,50$ a testa.
il giro con il battello con il fondo di vetro è costato 15$ a testa (prezzo di partenza 20$): in base al numero di persone e se si ha voglia di contrattare, forse si può scendere ancora. Il tour è durato 1 ora e mezza circa
Grazie mille Dada, sfrutto l'occasione per chiederti se ci sono chioschi/ristoranti a pigeon per mangiare e bere qualcosa
si, ce ne sono diversi: uno più grande, sotto un tettoia e altri più piccoli. noi ne abbiamo scelto uno solo con il banco da cui servivano, attratti dal profumo: molto lenti a servire, quindi coda al caldo, ma ne è valsa la pena. Molto buoni sia il pollo che il pesce.
Ti ringrazio tantissimo, andremo a naso anche noi allora!
Ciao Rockandlove, non so dirti, noi non abbiamo fatto la gita a Buccoo reef. le barche tre anni fa erano delle bagnarole con un pezzo di plexiglas sul fondo, niente di che.
Inviato da Tapatalk
2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria
CASTARA : https://www.google.com/search?q=cast...obile&ie=UTF-8
Ma alla fine e' lontanuccia e niente di che', secondo me se vuoi fare solo spiaggia puoi andare tranquillamente a pIgeon, altrimenti se fai un tour dell'isola magari ci passi pure,.
Io ho fatto tour con un servizio locale e le ho viste entrambe.
saluti
Ultima modifica di Ozio; 20-November-2019 alle 13:35
-----------------
Dicembre ai caraibi con MSC Seaside , se vuoi organizzare insieme visita questo 3ad:
https://forum.crocieristi.it/showthread.php/52656-2019-12-07-MSC-Seaside-Caraibi-a-Dicembre-da-Miami
confermo quanto detto da Sailor: le barche non sono "fantastiche" e il fondo trasparente non è molto nitido: fare il bagno a nylon pool è però molto bello