Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Ristoranti a pagamento e compresi Celebrity Reflection

Utente livello Bronze L'avatar di Ignis79
    Città
    Gela (CL)
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da mao Visualizza Messaggio
    Se in alternativa volete provarne solo un paio, considerate che di norma prenotando dal sito per la prima sera c'è uno sconto dal 20% in su (sotto forma di rimborso a fine crociera). Almeno così c'era scritto sul sito quando ho prenotato io
    Mao, ma cosa vuol dire: "per la prima sera"?!! Che bisogna prenotare per la prima sera di crociera o che si ha lo sconto per il primo ristorante provato?
    Grazie in anticipo per la risposta
    19 AGO 2013 Costa Favolosa, mediterraneo occ. / 18 AGO 2014 MSC Musica, mediterraneo occ. / 21 AGO 2015 Celebrity Reflection, mediterraneo orientale / 22 AGO 2016 Holland Ms Eurodam, mediterraneo orientale / 02 GEN 2017 Celebrity Constellation, Emirati Arabi ed Oman

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di mao
    Per la prima sera, forse perché generalmente la gente il primo giorno tende ad andare al ristorante tradizionale per prendere un po' le misure... Quindi i ristoranti extra sono meno richiesti

Utente livello Bronze L'avatar di Ignis79
    Città
    Gela (CL)
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da answer Visualizza Messaggio
    Mi sa che il pacchetto ristoranti non ce lo faremo scappare anche noi!!
    Ciao Answer, quali sino le date della tua partenza? Parti il 21/08 per caso?!!
    19 AGO 2013 Costa Favolosa, mediterraneo occ. / 18 AGO 2014 MSC Musica, mediterraneo occ. / 21 AGO 2015 Celebrity Reflection, mediterraneo orientale / 22 AGO 2016 Holland Ms Eurodam, mediterraneo orientale / 02 GEN 2017 Celebrity Constellation, Emirati Arabi ed Oman

Utente livello Silver L'avatar di answer
    Città
    Castel Maggiore (Bo)
    Crociere effettuate
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Ignis79 Visualizza Messaggio
    Ciao Answer, quali sino le date della tua partenza? Parti il 21/08 per caso?!!
    Ciao Ignis79, partiremo il 10/07 da Civitavecchia!
    Paolo
    2018 - Celebrity Eclipse - Exotic Southern Caribbean
    2018 - Celebrity Summit - Bermuda & New England

Nuovo utente L'avatar di Fausto 84
    Città
    Mondovì
    Crociere effettuate
    4
    Ciao a tutti, qualcuno di voi sa spiegarmi come funziona al lawn grill?

Citazione Originariamente Scritto da Fausto 84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno di voi sa spiegarmi come funziona al lawn grill?
    Se non è cambiato da un paio di anni fa, paghi la quota fissa e hai diritto a crearti la pizza e l'insalata come vuoi (crearti intendo proprio prepararla tu con l'aiuto del pizzaiolo). Poi scegli tutto quello che vuoi grigliare da un meraviglioso e ricolmo frigo (carni e pesce) e decidi se fartelo preparare o partecipare attivamente alla cottura.
    C'è stato anche un giorno in cui hanno fatto al pomeriggio proprio un corso di grigliatura della carne

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo utente L'avatar di Fausto 84
    Città
    Mondovì
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da mao Visualizza Messaggio
    Se non è cambiato da un paio di anni fa, paghi la quota fissa e hai diritto a crearti la pizza e l'insalata come vuoi (crearti intendo proprio prepararla tu con l'aiuto del pizzaiolo). Poi scegli tutto quello che vuoi grigliare da un meraviglioso e ricolmo frigo (carni e pesce) e decidi se fartelo preparare o partecipare attivamente alla cottura.
    C'è stato anche un giorno in cui hanno fatto al pomeriggio proprio un corso di grigliatura della carne

Grazie mille, quindi uno puo farsi grigliare tutto cosa vuole e il prezzo non cambia?

Utente livello Bronze
    Città
    Lecco
    Crociere effettuate
    4
    A me ispira il Qsine...ma c'è solo Sushi o anche altro? Anche al Qsine si paga un fisso e poi si ordina a volontà, giusto?

Ristoranti a pagamento e compresi Celebrity Reflection

Esatto per entrambi (ripeto almeno fino a due anni fa); al Grill già dopo pizza insalata e due pezzi di carne grigliati ero a tappo ma il cameriere ha insistito perché assaggiassi almeno ancora gli spiedini di pesce e me li ha portati. Qsine non è solo sushi anzi..: sono piatti molto particolari, si ordinano su un iPad ed ogni portata viene servita in centro per tutti i commensali. Credo che sul sito tu possa trovare il menù
    Noi avevamo fatto il pacchetto per 4 cene nei ristoranti extra, devo dire che su una crociera di 12 giorni lo consiglio sicuramente; forse il ristorante meno "wow!" è stato il Tuscan per noi

Ultima modifica di mao; 26-July-2016 alle 07:11

Utente livello Silver L'avatar di cuochina
    Crociere effettuate
    33
    Ciao!! Tra i ristoranti a pagamento mi incuriosisce molto il Lawn Grill, qualcuno sa il costo aggiornato della cena?
    In merito ai ristoranti non a pagamento, cosa offre la nave? Sapete qualcosa in merito agli orari di apertura? Grazie!!

207 notti trascorse a bordo!! Costa (155), MSC (15), Royal (27), Celebrity (10)

Utente livello Bronze L'avatar di andr3a
    Città
    Udine
    Crociere effettuate
    4
    Il Lawn Grill costa $ 45 a persona, qui trovi il menu: http://www.celebritycruises.com/onbo...awn-club-grill mentre qui trovi tutto il resto: http://www.celebritycruises.com/ship...ction/overview
    "We're oft to blame and this is just too much proved that with devotion's visage and pious action we do sugar o'er the Devil himself"

Utente livello Silver L'avatar di cuochina
    Crociere effettuate
    33
    Citazione Originariamente Scritto da andr3a Visualizza Messaggio
    Il Lawn Grill costa $ 45 a persona, qui trovi il menu: http://www.celebritycruises.com/onbo...awn-club-grill mentre qui trovi tutto il resto: http://www.celebritycruises.com/ship...ction/overview
    Grazie!! Ho qualche mese per prepararmi ehehe
    Tu ne hai provato qualcuno?

207 notti trascorse a bordo!! Costa (155), MSC (15), Royal (27), Celebrity (10)

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •