• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Bevande a bordo

kiki83

Active member
ciao maracri le bottiglie d'acqua sono di plastica. puoi portarle in cabina e metterle nel frigo ma se le vuoi belle fresche per l'escursione, basta acquistarla al mattino ad uno dei bar della nave. noi abbiam sempre fatto così.
le bottiglie non si possono riempire al dispenser: è vietato per una questione igienica!
 

vincenzo30x

New member
buonasera io e la mia fidanzata andremo in crociera il 18 maggio con costa favolosa vorremmo avere informazioni per qualche pacchetto alternativo, in quanto non beviamo vino e super alcolici, e sopratutto vorremmo sapere se con la card possiamo prendere le consumazionio.

grazie
 

vincenzo30x

New member
su MSC le bottiglie sono di vetro
ciao maluc io e la mia fidanzata andremo in crociera il 18 maggio con costa favolosa vorremmo avere informazioni per qualche pacchetto alternativo, in quanto non beviamo vino e super alcolici, e sopratutto vorremmo sapere se con la card possiamo prendere le consumazioni?

grazie
 

vincenzo30x

New member
alternativa al pacchetto all inclusive

alternativa al pacchetto all inclusive

io e la mia fidanzata andremo in crociera il 18 maggio con costa favolosa vorremmo avere informazioni per qualche pacchetto alternativo, in quanto non beviamo vino e super alcolici, e sopratutto vorremmo sapere se con la card possiamo prendere le consumazioni?

grazie
 

maluc

New member
so che fanno il pacchetto soft drink per i bambini/ragazzi ma non so dirti se lo vendono agli adulti. A brodo puoi usare solo la card per le spese: bar, negozi, escursioni, SPA ecc.
 

maluc

New member
i costi sono variabili in base al pacchetto che prendi. Mi ricordo l'ultima crociera, 23 euro il pacchetto caffè e 62 il pacchetto birra. Se usi una ricaricabile credo che dovresti mettere 250 Euro, ma io uso la carta di credito normale per cui non sono sicura
 

jarmila

Member
Vincenzo30x, io con mio marito partiamo con la Mediterranea il 12 aprile. Io ho preso pacchetto Boys and girls, costa 42 euro e sono 20 bibite che puoi prendere sia nei ristoranti, buffet e anche nei bar. Ho chiesto perché alcuni pacchetti puoi prendere bibite solo durante il pranzo o la cena. Poi sulla nave vedo come è l'acqua, in caso che non mi piace prendo pacchtto acqua e mio marito di sicuro vorra' il pacchetto caffè che in agenzia mi hanno detto possibile prenderlo solo sulla nave?
ciao e buona crociera
 

vincenzo30x

New member
il pacchetto caffè non credo sia possibile prenderlo sul sito non è descritto, ma credo convenga prenderli prima di partire sulla nave non so quali sono i costi
 

no_nov

New member
Il pacchetto caffè può essere fatto a bordo, in qualsiasi momento della crociera, in qualsiasi bar. Se non ricordo male, 25 caffè circa 30 euro.
 

nali22

New member
Ciao io partirò a maggio con la Magica e quando abbiamo prenotato la crociera abbiamo acquistato sia per me che per mio marito il pacchetto all inclusive qualcuno sa come funziona? cioè una volta a bordo se vado ad un bar a prendere da bere devo dare la mia carta costa? mi daranno lo stesso uno scontrino anche se non pago?e in realtà cosa comprende questo pacchetto?il ragazzo dell'agenzia non sapeva bene i particolari, comprende anche aranciata e coca cola??
 

no_nov

New member
Ciao io partirò a maggio con la Magica e quando abbiamo prenotato la crociera abbiamo acquistato sia per me che per mio marito il pacchetto all inclusive qualcuno sa come funziona? cioè una volta a bordo se vado ad un bar a prendere da bere devo dare la mia carta costa? mi daranno lo stesso uno scontrino anche se non pago?e in realtà cosa comprende questo pacchetto?il ragazzo dell'agenzia non sapeva bene i particolari, comprende anche aranciata e coca cola??

Ciao Nali, c'è una discussione aperta per l'argomento All Inclusive di Costa. Eccolo:

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/16449-Nuovo-pacchetto-All-Inclusive-Costa
 

marta77

Active member
Ciao, ho visto link che avete postato ma vedo solo il pacchetto bevande analcoliche 42€ e' acquistabile on line mentre altri pacchetti no?
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao Marta , alcuni pacchetti vengono venduti a bordo nave , in qualsiasi bar , mi riferisco ad esempio al pacchetto caffe'.
 
Top