• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Scuse da parte di un ex iscritto

U

Umbe94

Guest
Antimo ha detto:
Buon pomeriggio a tutti
Sono Antimo scrivo attraverso Umberto per scusarmi con tutti voi.... mi scuso perchè io non ho mai fatto crociere... solo 1 con Victoria molti anni fa.... non sono mai andato in crociera in Terra del Fuoco con Tropicale tutte le crociere che avevo detto sono state inventate da me. Mi scuso tanto anche con Miglia, non mi ha mai insultato...
Spero che possiate scusarmi tutti.
Antimo
 

madmax

New member
Re: Scuse da parte di un ex iscritto

Umbe94' ha detto:
Buon pomeriggio a tutti
Sono Antimo scrivo attraverso Umberto per scusarmi con tutti voi.... mi scuso perchè io non ho mai fatto crociere... solo 1 con Victoria molti anni fa.... non sono mai andato in crociera in Terra del Fuoco con Tropicale tutte le crociere che avevo detto sono state inventate da me. Mi scuso tanto anche con Miglia, non mi ha mai insultato...
Spero che possiate scusarmi tutti.
Antimo
hehehhehehehehehehhehehheheheheheh
è il bello di internet dice sempre la verita anche quando verita non cè grande miglia che mai ti ha insultato e garnde te che scusi e meglio uno che comprende l errore che uno che non lo fa
complimenti
 
U

Umbe94

Guest
Re: Scuse da parte di un ex iscritto

Aldo ha detto:
Umbe...Qual'è il tuo ruolo nella vicenda?

Aldo visto che, se ricordi è stato bannato, non poteva scrivere e.... allora essendo suo amico gli ho detto di scrivere poi sarei stato io a pubblicare.... QUESTO E' UN COPIA-INCOLLA DI QUELLO CHE HA SCRITTO LUI PER VOI!!!!
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Scuse da parte di un ex iscritto

Io voto contro........a cosa? bhe a quello che si chiede di lasciare intendere!!!!...e io faccio lo stesso, ma voto contro.
Penso che le cose che sono state dette siano sufficienti per giustificare la presa di posizione degli amministratori, ora quelle che si aggiungono aggravano.
La correttezza e il rispetto di tutti sono la base di ogni comunità, siano esse anche solo virtuali.
Qui ci si scontra nelle idee, a volte ci si incavola pure, ma mai manca il rispetto per l'altro.
Ritengo inutile tornare nell'argomento, anche perche' ulteriori frasi aggravanti sono state dette tramite altri siti nei giorni successivi.
Mi dispiace Antimo ma anche comprendendo la tua giovane età non condivido.

Saluti
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Scuse da parte di un ex iscritto

Caro Antimo, nella vita con le menzogne non si va molto lontano............... tranne forse che in politica!
Un saluto
 

cirellina

Well-known member
Re: Scuse da parte di un ex iscritto

Caro Antimo nella vita vera si viene apprezzati per quello che si è, non per quello che si vorrebbe far credere di essere!
 
U

Umbe94

Guest
Re: Scuse da parte di un ex iscritto

(sono Umbe)
Io ci sono rimasto parecchio male per questa storia.... era di certo invidia.... sai quando vedi tutte queste persone che hanno fstto 15-20 crociere e tu 1... io non lo farei mai perchè raccontare palle non è il mio forte.. :(
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Scuse da parte di un ex iscritto

E allora io che ne ho fatte ZERO!!! Cosa mi dovrei inventare???? :lol: :lol: :lol:
 
U

Umbe94

Guest
Re: Scuse da parte di un ex iscritto

Guizzo90 ha detto:
E allora io che ne ho fatte ZERO!!! Cosa mi dovrei inventare???? :lol: :lol: :lol:

(.. sempre io)
Hai ragione Guizzo... ma non tutti sono come te..... della gente sentendosi inferiore... racconta palle... :(
 

micky1977

New member
Re: Scuse da parte di un ex iscritto

dopo tutto quello che antimo ha detto, dopo gli insulti... io sinceramente mi vergognerei a rientrare nel forum... non so come possa pensare che torni tutto come prima....
 
U

Umbe94

Guest
Re: Scuse da parte di un ex iscritto

micky1977 ha detto:
dopo tutto quello che antimo ha detto, dopo gli insulti... io sinceramente mi vergognerei a rientrare nel forum... non so come possa pensare che torni tutto come prima....

Non ha nessuna intenzione di rientrare nel forum
 

lullaby78

New member
Re: Scuse da parte di un ex iscritto

Umbe94' ha detto:
Guizzo90 ha detto:
E allora io che ne ho fatte ZERO!!! Cosa mi dovrei inventare???? :lol: :lol: :lol:

(.. sempre io)
Hai ragione Guizzo... ma non tutti sono come te..... della gente sentendosi inferiore... racconta palle... :(
sentirsi inferiori?? per non essere mai andati in crociera? :shock: :shock: ussignur per favore non diciamo eresie, io ad es mai stata in crociera la prima la faro a settembre ma non per questo mi sento esclusa o additata ad appestata da nessuno qui dentro anzi :roll: :wink: ...forse sarebbe piu corretto dire che chi racconta balle è fondamentalmente un insicuro..mettiamoci pure che se non ho capito male la persona in questione è anche molto giovane anche se ciò non giustifica.
 
Top