Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Anthem of the Seas o Costa Magica

Utente livello Bronze
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    9

Anthem of the Seas o Costa Magica

Allora, già so che mi prenderete per matta, ma mi sto dibattendo in un dubbio amletico: ho già una prenotazione per il prossimo luglio per 14 giorni su Costa Magica da Savona per le Canarie....ora visto che dopo l'ultima Crociera in Samsara sulla NeoRomantica ho capito che darà difficile avere la stessa qualità sulla Magico ho cercato una alternativa sempre per le Canarie e ho trovato Anthem of the Seas con partenza Southampton stesso periodo più o meno, stessa tipologia di cabina 1 giorno in meno, più o meno stesso prezzo ....... Che faccio? Sono attirata dalla nave nuova , che però mi preoccupa un po' perché non sono poi così sicura di amare queste mostruosità, fosse stata un Celebrity avrei già prenotato......dall'altra parte mi spiace "mettere le corna" a Costa.....sono una romantica.....l'inglese non è un problema, la cucina internazionale nemmeno.....insomma ci sarebbero tutti i presupposti, ma qualche cosa mi frena.......Che mi dite su Costa Magica?

• Pubblicità

Moderatore L'avatar di alco56
    Città
    NAPOLI
    Bhe se hai deciso di cambiare, io la proverei questa nave innovativa...
    Però non c'è nulla contro la Magica
    Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Io sceglierei assolutamente la Anthem, non ci sono paragoni con la Magica,

Utente livello Bronze
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    9
    Razionalmente anche io mi dico che non ci sono paragoni, poi però ho paura che non mi sembrerà di stare "in mare" ma in un condominio nella periferia di Roma......riuscirò a vedere il mare? Per me crociera vuol dire che quando non sono in escursione sono il più vicino al mare e lontano dalla folla......fosse possibile avere un canotto o un materassino legati a poppa e sarei la persona più felice del mondo

Beh, effettivamente potrebbe sembrarti così, ma su Oasis la sensazione sarebbe peggiore no? E' più grande della Anthem. Dalle foto della Quantum si può vedere che qualche vetrata ce l'ha, forse più di quelle di Magica, quindi secondo me puoi puntare tranquillamente sulla Anthem, anche per cambiare un po'.

Utente livello Gold L'avatar di gabriele e romina
    Città
    Rimini
    Crociere effettuate
    13
    Se hai apprezzato la Neo Romantica, non puoi che scegliere la Magica...

La Anthem sarà bella sicuramente, sarà anche una crociera divertente e movimentata...cosa che potrà avvenire anche su Magica, ma se qualcosa ti frena, resta con la tua prenotazione...

Anche a noi interessa la Magica (però il nostro è un dubbio peggiore...periodo di ferie corto il prossimo anno..)...ma chissà che non ci si incontri a bordo

Buona scelta
    Costa Concordia 7-13/07/2008, Costa Serena 5-12/7/2009, Navigator OTS 2010 e 8-15/7/2012, Mariner OTS 13-26/6/2011 e 30-06/7/2012, Costa Favolosa 23-30/6/2013, Costa Neo Romantica "il regno della luce" 1-13/06/2014, MSC Sinfonia 14-21/07/2014, NCL Jade 13-20/6/2015, MSC Splendida 19-30/05/2016, MSC Opera 20-27/07/2018, MSC Orchestra 05-15/06/2019

Utente livello Gold L'avatar di giusri
    Città
    Vejano
    Crociere effettuate
    8
    ....ciao ..... neanche rispondo ....... immagina ........

...lascio traccia solo per vedere fino a dove arrivano le ventose ........

....incomparable ....

ciao
    Giuseppe
    Ago 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Anthemmmmmmmmmmmmmm
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Utente livello Silver
    Città
    pomigliano d'arco
    Crociere effettuate
    6
    Anthem, .............

p.s. corri....................

Utente livello Gold L'avatar di Sole
    Città
    Lugano
    Crociere effettuate
    39
    Ciao, che dire.... qualcuno potrebbe dirti semplicemente "vai dove ti porta il cuore <3"

Io senza ombra di dubbio ti dico: Anthem, absolutely !!
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Utente livello Bronze
    Città
    Brindisi
    Crociere effettuate
    5
    anthem... te l'ho dice un costista!
    2006. costa europa, viaggio fra le civiltà antiche 2008. costa europa, oltre le colonne d'ercole 2013. costa luminosa, grandi capitali dell'atlantico 2015. costa fortuna, l'incanto dei fiordi 2016. costa mediterranea, Adriatico e isole nel blu

Utente livello Bronze
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    9
    Oggi mi riguardo bene le date e chiamo ADV per preventivo finale......a proposito stesso itinerario lo fa anche P&O sempre da Southampton

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •